Interessante e umorismo - pagina 4294

 
Renat Akhtyamov:

mentalità

I russi hanno sempre una mazza in mano dove c'è una serratura, perché non ci sono soldi.

;)

Nessun denaro ...

----------------

E in inglese - Pakistan, Afghanistan, Siria, Thailandia, Cambogia ... ecc.
India ... Namibia, Sudafrica ...

Voglio dire, molte persone hanno meno soldi ... ma sono in inglese, non in russo... originariamente in inglese!
Anche se il contenuto principale (ad esempio per gli articoli) - tutti hanno tradotto dal russo ... ecc.

I cinesi (dalla Cina, non da Hong Kong ecc, ma dalla Cina continentale) - in inglese ... e chiedere articoli che sono in russo ...

----------------

Qualcosa deve essere cambiato nel forum russo ...

 
Sergey Golubev:

Nessun denaro ...

----------------

E in inglese - Pakistan, Afghanistan, Siria, Thailandia, Cambogia ... ecc.
India ... Namibia, Sudafrica ...

Voglio dire, molte persone hanno meno soldi ... ma è in inglese, non in russo... originariamente in inglese!
Anche se il contenuto principale (ad esempio per gli articoli) - tutti hanno tradotto dal russo ... ecc.

I cinesi (dalla Cina, non da Hong Kong ecc., ma dalla Cina continentale) - in inglese ... e chiedere articoli che sono in russo ...

----------------

Qualcosa deve essere cambiato nel forum russo ...

il mercato è globale, è più interessante comunicare per tutti, indipendentemente dalla nazionalità

google translator per esempio per qualsiasi lingua

Il forum è diviso in diverse lingue.

all'inizio.

naturalmente è solo una versione

 
Sergey Golubev:

Nessun denaro ...

----------------

E in inglese - Pakistan, Afghanistan, Siria, Thailandia, Cambogia ... ecc.
India ... Namibia, Sudafrica...

Voglio dire, molte persone hanno meno soldi ... ma sono in inglese, non in russo... originariamente in inglese!
Anche se il contenuto principale (ad esempio per gli articoli) - tutti hanno tradotto dal russo ... ecc.

I cinesi (dalla Cina, non da Hong Kong ecc., ma dalla Cina continentale) - in inglese ... e chiedere articoli che sono in russo ...

----------------

Qualcosa deve essere cambiato nel forum russo ...

Cambiare cosa? Cosa intendi per iniziare a sprechattare in cambogiano? Sembri essere russo, ma per il secondo post non riesci a formulare un'idea chiaramente e in russo, questo è il mistero! )
Cosa non capisci in quell'incomprensibile che hai scritto qui? Beh, il russo è difficile per i thailandesi, l'inglese è più semplice, più comune, quindi l'indonesiano medio si siede dalla parte inglese del forum e comunica con i cinesi in inglese, è più comprensibile per lui, e lì si siede.

 
Sergey Golubev:

Aleksey, stai parlando di te stesso.
Non sei stato bandito lì, ma tali rami come hai provato in inglese - da nessuna parte "nizyaya".
Ho suggerito come farlo lì, hai rifiutato... e ho "lasciato" ... e ci sono più moderatori ...
Nessuno ha bandito nessuno lì.
Ma per tali (come hai suggerito) - non si può da nessuna parte, e i moderatori non hanno nulla a che fare con esso.

------------------

Ho molto rispetto per te, ma non sto parlando di specifiche...

Sergey, non ho scritto del divieto, ho scritto che il ramo è stato tolto. Beh, non importa, sviluppiamo altre risorse se non ne avete bisogno qui.

Ho già aperto un ramo con le fonti, tutto è nel Vault. Sarà EA con molte strategie al suo interno. Posso fare la versione inglese nella parte inglese o non è permesso? Ancora una volta, tutto sarà in codice sorgente.

 

Per quanto riguarda i soldi nella parte inglese. Non appena pubblico qualcosa lì, immediatamente ricevo un mucchio di email, per lo più dal Medio Oriente, che mi chiedono di scrivere un EA. Rispondo, lavoriamo attraverso il freelance, lasciamo una domanda, scriviamo il TOR e lavoriamo. La risposta è sempre la stessa: noooooo, ci serve gratis.

Ai russi piacciono i regali, ma sono disposti a pagare, e lo fanno. Queste persone sono disposte ad accettare SOLO omaggi, e pagare è un'assurdità per loro. Ma al Mercato, sì, gli acquirenti di lingua inglese vi predominano. Ma sul forum ci sono solo poveri e mendicanti, questa è la mia impressione.

Как самому создать советника или индикатор - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - MetaTrader 5
Как самому создать советника или индикатор - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Для разработки торговых систем в платформу встроен собственный язык программирования MetaQuotes Language 5 (MQL5), среда разработки MetaEditor и инструменты тестирования стратегий. Любую информацию о разработке торговых стратегий на языке MQL5 можно найти на официальном сайте MQL5.community. На этом же сайте в разделе Code Base могут быть...
 
Alexey Volchanskiy:

Sergei, non ho scritto del divieto, ho scritto che il ramo è stato tolto. Beh, al diavolo, sviluppiamo altre risorse, se qui non è necessario.

Ho aperto un ramo con le fonti, tutto è nel Vault. Sarà EA con molte strategie al suo interno. Posso fare la versione inglese nella parte inglese o non è permesso? Ancora una volta, tutto sarà con le fonti.

Nel repository (non nel ramo)?
Questo è il modo in cui gli altri moderatori inglesi lo vedranno (loro sono programmatori, io no). Se ci sarà un ramo come "autopromozione" - rimuoveranno un ramo appena creato.

E perché non in un ramo? È semplice - sorgente in un ramo, poi qualche pagina dopo un'altra versione con la sorgente in un ramo ... perché complicare le cose?

 
Alexey Volchanskiy:

Per quanto riguarda i soldi nella parte inglese. Appena pubblico qualcosa lì, immediatamente ricevo un mucchio di email, per lo più dal Medio Oriente, che mi chiedono di scrivere un EA. Rispondo, lavoriamo attraverso il freelance, lasciamo una domanda, scriviamo il TOR e lavoriamo. La risposta è sempre la stessa: noooooo, ci serve gratis.

Ai russi piacciono i regali, ma sono disposti a pagare, e lo fanno. Queste persone sono disposte ad accettare SOLO omaggi, e pagare è un'assurdità per loro. Ma al Mercato, sì, gli acquirenti di lingua inglese vi predominano. Solo sul forum pascolano poveri e mendicanti, questa è la mia impressione.

Devi prenderli in giro...
Per me è solo un messaggio alla settimana con una richiesta di codificare qualcosa gratuitamente (non ho scritto da nessuna parte che non sono un codificatore).

Le persone sono diverse... Ci sono quelli che non pagheranno mai (quindi "bussano" a voi). E ci sono quelli che pagano sempre (probabilmente bussano anche alla tua porta, ma meno).

Quindi li stai prendendo in giro ... Li "attiri" con qualcosa e poi li "scarichi".

 

А. Kazantsev "Il ponte artico

Le macchie torbide dei lampioni si riflettevano sul pavimento bagnato. Si è spiaccicato sotto i suoi piedi. La pioggia cadeva senza sosta. I muri delle case, con le loro aperture scure delle finestre, andavano verso l'alto, dove si fondevano con la nebbia. La fessura della strada sembrava il fondo di una gola profonda e umida, e la gente rannicchiata e gobba si rannicchiava sotto i cornicioni e le sporgenze dei muri. Mancava ancora molto al mattino. La chiesa gotica, che chiudeva la strada, era una silhouette nera. Le colonne dell'edificio della borsa, vicino alle quali la gente si affollava per paura di perdere il minuto di apertura, sembravano strisce grigie. Chi sa quali sconvolgimenti potrebbe portare un nuovo mattino?

- Cadranno, cadranno ancora, ricordatevi le mie parole, signori! Il tunnel li divorerà.

- Ieri sono scesi di cinquantatré punti in un giorno.

- Maledetto quel tunnel, ci sta rovinando! Chi avrebbe potuto pensare che il business dei battelli a vapore sarebbe andato in crisi? Cosa c'è di più vero delle azioni dei piroscafi? L'Oceano Atlantico potrebbe essersi prosciugato?

- Niente di più vero, zio Ben! Niente! Ma poi il tunnel era a metà strada, e...

- ...e le azioni dei piroscafi andarono all'inferno, come se l'oceano fosse uscito da un buco nel guscio della terra.

- E con esso, i nostri sudati dollari.

- Mi aspetto che le azioni scendano di altri cinquanta punti oggi.

Lo zio Ben, pesante come sempre, ma non altrettanto bonario, si arrabbiò:

- Non cedere! Ho risparmiato i miei soldi per quarant'anni e li ho investiti fino all'ultimo centesimo in azioni di navi a vapore. Accidenti a quel tunnel! Mi ha portato via il mio figlio più piccolo. Vuole togliermi i dollari...

- ...di cui mi è rimasta a malapena la metà.

- Ti darei volentieri quella metà se potessi riavere il mio Henry!

- Sì... conoscevo suo figlio. Era un ragazzo così bello.

La faccia dello zio Ben è diventata rossa:

- Bastardi! Canaglie! Ha attirato mio figlio sott'acqua e lo ha ucciso! Hanno quasi affogato tutti i lavoratori.

- Una struttura maledetta! Ma dov'è la prosperità del tunnel? Dov'è questa prosperità? Dove? Sto chiedendo al signor presidente...

- Prosperità!" sorrise amaramente lo zio Ben "Ho avuto due figli e una figlia. Ora mi è rimasto un figlio e mia figlia deve andare in Alaska per sposare un semplice montatore. Le cose vanno male a New York Qui ho prestato servizio nel cantiere del signor Elwell, e ora il cantiere è chiuso. Nessuno vuole ordinare navi. E il vecchio Ben è senza lavoro. E i suoi risparmi si stanno sciogliendo come neve messa in una tasca laterale.

- Naturalmente, signori, non è affatto redditizio detenere azioni di navi a vapore ora. Per quanto mi riguarda, preferisco vendere tutte e tre le mie azioni del battello a vapore per comprare un'azione del tunnel.

- Se si ottiene qualcosa per i vostri piroscafi", mormorò il vecchio Ben.

- Sì", sospirò qualcuno nella folla, "credo che le tasche di John Ripplein varranno milioni.

- Scenderà nella ciminiera del vaporetto.

- Direi il camino del Ponte Artico.

- E noi con lui", qualcuno ha riso amaramente.

La conversazione è caduta in silenzio. La gente tremava, scrollandosi di dosso le gocce di pioggia.

Al momento dell'apertura della borsa, sia Broad Street che Wall Street erano affollate di gente eccitata. Una febbre speculativa si era impadronita di New York. Se per tutta la notte gli sfortunati proprietari di azioni dei battelli a vapore erano stati qui, al mattino la gente si era presentata per comprare almeno un'azione della Tunnel Concern o della Steel Syndicate, le cui azioni salivano invariabilmente. Con qualche finezza era possibile fare una fortuna in pochi giorni con un buon affare. Una corsa all'oro si impadronì della gente. Nella metropolitana, nel tram, per strada, al lavoro, nel club e nella caffetteria - ovunque si parlava solo di azioni, di punti, di conti correnti e di dividendi. Il gioco al rialzo che era iniziato un mese fa, un gioco di quelli che chiamavano "grandi tori", stava già dando i suoi frutti. La prima vittima fu la Atlantic Steamship Company. Le sue azioni erano crollate sotto l'influenza della frenetica agitazione dei giornali per l'imminente completamento del tunnel transcontinentale.

- Comprate azioni della ferrovia! Mai il business delle ferrovie è stato così redditizio come ora che il tunnel sottomarino sta finendo! Comprate azioni della ferrovia!

- Dick Oldstead, quello che ha sposato una ricca vedova l'anno scorso, ha guadagnato centomila dollari alla settimana con le azioni dell'acciaio. La Steel Trust ha un'altra consegna imminente per il tunnel. Le sue azioni stanno volando verso l'alto.

- Ho venduto cinque azioni la settimana scorsa e ho guadagnato bene, ma ora me ne pento. Oggi avrei guadagnato il doppio su di loro.

- Felice è l'uomo che può fare i propri scambi nel mercato azionario. Prende tutta la crema. Pagano alcune centinaia di migliaia di dollari per un posto in borsa.

- E fanno milioni!

- Si dice che il signor Ignace rastrelli un milione ogni giorno.

- I battelli a vapore sono finiti!

- Non darei la mia vecchia auto per un fascio di azioni di vapore.

- Tunnel! Tunnel! Il signor Kanderbl sta per finirlo. Si parla già di posare un tubo lungo la costa occidentale per collegare l'Alaska con San Francisco.

- Sarei felice di metterci i miei soldi di riserva.

- Comprate le ferrovie!

- Mi chiedo come saranno quotati i battelli a vapore al mattino?

La gente spingeva. Tutti volevano essere i primi a precipitarsi nell'edificio per ottenere un preventivo e fare uno scambio veloce.

- Vai all'inferno! Non cercare di entrare prima di me", gridò lo zio Ben, "Tu vuoi guadagnare sulle mie perdite! Lasciatemi prima vendere le mie azioni!

- Non spingere, vecchio mio. Se hai dei vaporizzatori, non hai fretta. Aspetta ancora due giorni e non dovrai più portare le tue quote: gli spazzini verranno a prenderle nel tuo appartamento.

- Vai al diavolo! Silenzio, non spingete! Stanno per aprire.

Se le porte non fossero state aperte qualche minuto dopo, sarebbero state senza dubbio sfondate. Inciampando, cadendo, la gente si precipitava su per gli ampi gradini. In un istante la folla ha riempito la sala principale, cercando di farsi strada verso la barriera per accaparrarsi il mediatore di affari. I nomi dei principali titoli si sono illuminati sull'enorme tabellone opaco. Tutti hanno sussultato: il titolo del tunnel sottomarino ha fatto un salto senza precedenti. Si sarebbe detto che domani il tunnel sarebbe stato già avviato. Ma no, il lavoro di completamento della gigantesca costruzione richiederebbe ancora diversi anni. Che cos'è? Cosa spiega questa eccitazione senza precedenti? Perché si svalutano i valori reali e si fanno esplodere quelli che ancora non esistono?

- Tunnel! Tunnel! Datemi le gallerie!

- Nessuna offerta, signore. Non in vendita.

- Quote del tunnel! Comprami a qualsiasi prezzo!

- Non in vendita. Nessuna offerta, signore.

C'è una scrittura telegrafica di riserva che scorre su un nastro incandescente sotto il soffitto.

- Guarda, Tunnel! Tunnel! Qualcuno ha venduto. Ma ad un prezzo senza precedenti! Guarda! Il titolo è salito di altri quindici punti rispetto a ieri.

Lo zio Ben, sporgendosi oltre la barriera, stava picchiando il broker sudato, che veniva strappato da tutti i lati:

- Ragazzo, ragazzo! Devi vendere i miei vaporizzatori il più presto possibile. Ragazzo, ti prego, ci sono tutti i miei risparmi!

- Sì, signore, alla prima occasione. Ma nessuno li compra. Mi scusi, signore, sta chiedendo quote del tunnel? No, signore, non è in vendita. Qual è il tuo prezzo?

- Guarda, guarda! C'è stato un altro scambio per gli stock dei tunnel. Sono in vantaggio di altri cinque punti!

- Mio Dio, broker, vendi i miei vapori!

- Solo per niente, signore. Mi vergogno di offrirvi il prezzo che uno dei miei clienti è disposto a pagare.

Al sentire l'importo, lo zio Ben scoppiò in maledizioni. Si guardò intorno impotente, la gente correva avanti e indietro come un pazzo. Guardavano i numeri accendersi, fissavano i telefoni, pagavano tasse esorbitanti o assediavano gli agenti di cambio. Il denaro per comprare azioni è stato preso in prestito a grande interesse, nell'aspettativa che oggi le azioni sarebbero state vendute di nuovo, e che il profitto, nonostante l'interesse, un puro, enorme profitto, avrebbe risuonato nelle tasche dell'oro.

- Dieci quote di acciaio! Signor Broker, organizzi subito questo affare per me!

- Sì, signore, ci penso io.

- Chi ha chiesto le quote del tunnel? C'è un'offerta... Cosa? Il prezzo è troppo alto? Allora mi dispiace, ho un altro cliente.

- Guarda, qualcuno ha comprato di nuovo azioni del tunnel, a un prezzo ancora più alto.

- Allora, come va, zio Ben? State ancora riflettendo se separarvi o meno dal vostro stock di vaporetti?

- Senti", disse uno zio Ben perplesso, "come mai? I piroscafi, veri piroscafi, navigano sull'Oceano Atlantico, trasportando merci e passeggeri. Li porteranno ancora per qualche anno prima che il tunnel sia completato e senza dubbio continueranno a farlo dopo che il tunnel sarà completato. Io, come proprietario di diverse azioni, sono proprietario di una parte dei piroscafi e loro vogliono pagarmi dei centesimi per le mie azioni. Dove sono finiti i miei soldi? Dove? Non capisco.

- Dai, zio Ben. Quando lo farai, le tue azioni non varranno più un centesimo.

- Ma dove sono finiti i miei soldi? L'ho guadagnato al telaio.

- Heh, vecchio mio! Va nelle tasche di chi ha comprato i tunnel più a buon mercato ieri e li ha venduti più in alto oggi. È molto meglio che lavorare a una macchina.

Gridare nelle vicinanze:

- Tunnel, acciaio! Sono di nuovo in piedi! Qualcuno sta scommettendo sul rialzo e sta comprando un'enorme quantità di azioni.

- Mi dia i tunnel, signor Broker!

Lo zio Ben era ancora lì a pensare. Come potrebbe concedere il suo diritto di possedere anche solo qualche ingranaggio dei giganti dell'Atlantico per niente! Dopo tutto, una volta aveva rinunciato ai suoi quarant'anni di risparmi per quel diritto di proprietà.

Alla fine si è ripreso e si è rivolto di nuovo all'agente di cambio:

- "Signore, vi prego...

- Cosa? I battelli a vapore?'' L'agente di cambio fece finta di niente. Difficilmente qualcuno avrebbe comprato...

- Guarda, guarda! Enorme affare!

Il telegrafo della borsa ha notato un nuovo declino dei titoli delle navi a vapore.

Lo zio Ben fu spinto, sgridato e rimproverato, mentre stava in mezzo alla stanza, tenendo in mano la misera somma che aveva ricevuto in cambio dei suoi quarant'anni di risparmi.

Derubato! Questo gli era chiaro. Ma chi aveva rubato e come, questo non poteva capirlo.

Uomini sudati con gli occhi vaganti, che si affrettavano, discutendo burberamente con i broker, gli passavano accanto, invariabilmente ferendo la sua enorme carcassa.

Chi lo aveva derubato? Dove erano finiti i suoi soldi? Cosa sta guardando il governo? Come potrebbe esistere legalmente un furto così indubbio? Dopo tutto, aveva i soldi e ora non li ha più. Allo stesso tempo non aveva fatto nulla di male. Eppure i piroscafi che pensava orgogliosamente di possedere continuano a navigare. Cosa c'è?

Lo zio Ben aveva in mano un sottile batuffolo di dollari. L'uomo basso della porta accanto, con i baffi, ha le tasche gonfie. Ha appena venduto azioni della Bilta Railway Company, ora sta comprando azioni del tunnel. Come hanno fatto i soldi di Ben a finire nelle tasche di questo subdolo agente di cambio? Non ha messo le mani nella borsa del vecchio signor Smith! Dov'è la polizia? Dove...?

Ben uscì in strada e barcollò morigeratamente sul marciapiede bagnato.

 
Sergey Golubev:

Nel repository (non nel ramo)?
Questo è il modo in cui gli altri moderatori angl lo vedranno (loro sono programmatori, io no). Se ci sarà un ramo come "autopromozione" - rimuoveranno il ramo appena creato.

E perché non in un ramo? È semplice - sorgente in un ramo, poi qualche pagina dopo un'altra versione con la sorgente in un ramo ... perché complicare le cose?

In un ramo è il modo rustico e tutto si perde in poche pagine lì, mentre il Vault è specificamente progettato da MQ per memorizzare i programmi. OK, questo è un problema che risolverò con i moderatori-programmatori. Per fare una domanda.

 
Sergey Golubev:

Devi prenderli in giro ...
Ricevo solo un messaggio una volta alla settimana che mi chiede di codificare qualcosa gratuitamente (non ho niente lì che dica che non sono un codificatore).

Le persone sono diverse... Ci sono quelli che non pagheranno mai (quindi "bussano" a voi). E ci sono quelli che pagano sempre (probabilmente bussano anche alla tua porta, ma meno).

Così li prendi in giro... "Attirarli" con qualcosa e poi "scaricarli".

Sì, li ho scaricati perché il ramo è stato cancellato! È di nuovo colpa di Lesha ))