Interessante e umorismo - pagina 4247

 
transcendreamer:

Questo sarà il più grande passo avanti nella neurofisiologia e nella scienza di base in generale,

allora inevitabilmente seguiranno i tentativi di costruire la coscienza (e qui l'uomo diventerà come Dio, un creatore stesso)

la cosa più interessante accadrà quando si dimostrerà che la coscienza è identica alla coscienza umana (con la possibilità di sentimenti ed emozioni)

e si porrà la questione se riconoscere la coscienza artificiale come un membro della società su un piano di parità o se considerarla la proprietà del creatore-proprietario

Questo sarà il periodo critico in cui le basi e i fondamenti della moralità umana come la conosciamo oggi saranno riconsiderati

La costruzione della coscienza e di nuovi tipi di bestie astrali da parte dell'uomo è stata possibile per molto tempo, per esempio come risultato di varie azioni magiche...

Possono essere sia creature di luce che di oscurità, secondo la struttura dell'energia di luce o di oscurità che è stata usata durante la creazione di quella data creatura...

Sulla coscienza umana è molto più semplice - c'è la coscienza che si crea dalla materia oscura e c'è la coscienza dalla materia leggera... La particella di spirito è sempre leggera perché proviene da un piano divino intelligente superiore...

 
transcendreamer:

in epoche successive, i sacrifici furono sostituiti da statuette e statue...

Nel mondo moderno l'idolatria si è trasformata nell'adorazione delle immagini-pensiero create dall'uomo, che sono ancora più facili da creare per l'uomo che le statue di legno o di ferro, ma l'uomo non smette di essere un idolatra...

 

Ho già riferito qui che ci sono nuovi arrivati in inglese ora, e sono tutti "qualitativamente diversi" (e arrivano in massa).
E ho anche postato qui una delle loro domande in un ramo ("Cosa sono i terminali?") - forse la più innocente.

Ma ora un ragazzo ha creato un ramo(questo) e sta chiedendo - cosa fare con il file zippato, che è stato inviato a lui - gli hanno detto che è un indicatore per MT4.
Devo dirgli di MetaEditor? Non conosce la parola ... Spero che conosca la parola "grafico"... O forse non lo fa...

Ma un altro esempio - chiedono come si può fare un deposito o un prelievo da un conto demo (un ramo qui) ...
Probabilmente solo non sa che è possibile riaprire un conto demo chiunque ... O forse non sa nulla ...

Ci sono molti esempi di questo e non è uno scherzo.
---------------

In breve, stai scrivendo articoli, discutendo questioni tecniche, e abbiamo un sacco di persone (un sacco) che hanno bisogno di molto tempo per spiegare le basi ...
e poi vanno tutti ai clienti freelance ... Tutti verranno da te ...

---------------

Mi scuso per questo post, ma quando ti rendi conto che la gente non scherza... e vedi che ce ne sono molti ogni giorno e sempre di più...
E a volte non si sa proprio come rispondere a una domanda molto semplice...

 
Andrei:

La costruzione della coscienza e di nuovi tipi di bestie astrali da parte dell'uomo è stata possibile per molto tempo, ad esempio come risultato di varie azioni magiche...

Queste possono essere creature di luce o oscure, secondo la struttura dell'energia luminosa o oscura che è stata usata nella creazione della creatura in questione...

Sulla coscienza umana tutto è molto più semplice - c'è la coscienza che si crea dalla materia oscura e c'è la coscienza dalla materia leggera... la particella di spirito è sempre leggera perché proviene da un piano divino intelligente superiore...



Una persona installa il software scaricato sul suo dispositivo con grande attenzione. E possono essere cancellati. Come ultima risorsa, potete buttare via il dispositivo e comprarne uno nuovo. Ma sul disco principale della sua testa, che non può essere cambiato prima della sua morte, una persona mette fiduciosamente quello che vuole. Immediatamente e con canzoni si brucia nei suoi neuroni per tutto il suo breve "sempre".

Victor Pelevin, iPhuck 10.

 
Sergey Golubev:

Vi ho già detto che ci sono nuovi arrivati in inglese e sono tutti "qualitativamente diversi" (e arrivano in massa).
E ho anche postato qui una delle loro domande in un ramo ("Cosa sono i terminali?") - può essere la più innocente.

Ma ora un ragazzo ha creato un ramo(questo) e sta chiedendo - cosa fare con il file zip che gli ho inviato - mi è stato detto che è un indicatore per MT4.
Devo dirgli di MetaEditor? Non conosce la parola ... Spero che conosca la parola "grafico"... O forse non lo fa...

Ma un altro esempio - chiedono come si può fare un deposito o un prelievo da un conto demo (un ramo qui) ...
Probabilmente solo non sa che è possibile riaprire un conto demo chiunque ... O forse non sa nulla ...

Ci sono molti esempi di questo e non è uno scherzo.
---------------

In breve, stai scrivendo articoli, discutendo questioni tecniche, e abbiamo un sacco di persone (un sacco) che hanno bisogno di molto tempo per spiegare le basi ...
e poi vanno tutti ai clienti freelance ... Tutti verranno da te ...

---------------

Mi scuso per questo post, ma quando ti rendi conto che la gente non scherza... e vedi che ce ne sono molti ogni giorno e sempre di più...
E a volte non si sa proprio come rispondere a una domanda molto semplice...

Ecco un nuovo thread - i nuovi arrivati chiedono il codice sorgente di Metatrader 4 e Metatrader 5.
Sapete come si chiamano MT4 e MT5? Meta4 e Meta5 (è così che pensano di doverlo chiamare).
:)

Tutti al giardino dei freelance!

 
Sergey Golubev:

Ecco un nuovo thread - i nuovi arrivati chiedono il codice sorgente di Metatrader 4 e Metatrader 5.
Sapete come si chiamano MT4 e MT5? Meta4 e Meta5 (pensano di doverlo chiamare così).
:)

Tutti al giardino dei freelance!

Può succedere che loro (i nuovi arrivati) si mischino, rispondendo l'un l'altro a domande stupide, a singhiozzo... E poi, bang, ha inventato qualcosa di veramente geniale.
Ce ne sono molte migliaia qui, non hanno letto nulla e non sono gravati da alcuna conoscenza. Cioè, possono inventare qualcosa di veramente nuovo perché non sanno cosa possono e non possono fare...

Ricordo che da bambino mi hanno mostrato come si muovono i pezzi degli scacchi sulla scacchiera e poi ho battuto tutti.
E quando ho capito un po' come si gioca a scacchi, ho iniziato a perdere subito.

 
Sergey Golubev:

Ecco un nuovo thread - i neofiti che chiedono il codice sorgente di Metatrader 4 e Metatrader 5.
Sapete come si chiamano MT4 e MT5? Meta4 e Meta5 (è così che pensano di doverlo chiamare).
:)

Tutti al giardino dei freelance!

Sapete, secondo questi neofiti (una conversazione tra due persone su Facebook) -

  • "Qual è la differenza tra Meta4 e Meta5?"
  • "Meta5 è un programma diverso".
  • "Sì?"
  • "Sì!"

Quando apriranno filiali qui in massa e altri come loro risponderanno a loro (senza la vostra partecipazione professionale), allora capirete che non sto scherzando...
:)

Nel frattempo, tutti a freelance per un consiglio.

 
Sergey Golubev:

Sui nuovi arrivati in Eng, e sono tutti "qualitativamente diversi" (e arrivano in massa) - ho già riportato qui.
E ho anche postato qui una delle loro domande in un ramo ("Cosa sono i terminali?") - può essere la più innocente.

Ma ora un ragazzo ha creato un ramo(questo) e sta chiedendo - cosa fare con il file zippato, che gli è stato inviato - gli hanno detto che è un indicatore per MT4.
Devo dirgli di MetaEditor? Non conosce la parola ... Spero che conosca la parola "grafico"... O forse non lo fa...

Ma un altro esempio - chiedono come si può fare un deposito o un ritiro da un conto demo (un ramo qui) ... Probabilmente solo non sanno come farlo.
Probabilmente solo non sa che è possibile riaprire un conto demo chiunque ... O forse non sa nulla ...

Ci sono molti esempi di questo e non è uno scherzo.
---------------

In breve, stai scrivendo articoli, discutendo questioni tecniche, e abbiamo un sacco di persone (un sacco) che hanno bisogno di molto tempo per spiegare le basi ...
e poi vanno tutti ai clienti freelance ... Tutti verranno da te ...

---------------

Mi scuso per questo post, ma quando ti rendi conto che la gente non scherza... e vedi che ce ne sono molti ogni giorno e sempre di più...
E a volte non si sa proprio come rispondere a una domanda molto semplice...

È decente? Che un moderatore del segmento in lingua inglese se la prende con il segmento in lingua russa e li mette in cattiva luce. O è un tentativo occulto di rendere popolare la parte in lingua inglese dando dei link ad essa. Chi ha bisogno di cliccarci sopra, tradurre-qualcosa, per cosa? Qualunque sia la motivazione, sembra marcio, sia sotto forma di derisione alle spalle (si noti che non sei un utente terzo, cioè il moderatore di quel segmento), sia sotto forma di link a un segmento straniero, non è chiaro perché e chi ne ha bisogno.

A quanto pare, in un'altra parte del mondo non è così popolare. Per cominciare, dobbiamo confrontare il numero dei nostri e del loro pubblico. Confrontate il numero di tecnici esperti che abbiamo qui e quanti ce ne sono (quelli che scrivono articoli, fanno codifiche più complesse, aiutano la comunità). Temo che sia molto meno. Sono gli habitué locali che mantengono la comunità locale e la quantità di contenuti che avete già qui grazie a loro. Il che a sua volta rimuove alcune di quelle domande sulle basi che hai citato. E considerando quanti insetti catturano, penso che il MC, se non un monumento, è il momento di aiutarli finanziariamente. Facendo una semplice ricerca, ci sono più risposte a queste basi nel nostro segmento. Togliete il nostro contenuto al livello "come il loro", e togliete quei tecnici di base di questo forum, e ho paura che avremo domande simili. E correresti alla sezione inglese e ci lasceresti i link? Non distingue la qualità delle persone in termini di intelligenza. E non rende qualcuno più stupido o più intelligente.

Come si può moderare con una visione così ristretta.

Ridere del fatto che voi siete abituati ad abbreviare mt5 e loro sono abituati a meta5 è assurdo.

 
Flash555:

È decente? Che un moderatore del segmento in lingua inglese se la prende con il segmento in lingua russa e li mette in cattiva luce. O è un tentativo occulto di rendere popolare la parte in lingua inglese dando dei link ad essa. Chi ha bisogno di cliccarci sopra, tradurre-qualcosa, per cosa? Qualunque sia la motivazione, sembra marcio, sia sotto forma di derisione alle spalle (si noti che non sei un utente terzo, cioè il moderatore di quel segmento), sia sotto forma di link a un segmento straniero, non è chiaro perché e chi ne ha bisogno.

A quanto pare, in un'altra parte del mondo non è così popolare. Prima di tutto, confronta il numero di spettatori in Russia e all'estero. Confrontate il numero di tecnici esperti che abbiamo qui e quanti ce ne sono (quelli che scrivono articoli, fanno codifiche più complesse, aiutano la comunità). Temo che sia molto meno. Sono gli habitué locali che mantengono la comunità locale e la quantità di contenuti che avete già qui grazie a loro. Il che a sua volta rimuove alcune di quelle domande sulle basi che hai citato. E considerando quanti insetti catturano, penso che il MC, se non un monumento, è il momento di aiutarli finanziariamente. Facendo una semplice ricerca, ci sono più risposte a queste basi nel nostro segmento. Togliete il nostro contenuto al livello "come il loro", e togliete quei tecnici di base di questo forum, e ho paura che avremo domande simili. E correresti alla sezione inglese e ci lasceresti i link? Non distingue la qualità delle persone in termini di intelligenza. E non rende qualcuno più stupido o più intelligente.

Come si può moderare con una visione così ristretta.

Il nome del thread è "Interessante e umoristico". Di conseguenza, i post in questo thread, se non rientrano nella categoria "interessante" dovrebbero essere trattati con umorismo. :)

 
Sergey Golubev:

E sai, secondo questi novellini (una conversazione tra due persone su Facebook) -

  • "Qual è la differenza tra Meta4 e Meta5?"
  • "Meta5 è un programma diverso".
  • "Sì?"
  • "Sì!"

Quando apriranno filiali qui in massa e altri come loro risponderanno a loro (senza la vostra partecipazione professionale), allora capirete che non sto scherzando...
:)

Nel frattempo, andiamo tutti a chiedere consiglio ai freelance.

In molti programmi 4/5 è percepito come lo stesso programma, solo una versione più recente, esattamente la stessa, ma con caratteristiche extra.

MT5 è percepito come un programma diverso, perché le basi sono cambiate, altrimenti sarebbe stata una versione del 4. È logico chiedere.

Motivazione: