Interessante e umorismo - pagina 4235

 
Yuriy Zaytsev:


Oh, Andrei, è sempre interessante parlare con te.

Quando qualcuno dice che ha Dio dentro di sé... anche metaforicamente, che è lo stesso concetto di iberbolicamente, dovete capire che sta esagerando molto.

p. s.

Non c'è nessuna provocazione, non fate di me un culto e non fate di me un cattivo.

Sono gentile, mi piacciono i cani e i gatti, do da mangiare ai piccioni.

Credo che tu non sia una causa persa, ma amare i piccioni e altri animali non è sufficiente per essere umani, è troppo facile.

Non chiedermi se amo le persone, è più probabile che non lo faccia, ma almeno ci provo, a differenza di te.

 
Ragazzi, viviamo insieme!
 
 
 
Andrey Dik:

Credo che tu non sia completamente perso. ma amare i piccioni e altri animali non è sufficiente per essere Umani, è troppo facile. prova ad amare le persone - è molto più difficile.

Non chiedetemi se amo le persone, è più probabile che sia no che sì, ma almeno ci provo, a differenza di voi.

Praticamente sull'orlo di un precipizio, un po' a destra il pendio cade, un po' a sinistra il pendio non può ancora essere salvato.





Beh, su una nota correlata:


 
Alexandr Saprykin:
Ragazzi, viviamo in amicizia!

:-) questo è il tipo di dialogo che abbiamo, non litighiamo nemmeno.

Detto "da", non può far male.



 

Un nuovo thread nella sezione inglese(questa), chiamato - "Quale paese ha i migliori commercianti del mondo?
Il primo e finora l'unico post del thread:

"Vorrei sapere quale paese del mondo ha una grande reputazione per i grandi commercianti come me?"

Nelle due ore (dall'apertura del thread) non è stato nominato nessun paese che abbia un'ottima reputazione per i grandi commercianti come lui... Perché nessuno sa chi è ...

------------

I segnali non possono essere pubblicizzati, e i prodotti del mercato non possono essere pubblicizzati.
E se qualcuno si considera un grande commerciante e inizia un thread chiedendo di nominare i paesi che hanno un'ottima reputazione verso persone come lui?
Non è una pubblicità per il suo segnale... È una pubblicità per i paesi, e tu puoi pubblicizzare i paesi.

E non c'è niente per cui bannarlo (non sta pubblicizzando il suo segnale ma chiedendo di nominare i paesi) e sarebbe sbagliato cancellare il thread...

------------

È apparso il secondo post del thread.
L'Australia è stata nominata.
Entro la mattina ci saranno quattro pagine con nomi di paesi (e cinque persone si abboneranno al suo segnale, visto che è un "grande trader").

Ecco come si fa il PR!

 
Sergey Golubev:

Il nuovo thread nella parte inglese(questo) si chiama "Quale paese ha i migliori commercianti del mondo?
Il primo e finora l'unico post nel ramo:

"Vorrei sapere quale paese al mondo ha una grande reputazione per i grandi commercianti come me?

Nelle due ore (dall'apertura del thread) non è stato nominato nessun paese che abbia un'ottima reputazione per i grandi commercianti come lui... Perché nessuno sa chi è ...

------------

I segnali non possono essere pubblicizzati, e i prodotti del mercato non possono essere pubblicizzati.
E se qualcuno si considera un grande commerciante e inizia un thread chiedendo di nominare i paesi che hanno un'ottima reputazione verso persone come lui?
Non è una pubblicità per il suo segnale... È una pubblicità per i paesi, e tu puoi pubblicizzare i paesi.

E non c'è niente per cui bannarlo (non sta pubblicizzando il suo segnale ma chiedendo di nominare i paesi) e sarebbe sbagliato cancellare il thread...

------------

È apparso il secondo post del thread.
L'Australia è stata nominata.
Entro la mattina ci saranno quattro pagine con nomi di paesi (e cinque persone si abboneranno al suo segnale, visto che è un "grande trader").

Ecco come si fa il PR!

Non credo che questa "pubblicità" sarà così efficace da avere abbonati entro domattina))

E il ragazzo è davvero bravo, bravo! Modo geniale, mi piace. :)

 

Un ragazzo viene a prendere lezioni di basso. Alla prima lezione, l'insegnante gli dice: 'La prima corda è il mi. Si suona così: boom-boom-boom-boom. Vai alla lezione e torna tra una settimana. Torna tra una settimana per la seconda lezione. Insegnante: - La seconda corda è A. Prova: bum-bum-bum-bum-bum. Bravo ragazzo. Torna tra una settimana. Passa una settimana, la seconda settimana lo studente non viene. Dopo un po' l'insegnante lo incontra casualmente per strada: - Beh, dove sei sparito? - Sai, non c'è tempo - registrare in studio, andare in tour...

***

Un senzatetto è seduto vicino alla stazione ferroviaria e chiede l'elemosina. Il nuovo russo cammina, vede la foto, qualcosa gli salta nel cuore, va dal senzatetto, gli lancia 100 sterline e se ne va alla sua macchina. Appena si siede, una limousine si ferma e Putin scende. Vladimir Vladimirovich si avvicina al barbone e grida: - Tolyana, come stai? Dove sei sparito? Andiamo a cena stasera! - Tolya risponde: "No, Volodya, non posso. Sto lavorando, facciamolo di sera. - Così sono d'accordo, Putin sale in macchina e se ne va. Il nuovo russo è semplicemente scioccato! All'improvviso arriva la seconda limousine, Lukashenko scende e grida al senzatetto: "Tolya, come stai? Dove sei stato? Andiamo a cena stasera! - Tolya dice: - Stasera non posso, ho un accordo con Putin, facciamolo domani. - Beh, in breve, erano d'accordo. Il nuovo russo, nel frattempo, è sceso a zero. Va dal barbone e gli chiede: "Come fai a conoscere questa gente, barbone? - Conosco persone così! - Conosce il Papa? - Beh, io sì. Il nuovo russo ci pensò, e disse: "Ti dico una cosa: pagherò il nostro viaggio a Roma, e se ti vedrò in piedi sul balcone con il Papa, ti darò abbastanza soldi per i tuoi nipoti, che avranno 13 generazioni. Il barbone era d'accordo. Il giorno dopo sono arrivati a Roma, c'erano milioni di persone nella piazza vicino al Vaticano, sono andati nelle prime file, il nuovo russo è rimasto, e Tolya è andato. Ha passato tutta la sicurezza, è stato accolto. Il nuovo russo guarda sul balcone e vede che Tolya è seduto a tavola con il Papa e sta mangiando con lui. Poi si alzano e cominciano a salutare la gente che è venuta in piazza. Improvvisamente Tolya vede che il nuovo russo è svenuto. Il giorno dopo si incontrano e Tolya chiede perché è svenuto. - Beh, posso capirlo - Putin, posso capirlo - Lukashenko, ma quando la delegazione cinese è arrivata e ha chiesto alla guida: "Cos'è quel miracolo che sta lì con Tolik?"

***

Un processo sul furto di 10 milioni di rubli. Il giudice entra e vede che l'imputato non ha un avvocato e chiede: anecdotes.net - Imputato, perché sei senza avvocato? Hai intenzione di difenderti? - Vostro Onore, non appena il mio avvocato si è convinto che non sono stato io a sottrarre il denaro, è partito immediatamente.

 

Da che parte andrà il prezzo? Questo non è un tester, ma citazioni reali.

EURSEK-M1 30 03 2018 11 39 49

Motivazione: