Interessante e umorismo - pagina 4084

 

I cani più puzzolenti


  • Cocker Spaniel americano
  • Cocker Spaniel inglese
  • Bulldog inglese
  • Bassotto
  • Beagle
  • Bloodhound
  • Boxer
  • Yorkshire Terrier
  • Carlino
  • San Bernardo
  • Sharpay

----------------

I cani più puzzolenti


  • Basenji
  • Bichon Frise
  • Dalmata
  • Pinscher pigmeo
  • Kerry blue terrier
  • Mittelschnauzer
  • Papillon
  • Barboncino
  • Riesenschnauzer
  • Saluki
  • Zwerschnauzer

----------------

Buongiorno.

Породы собак с запахом и без запаха. Самые вонючие и самые не вонючие собаки.
  • petsik.ru
Из всех пород собак можно выделить породы, наиболее склонные плохо пахнуть. И наоборот, собак, которые вероятнее всего не будут иметь неприятный запах. Это может быть интересно людям, которые хотят завести собаку, но не выносят неприятных собачьих запахов. Собака может пахнуть не только псиной, но иметь и другие посторонние, неприятные запахи...
 
Andrey F. Zelinsky:

non fu fino alla rivista Radio del settembre 1982 che iniziò la serie di pubblicazioni su Micro-80, la cui creazione iniziò nel 1978.

Quindi, o questo viceministro non ha detto quella sua frase, o non era consapevole di quello che stava dicendo.

https://ru.wikipedia.org/wiki/Микро-80


p.s.

1977 appare il primo Apple II prodotto in massa.

Maggio, 1981 personal computer "Electronica NTs-8010" - primo prototipo di PC dell'URSS costruito interamente con chip nazionali e architettura nazionale è stato sviluppato.

https://ru.wikipedia.org/wiki/Персональный_компьютер


p.s.2

il vice ministro dell'industria radiofonica è sospettosamente ignorante.

La frase o è estrapolata dal contesto e modificata - o è pura falsificazione.

In realtà Gorshkov in questa frase intendeva dire che i personal computer non possono essere considerati un vero computer, secondo lui, in quanto hanno una potenza di calcolo molto bassa e non sono adatti a risolvere i problemi del mondo reale.

Sei nel tuo repertorio

 
Дмитрий:

In generale, Gorshkov intendeva dire con la sua frase che i personal computer creati non possono, secondo lui, essere considerati come un vero computer perché hanno poca potenza di elaborazione e non sono adatti a risolvere i problemi del mondo reale.

Sei proprio così.


ora -- stai diventando più bravo -- non intendeva dire quello che ha detto, ha detto quello che non intendeva, ed è stato frainteso.

non perdere la calma -- vai a generare qualche altra cazzata -- la politica è bandita, è difficile per te trovare una ragione per saltare fuori dai pantaloni ora.

p.s. non in dialogo, quindi è come battere su una rotaia per me rispondere.

 
transcendreamer:

Questo è un articolo che ricordo da peekaboo come )))))))) quindi la credibilità è fuori scala )))))))


Assolutamente tutto, si dovrebbe sempre discutere sul merito, sul contenuto.

Non ho notato nulla.


PS

Sono bravo nelle pressioni.

Sull'Everest = 0,3 è una miscela di azoto e ossigeno, circa 80% a 20%. Sull'Everest la pressione della partita di ossigeno = 0,3*20%. La procedura per entrare in una tale atmosfera è stata ampiamente descritta.

In un'astronave, la pressione = 0,3. Dato che l'atmosfera è puramente ossigeno, la pressione della partita di ossigeno è anche 0,3 - c'è abbastanza ossigeno, ma non abbastanza della pressione totale data dall'azoto. La procedura per passare da un'atmosfera normale di azoto a un'atmosfera di ossigeno puro non è descritta e non è chiaro dove andrà l'azoto che era nel sangue quando la pressione scende. L'autore suppone che se questo viene fatto rapidamente, il sangue "bollirà".

 
Andrey F. Zelinsky:

Ecco, un chiarimento già... si scopre che non intendeva dire quello che ha detto, non intendeva quello che ha detto, ed è stato frainteso.

tu, non perdere la tua forma -- continua a generare un'altra sciocchezza -- la politica è stata bandita, è difficile per te trovare una ragione per saltare fuori dai pantaloni ora.

p.s. non in dialogo, quindi è come battere sulla ringhiera per me rispondere.

1. ha detto esattamente quello che voleva dire. Problemi di comprensione - di questo si deve occupare uno psichiatra, non io.

2. stavi rispondendo a un "negro" che non è stato "generato" da me.

p.s. Beh, è lo stesso di sempre, insomma...

 
Дмитрий:

2. Stavi rispondendo a un "fastidio" che non è stato "generato" da me.

p.s. Beh, è lo stesso di sempre, insomma...

come ha detto V.P. - non è un problema saltare fuori dai pantaloni se hai qualcosa da mostrare - altrimenti è un imbarazzo.

saltare fuori e metterti in imbarazzo è il tuo forte.

il tuo?

 
Andrey F. Zelinsky:

come ha detto vP, non è un problema saltare fuori dai pantaloni se si ha qualcosa da mostrare; altrimenti, è un imbarazzo.

saltare fuori e metterti in imbarazzo è il tuo forte.

Il tuo? la settimana prima.


)))) come un bambino... Ma almeno leggi il messaggio a cui rispondi? Quando crescerai?

Dove ho detto che non l'ho postato? Ho detto che stavi rispondendo non al mio post, ma al post di un altro membro del forum che ha postato la stessa foto.

p.s. Come sempre 2....

 
Дмитрий:

)))) come un bambino piccolo... Ma almeno leggi il messaggio a cui rispondi? Quando crescerai?

Dove ho detto che non l'ho postato? Ho detto che stavi rispondendo non al mio post, ma al post di un altro membro del forum che ha postato la stessa foto.

p.s. il solito 2....


beh, è vero, tu cerchi e pubblichi ogni tipo di assurdità -- e poi spieghi (come partecipante agli eventi del centenario) "di cosa Grishka Samozvanets ha parlato con Padre Barlaam sul confine lituano" (c)

non ti distrarre -- tu e fedoseev e co siete noiosi -- avete un sacco di lavoro da fare.

p.s.2. non nel dialogo, bussare alla rotaia è più redditizio

 
Andrey F. Zelinsky:

Proprio così, tu cerchi e pubblichi ogni tipo di assurdità - e poi spieghi (come un partecipante alla battaglia di Borodino) "di cosa Grishka Samozvanets ha parlato con padre Varlaam sul confine lituano" (c)

non ti distrarre -- tu e fedoseev e co siete noiosi -- avete un sacco di lavoro da fare per il "bene".

p.s.2. non nel dialogo, sbattere sulla rotaia è più redditizio

))))

Ok, ti perdono. Basta non mentire più e prima di rispondere a un post - leggilo dieci volte. Niente di meno!

 
Дмитрий:

))))

Ok, ti perdono. Basta non mentire più e leggere il post dieci volte prima di rispondere. Niente di meno!

Personalmente, invece di un epilogo, puoi prendere questo modzi come epigrafe al tuo lavoro.