Interessante e umorismo - pagina 3817

 
Yousufkhodja Sultonov:

... Qui, il corso naturale della vita. Qui non c'è posto per la medicina, così come tutta la varietà degli esseri viventi, tranne l'uomo, ne fa a meno...


Questa è un'affermazione molto controversa. Molti esseri viventi si automedicano quando sono malati o feriti, e fanno cose per prevenire le malattie... sia la propria che quella della loro prole.

 
Denis Sartakov:
Dove guardano le autorità?

Dove andare! Guardano dove il prezzo della corruzione è più alto, anche loro devono guadagnarsi da vivere.

 
СанСаныч Фоменко:

Quando Obama ha iniziato il suo Obamacare, ha citato la cifra di 30 milioni di americani senza assicurazione come giustificazione.


A quanto pare questi sono gli stessi americani che sono molto sani. Sono stato fortunato, non sono mai stato in malattia in vita mia. Nemmeno io pagherei per l'assicurazione, quindi perché dovrei pagarla?



L'assicurazione sanitaria è come una garanzia...


Solo per darvi un altro esempio, nella mia vita non ho mai usato la riparazione in garanzia, sono stato fortunato o (dio/cazzo) non so, credo di essere fortunato.


Di nuovo, nel corso degli anni ho comprato una quantità incredibilmente grande di server e computer, e se il venditore ha cercato di aumentare il prezzo - compresa la garanzia, ho sempre rifiutato... Perché la probabilità di fallimento è trascurabile. E se raccogliete l'importo della garanzia, potete semplicemente comprarne un paio di scorta in cima.


Gundyaev direbbe: Dio lo benedica.



La domanda, in studio... Perché cazzo si dovrebbe pagare per una garanzia? Dato che anche Gundyaev ha ragione.

 
Andrey Dik:
ci si sente come se si fosse nati sotto un recinto

Questa è una sensazione sbagliata, rileggete attentamente ciò che scrive. Questi pensieri e idee non sono suoi, li ha solo trovati.


Ricorda che c'era una canzone come questa. Popolare... Negli anni '80.

Felicita-felicita... La la la la... felicita.


Era il luogo di nascita del sovietico:


Small Earth e Revival - rileggerlo.

Rileggerlo?

Leggi di nuovo...

 
Yuriy Zaytsev:

Dove andare! Guardano dove il prezzo della corruzione è più alto, anche loro devono guadagnarsi da vivere.


Ma questo è sbagliato!

 
Denis Sartakov:

Ma è sbagliato!

Ma è l'unico modo in cui esiste la medicina.

 
Andrew Petras:

Sarebbe un buon punto di contatto per iniziare i negoziati per rompere l'impasse tra i paesi.

Ho sempre sospettato che la RPDC e gli Stati Uniti abbiano qualcosa in comune, fino al dolore...

Dovremmo dire al Dipartimento di Stato di analizzare l'argomento.

Ogni passione condivisa è una grande esperienza di legame.

Sarà divertente vedere Kim Jong-un sbuffare, uno per due, nei negoziati con Trump.

Proprio come il popolo pallido fumava la pipa con gli indiani, ma gli indiani non avevano idea di come i loro fratelli pallidi la buttassero giù.

Mi sembra che - se gli indiani di oggi sollevano intelligentemente la questione del genocidio e del contributo - allora quei pochi indiani rimasti, i loro nipoti e pronipoti, vivranno per sempre con i fondi del Dipartimento di Stato.



 
Yuriy Zaytsev:

Questa è un'impressione sbagliata, leggete attentamente ciò che scrive.Questi pensieri e idee non sono suoi, li ha solo trovati.



Che differenza fa? Se pensa e ragiona ad alta voce, significa che i suoi pensieri sono già suoi, e non sembra una pecora senza cervello e suggestionabile - parla consapevolmente, il che lo fa sembrare ancora più repellente.

...E il post di SS è stato cancellato... apparentemente una specie di moderatore russofobo è qui...

 
 
Andrew Petras:

Va tutto bene, presto saremo come loro. Lo scenario è brillantemente semplice: rafforzare la lotta contro il fumo - aumentare il prezzo del tabacco - permettere droghe leggere.

ps e la proposta è già stata presentata alla Duma.


Uno scenario leggermente diverso, in effetti. L'erba e i fiori sono proibiti, quindi c'è la vint - una chimica infernale.

Motivazione: