Interessante e umorismo - pagina 3802

 
Vladimir Karputov:

Quali funghi ci sono già? Cosa si può già raccogliere nel bosco?

Negli Urali del Sud, vendiamo funghi a secchiate.
 
khorosh:

Putin da ragazzo voleva diventare una spia per poter rubare? Ridicolo, probabilmente no. Beh, quando uno diventa presidente, ha modi legittimi per diventare finanziariamente ricco senza ricorrere a banali furti.

A proposito, il partito semibanchierista ha cercato di buttarlo fuori dal potere, ma si è rivelato un osso duro.


Perché il presidente dovrebbe avere dei modi per diventare finanziariamente ricco? Il presidente ha uno stipendio e molto lavoro. Se nel tempo libero, il presidente non può avere tempo libero per qualcosa di estraneo al suo lavoro, tranne che per una necessaria vacanza.

 
khorosh:

Putin da ragazzo voleva diventare una spia per poter rubare? Ridicolo, sono sicuro che non l'ha fatto. Ebbene, quando si diventa presidente, si hanno legittime opportunità di diventare finanziariamente ricchi senza ricorrere a banali furti.

A proposito, la Semibankirshchina ha cercato di buttarlo fuori dal potere, ma si è rivelato un osso duro.


Un'intera generazione è cresciuta con un modo di pensare semplicistico: se mangi meno non puoi rubare, se mangi troppo sei corrotto.

Qualcos'altro - beh, non entra nella testa.

 
СанСаныч Фоменко:

Un'intera generazione è cresciuta con un modo di pensare semplicistico: se mangi poco, non puoi rubare; se mangi molto, sei corrotto.

Qualsiasi altra cosa - beh, non c'è modo che entri nella testa.


Impariamo da ciò che vediamo.

 

In cosa differiscono i fisici, i matematici e gli ingegneri?

 
Vladimir Tkach:

Qual è la differenza tra fisici, matematici e ingegneri?


Niente.

Ora si chiamano tutti merchandiser.

Non solo si chiamano marketeers: hanno una felicità completa nel muovere la merce degli altri.

 
СанСаныч Фоменко:

Niente.

Ora si chiamano tutti merchandiser.

Non solo si chiamano: hanno la felicità completa di spostare i beni degli altri.


Non tutti, ma solo quelli che hanno bisogno di capire da dove viene il cibo (e la sua importanza sia personale che nella gestione degli altri).

 
Dmitry Fedoseev:

Non tutti, ma solo quelli che hanno bisogno di capire da dove viene il cibo (e la sua importanza sia personale che nella gestione degli altri).

Qualche anno fa le mie lampadine a incandescenza hanno iniziato a bruciarsi e ho iniziato a sostituirle con quelle a fluorescenza, ho scoperto che la spazzatura è ancora peggiore di quelle a incandescenza e ho iniziato a sostituirle con quelle a LED.

Li compro tutti dalla stessa bancarella al mercato della radio. L'intero processo ha richiesto un paio d'anni. A poco a poco ho scoperto che i venditori (marito e moglie) conoscono la legge di Ohm, poi che l'accensione/spegnimento è un processo transitorio con la matematica di una variabile complessa, e poi che formulano la bruciatura delle mie lampadine in termini di statistica.


Allora ho fatto la mia domanda direttamente e ho chiesto loro: si sono laureati al MIFI (università d'élite) ai tempi dell'URSS, poi hanno lavorato all'Istituto Kurchatov, poi non hanno avuto niente da fare e hanno iniziato a lavorare in nero e sono stati coinvolti.


Gente superflua!


PS.

Vivono finanziariamente di spuntini, che portano al mercato. Per 300 rubli si può mangiare molto

 

Anch'io ho deciso di aiutare il governo a risparmiare energia e ho comprato otto lampadine a risparmio energetico per il mio lampadario invece di quelle a incandescenza. Una lampadina a risparmio energetico costa quanto otto lampadine a incandescenza. Così i risparmiatori di energia si sono bruciati più velocemente delle lampadine a incandescenza. Non so quanta elettricità ho risparmiato, ma è stata una perdita in termini di costi.

 

Parlando della differenza tra fisici, matematici e ingegneri.

È stato dato loro il compito di determinare il volume di un palloncino rosso. Il fisico, ovviamente, la calò in un recipiente e usò il volume del liquido spostato per determinare il volume della palla rossa.

Il matematico, invece, ha misurato il diametro e ha usato una formula per determinare il volume della palla rossa.

L'ingegnere prese un libro di riferimento, trovò una tabella chiamata "Volumi di palle rosse", trovò la palla desiderata nella tabella e scrisse il suo volume.

Motivazione: