Interessante e umorismo - pagina 3582

 
Alexey Volchanskiy:

Lyosha, questo forum sarebbe più noioso senza di te.
I buoni pensieri vengono spesso durante una passeggiata, di solito prima di andare a letto, il cervello apparentemente inizia a pompare il suo sangue; il movimento non è solo vita, ma anche la generazione del pensiero. Spesso ho anche delle idee quando inizio a spiegare il mio compito a qualcuno, e la persona a cui sto parlando potrebbe non capire necessariamente l'argomento. Non me lo ricordo nel sonno,

Sono stato nella fase per molto tempo, e sono stato nella fase per molto tempo, e sono stato nella fase per molto tempo.
 
Probabilmente non sogno, e comunque non posso ricordare tutto quello che ho fatto la sera al mattino, quindi ci sono nuovi pensieri e decisioni ogni giorno. Una cosa che non è del tutto conveniente è che si dimentica ciò che è stato fatto ieri e ciò che deve essere fatto oggi.
 
Vitaly Muzichenko:
Probabilmente non sogno, e comunque non posso ricordare tutto quello che ho fatto la sera al mattino, quindi ci sono nuovi pensieri e decisioni ogni giorno. Una cosa che non è del tutto conveniente è che si dimentica ciò che è stato fatto ieri e ciò che deve essere fatto oggi.
Ho bisogno di più tempo :)
 
Alexey Volchanskiy:


E ora nel mio sogno ho delle decisioni su questo hedge, capisco chiaramente come risolvere tutto, nel mio sogno piazzo ordini e posizioni su un enorme pannello trasparente con le mie mani (sembra un vetro, ma non lo è), li chiudo mentalmente con OrderCloseBy(...), sono in profitto)) lavoro su alcune situazioni. Il tabellone è alto circa 20 metri, largo 15 metri, gli ordini sono le solite voci in verde sullo sfondo del tabellone bianco opaco.

E il profitto nel sogno non è importante, ciò che conta è la sensazione di aver risolto il problema )) Ricordo che l'ho avuto molte volte durante gli sviluppi reali, di solito una svolta arriva dopo anche nella vita reale.

-----------

Succede anche a voi?

Non è così.

Basta camminare in cerchio e parlare attraverso l'ideale. Poi parlate di quello che avete. Poi parlare di come passare dal perfetto al possibile. Infine, siediti e fallo. E se è notte, sdraiati e dormi come un bambino normale.

 
Yuriy Zaytsev:
...più spesso le idee vengono o prima di andare a letto o subito dopo una notte di sonno.
+1. O bisogno di passare da un compito irrisolvibile e riposare.
 
Alexey Kozitsyn:
+1. Oppure hai bisogno di passare da un compito irrisolvibile e fare una pausa.
Più spesso le idee vengono

1 prima di andare a letto - poi il sonno è finito
2 subito dopo il sonno - caso ideale
3 durante le passeggiate
4 quando si spiega a qualcuno
5 quando si torna a casa dal lavoro - merda a volte vorrei anche girarmi e tornare al lavoro e attuare

 
Quando vivevo da solo, mi alzavo nel cuore della notte e facevo pipì fino a... Probabilmente è una decisione che ho dovuto prendere e che mi tiene sveglio. Credo che sia solo il mio cervello stanco che non riesce a far capire cosa c'è dentro. E dopo un po', con un po' di riposo... ...lo prendi e torni al lavoro...
 
Alexey Viktorov:
Quando vivevo da solo, mi alzavo nel cuore della notte e facevo pipì fino a... Probabilmente è una decisione che ho dovuto prendere e che mi tiene sveglio. Probabilmente è solo il cervello stanco che non riesce a far capire cosa c'è dentro. E dopo un po', con un po' di riposo... prendilo e mettiti al lavoro...
+++
SI!!! succede anche questo :-) anche adesso
quando non si vive da soli e si ha una stanza in più in casa, non è un problema.
 
Yuriy Zaytsev:
+++
SI!!! succede anche questo :-) anche ora
quando non si vive da soli e si ha una stanza in più in casa, non è un problema.
Non si tratta di una stanza, tanto meno di una casa separata.

Come si può scambiare una donna vera per una tastiera di plastica? :-) Ma più seriamente, l'entusiasmo è probabilmente sparito, o semplicemente non c'è un progetto così eccitante o molto necessario.
 
Alexey Viktorov:
Quando vivevo da solo, mi alzavo nel cuore della notte e facevo pipì fino a... Probabilmente è una decisione che ho dovuto prendere e che mi tiene sveglio. Credo che sia solo il mio cervello stanco che non riesce a far capire cosa c'è dentro. E dopo un po', con un po' di riposo... ...lo prendi e torni al lavoro...
C'era anche il seguente: abbiamo avuto un problema, abbiamo lavorato fino a sera, poi a mezzanotte il problema non è risolto, l'una o le due del mattino il problema non è risolto. E la scadenza è il giorno dopo, al massimo con il pranzo.
Quindi è un vicolo cieco.
Dopo un paio di fallimenti, ho imparato a risolvere tali problemi e ho motivato i miei colleghi ad andare a casa presto la mattina per venire al lavoro.
E davvero all'1 di notte o alle 23 si va a casa, si arriva alle 5 o alle 6 del mattino e la pratica ha dimostrato che la soluzione arriva in 15-20 minuti, a volte un'ora! E davvero non era solo una volta.
E qui, Lesha, penso che di notte, nel sonno, il mio cervello bolle alla ricerca di una soluzione, anche se io stesso sto dormendo.
Penso che in questo modo si apre un canale diretto alla conoscenza dell'universo :-)))) e il problema si risolve al mattino - provato più di una volta.
Motivazione: