Interessante e umorismo - pagina 3271

 
Andrey F. Zelinsky:


p.s. Il mio post è semplicemente una risposta al tuo post - senza alcuna intenzione di continuare questo thread.

Tre volte otto di nuovo....

Se non vuoi "continuare l'argomento" allora perché continui il thread?

 
I cinesi hanno visto un Expert Advisor in KodaBaza, si chiama Expert Advisor 'Brother'.
Erano felici, volevano ringraziare i cinesi per un Expert Advisor buono e gratuito.
E si è scoperto che il fratello non era nemmeno un fratello (come nella canzone "Fratello o non fratello, felice o non felice. Siediti con me al tavolo e versati una tazza di tè. E se sei mio fratello, taglia in fretta la torta").

Fratello Prugna.

:)

 
Andrey F. Zelinsky:

Questo è impossibile da dimostrare in quanto ci sono esempi pratici reali - quando un EA viene "capovolto" le sue letture di redditività sono migliorate.

Il trading in un modo (ad esempio, sul segnale/trend) è una strategia. Il trading nell'altro modo (contro il segnale/tendenza) è una strategia diversa.

Solo perché una strategia è perdente non significa che anche l'altra strategia sarà perdente.

Intendevo dire che se c'è un rapporto, allora dal rapporto si può calcolare il profitto sul flip.

E non raccontare storie. Scambiare i segnali di acquisto e di vendita non è la stessa cosa del mirroring di un EA.

 
Lo sviluppatore, un tipo serio, ha creato un Expert Advisor serio e complesso. La sua descrizione è così buona che potresti anche pubblicarla in una rivista.
L'ha chiamato "Brat" (probabilmente dopo l'indicatore chiamato "Brat 2").

Finito fino all'ultima frase:

"Questo è tutto, spero che vi sia piaciuto quello che avete letto".

Penso che ci saranno applausi, commenti come "Grazie", domande sulle impostazioni.
Ma no!

Il primo commento è solo una foto (nessun rapporto, niente di niente):


E il secondo commento - solo una parola con un punto esclamativo a grandi lettere da un altro usciere: "BUONO!

Ai cinesi non piacciono i polacchi :)

E non c'è niente che li vieti, e non posso cancellare due commenti (uno con una foto, l'altro con "BUONO").

Ecco come trollare - una foto (da qualsiasi consigliere di prugna), e il prossimo post solo una parola - BUONO!
Non ci sono pagine di allagamenti, non c'è da chiarire ... niente ... Puoi farlo a qualsiasi articolo ...
:)


 
Sergey Golubev:

...

Ai cinesi non piacciono i polacchi :)

...

Di cosa si trattava?
 
Andrey F. Zelinsky:
Qual era il punto?
La descrizione del Consigliere Fratello, fatta da un codificatore polacco, tradotta in cinese, ha ricevuto due commenti dai fratelli Youser cinesi.
 
Исландия: Полуостров Снайфедльснес (Snæfellsnes)
Исландия: Полуостров Снайфедльснес (Snæfellsnes)
  • 2014.07.22
  • julia_bee
  • julia-bee.livejournal.com
Полуостров Снайфедльснес сформировался в результате вулканической активности, поэтому береговая линия величественно выдвигается в море базальтовыми колоннами и валунами из застывшей лавы. Вулканическая активность там присутствует и сейчас - вулкан Снайфедс прячется под одноименным ледником Снайфедльсйёкюдль. Последний раз вулкан извергался 1750...
 
Sergey Golubev:
In questo articolo, considereremo gli argomenti dei responsabili del marketing cinese che hanno cercato di dimostrare che un robot di trading Forex è perdente.

Non ricordo più quel thread (e non era nemmeno il nostro forum). Ci sono stati anche dei thread qui sull'impossibilità di ottenere un EA redditizio semplicemente girandolo.

A proposito, l'EA è serio, e nella descrizione la storia dell'autore su se stesso: "Sono stato un trader di forex per molti anni. A volte sto ancora commerciando ... La ragione principale di scrivere questo articolo è che non mi piace stare seduto alla mia scrivania tutto il giorno..." e così tanti paragrafi di testo come un grande articolo. Così, come risultato, l'autore ha ottenuto il primo commento sulla sua grande descrizione-articolo come
"... l'effetto non è molto buono ..."con l'immagine di una prugna, e il prossimo ha scritto a grandi lettere BUONO! , probabilmente riferendosi al titolo del consigliere "Fratello".
Il fratello è quello che è prugna...
E non ci si può fidare dei cinesi :)

La prova è molto semplice, gli spreads, gli swaps e se ci sono commissioni non ci permettono di fare profitto. Dico solo che non ne ho ancora visto uno così precipitato.
 
Alexey Viktorov:
La prova è molto semplice, lo spread, gli swap e se ci sono commissioni non ti permetteranno di trarre profitto da un flip. Dico solo che non ho ancora visto uno sciacquone del genere.

Se un EA è costantemente in perdita con un trade di perdita media maggiore dello spread e il numero di trade perdenti è maggiore del numero di trade profittevoli (beh, questo segue naturalmente da "costantemente in perdita") - un EA redditizio darà un flip.

È facile come sbattere uno scoiattolo contro un pino.

 
Motivazione: