Interessante e umorismo - pagina 3185

 

E un ultimo film horror:


 
Sergey Golubev:

E un ultimo film horror:


film horror per bambini
 
"È così che finisce".


"Se pensi sempre allo stesso pensiero, ti annoi e ti ammali! (c) Scimmia da 38 Pappagalli.

-------

Mi chiedo perché ci sono cliniche per donne e nessuna per uomini? Le donne vivono più a lungo... quindi non hanno affatto bisogno di noi... Loro non hanno una crisi di mezza età e noi abbiamo la consulenza, noi abbiamo tutti i difetti e la mortalità precoce e nessuna consulenza...

Certo, abbiamo l'emancipazione, e le donne possono lavorare nei lavori degli uomini e fanno nascere lavoratori per lo stato, quindi hanno più valore di noi. Hanno una maggiore adattabilità: prima la ragazza, poi la sposa, poi la moglie, poi la madre, poi la nonna. E il passaggio a tutte queste fasi è normale, senza molto stress (probabilmente nessuna nonna che sarebbe andata allo specchio la mattina, e si sarebbe arrabbiata per il fatto che già non le piacciono i ragazzi).

E noi? Un uomo è un uomo a 15 anni e un uomo a 70. E abbiamo solo due fasi: o sobrio o ubriaco.

Ricordo un'intervista a Barbara Brylska (ha recitato in "Irony of Fate, or Enjoy Your Bath"). Ha detto che una volta, se camminava lentamente nel mare per fare il bagno nella sabbia della spiaggia, tutta la popolazione maschile della spiaggia la fissava e prendeva autografi all'uscita. Ma poi un giorno ha notato che quando nuotava con il suo costume, nessuno la guardava... e poi mi sono resa conto che ero passata ad un nuovo livello: ero diventata nonna.

Voglio dire, la loro adattabilità è enorme. Non abbiamo nessun...

Ho anche letto da qualche parte che la mantide femmina mangia il maschio dopo l'accoppiamento. E se non lo finisce, sua madre la aiuta.
Quindi anche la natura non ha bisogno di noi.

È un peccato...
 
Sergey Golubev:
"È così che finisce".


"Se pensi lo stesso pensiero per molto tempo, puoi annoiarti e ammalarti!" (c) La scimmia di 38 Parrots.

-------

Mi chiedo perché ci sono cliniche per donne e nessuna per uomini? Le donne vivono più a lungo... quindi non hanno affatto bisogno di noi... Loro non hanno una crisi di mezza età e noi abbiamo la consulenza, e noi abbiamo tutti i difetti, la mortalità precoce e nessuna consulenza...

Certo, abbiamo l'emancipazione, e le donne possono lavorare nei lavori degli uomini e fanno nascere lavoratori per lo stato, quindi hanno più valore di noi. Hanno una maggiore adattabilità: prima la ragazza, poi la sposa, poi la moglie, poi la madre, poi la nonna. E il passaggio a tutte queste fasi è normale, senza molto stress (probabilmente nessuna nonna che sarebbe andata allo specchio la mattina, e si sarebbe arrabbiata per il fatto che già non le piacciono i ragazzi).

E noi? Un uomo è un uomo a 15 anni e un uomo a 70. E abbiamo solo due fasi: o sobrio o ubriaco.

Ricordo un'intervista a Barbara Brylska (ha recitato in "Irony of Fate, or Enjoy Your Bath"). Ha detto che una volta, se camminava lentamente nel mare per fare il bagno nella sabbia della spiaggia, tutta la popolazione maschile della spiaggia la fissava e prendeva autografi all'uscita. Ma poi un giorno si accorse che quando nuotava con il suo costume, nessuno la guardava... e poi mi sono resa conto che ero passata a un nuovo livello: ero diventata nonna.

Voglio dire, la loro adattabilità è enorme. Non abbiamo nessun...

Ho anche letto da qualche parte che la mantide femmina mangia il maschio dopo l'accoppiamento. E se non lo finisce, sua madre la aiuta.
Quindi anche la natura non ha bisogno di noi.

È un peccato...

È l'emancipazione maschile)

 
Sergey Golubev:

"Se pensi lo stesso pensiero per molto tempo, puoi annoiarti e ammalarti!" (c) Scimmia da 38 Pappagalli.

Credo che Monkey avesse ragione.

I tuoi post sono strani, però...

Mi chiedo, qual è l'argomento "interessante e umoristico" sul thread inglese - è anche questo tipo di tema?

 
Andrey F. Zelinsky:

Credo che Monkey avesse ragione.

I tuoi post sono strani, però...

Mi chiedo quale sia il tema "interessante e umoristico" sul thread inglese - anche di questa natura?

No, sono foto di gatti e natura.
 
Alexandr Saprykin:
No, ci sono foto di foche e natura.
Allora cosa siamo? Sanzioni? -- o la gente qui è benevola, paziente
 
Andrey F. Zelinsky:
allora cosa abbiamo? sanzioni? -- o siamo un popolo benevolo e paziente qui?

Sanzioni su cosa? Sui SEAL?

SEAL e sanzioni

 
Alexandr Saprykin:

Sanzioni su cosa? Sui SEAL?

Beh, guardate voi stessi - quali post il rispettato Golubev pubblica quihttps://www.mql5.com/en/forum/9784/page834- e cosa pubblica con noi.

Perché posta qui, poi in toni neri qualche strano testo -- poi su nomi di cinesi un po' buffi per le nostre orecchie -- poi su bottiglie di vodka da un libro di testo scolastico -- poi sulla schizofrenia, come conseguenza di un'infatuazione per la filosofia.

Così ho pensato che avesse detto qualcosa qui:

Sergey Golubev:
"È così che finisce":

"Se pensi lo stesso pensiero per molto tempo, puoi annoiarti e ammalarti!" (c) La scimmia di 38 Parrots.

-- Il nostro forum deve essere condannato ad "annoiarsi e ammalarsi".
 

Artista Valery Kot .
Il nostro contemporaneo.

------

Dal sito ufficiale di Kot Valery (Kot Valery Vladimirovich):

"Il concetto della sua opera si basa sul gioco incontrollato di associazioni inconsce; la filosofia e il mistero delle immagini e dei temi; l'unione dell'irreale e del naturalistico; l'autenticità e la finzione, la poesia e la verità; la costruzione di una composizione complessa, elaborata, raffinata e dinamica; l'architettura rigorosa e l'equilibrio interiore; la realizzazione delle speranze che ci sono valori eterni che si oppongono all'assurdo e al caos dell'essere."

------

E i suoi dipinti sono bellissimi




Motivazione: