Interessante e umorismo - pagina 3152

 
Il capo delle operazioni ditrading globale divaluta alla HSBC Holdings Plc, Mark Johnson, è stato arrestato dalle autorità statunitensi con l'accusa di manipolazione del mercato valutario, riferisce il Wall Street Journal. Questo è stato riportato daVesti.Ekonomika.

Secondo la fonte della pubblicazione, Johnson è stato arrestato all'aeroporto John F. Kennedy di New York.

La procura federale degli Stati Uniti accusa Mark Johnson e Stuart Scott, l'ex capo della divisione europea di trading valutario della HSBC, di aver cospirato per manipolare i tassi di cambio, ha detto la fonte. Questo includeva un caso di manager che "giocavano d'anticipo" per generare reddito, sapendo del previsto acquisto di 3,4 miliardi di dollari di sterline da parte di uno dei clienti della banca.

Il dipartimento di giustizia statunitense sta indagando sulla manipolazione del forex da tre anni. L'arresto di Johnson è stata la prima volta che un individuo è stato perseguito nel caso.

Nel novembre 2014. HSBC ha pagato un totale di 618 milioni di dollari alle autorità di regolamentazione statunitensi e britanniche per risolvere un caso di manipolazione divaluta.
 

Trova il vampiro!


 
Alexey Busygin:

Trova il vampiro!


Ho visto questa foto su Facebook, con il cognome dell'uomo e che sua figlia (che non si riflette nello specchio) è un vampiro.
Ma non sono un conoscitore della pubblicità americana, quindi in qualche modo non mi importava...
 
Sergey Golubev:
Ho visto questa foto su Facebook, con il cognome dell'uomo e che sua figlia (che non si riflette nello specchio) è un vampiro.
Ma non sono un conoscitore della pubblicità americana, quindi in qualche modo non mi importava...
Fotomontaggio e niente di più! Tutta la "civiltà" del miliardo d'oro sono vili vampiri. E come se niente fosse, si possono vedere tutti nello specchio!
 
Nikolay Kositsin:
Un fotomontaggio e niente più! Tutta la "civiltà" del miliardo d'oro è composta da vili vampiri. E come se niente fosse, si possono vedere tutti nello specchio!
C'è una cosa divertente - è nascosta dietro la spalla di papà (dallo specchio), e sembra che non sia nello specchio ... Lo specchio non è esattamente dritto, e la foto è stata anche scattata obliquamente... Cioè, lei è lì, dietro a papà.
E l'uomo è un americano famoso (non lo conosco).
 

Trovato - è Michael Pence - da wikipedia:

"La convention del Partito Repubblicano, tenutasi dal 18 al 21 luglio 2016, ha confermato Donald Trump come candidato ufficiale alla presidenza degli Stati Uniti, e Michael Pence è stato confermato dalla convention come candidato ufficiale repubblicano alla vicepresidenza degli Stati Uniti".

E si dice che sua figlia (che è seduta accanto a lui nella foto) sia un vampiro :)
E PR'd così in tutto il mondo che persino io ho visto questa foto su Facebook.

 
Дмитрий:

ta-taaaaaaammmmm!!! (torvo, a toni bassi)

Niente soldi per il teletrasporto.........

Il denaro è stato teletrasportato all'estero. E non ci sono abbastanza soldi per carta e inchiostro, c'è una crisi all'orizzonte.
 
Sergey Golubev:
C'è una cosa divertente - è nascosto dietro la spalla di papà (dallo specchio) e sembra che non sia nello specchio ... lo specchio non è esattamente dritto, e la foto è stata scattata ad angolo... Cioè, lei è lì, dietro a papà.
E l'uomo è un americano famoso (non lo conosco).
La famiglia del governatore dell'Illinois, Mike Pence, con sua figlia Charlotte.
 
Sergey Golubev:

Trovato - è Michael Pence - da wikipedia:

"La convention del Partito Repubblicano, tenutasi dal 18 al 21 luglio 2016, ha approvato Donald Trump come candidato ufficiale alla presidenza degli Stati Uniti, e Michael Pence è stato approvato dalla convention come candidato repubblicano ufficiale alla vicepresidenza degli Stati Uniti."

E si dice che sua figlia (che è seduta accanto a lui nella foto) sia un vampiro :)
E PR'd così in tutto il mondo che persino io ho visto questa foto su Facebook.

Ecco un estratto dal PR

Guarda il riflesso nello specchio. Pence stesso e sua moglie vi si riflettono, ma la loro figlia no. Anche supponendo che sia oscurata dalla figura del padre (Charlotte è bassa), i suoi riccioli dovrebbero comunque spuntare almeno un po', ma non è così.
Forse è stato photoshoppato. Ma perché il governatore dovrebbe photoshoppare la sua stessa foto di famiglia?

 
Alexey Busygin:

Ecco un estratto dal PR

Guarda il riflesso nello specchio. Pence e sua moglie vi si riflettono, ma la loro figlia no. Anche supponendo che sia oscurata dalla figura del padre (Charlotte è bassa), i suoi riccioli dovrebbero comunque spuntare almeno un po', ma non è così.
Forse è stato photoshoppato. Ma perché il governatore dovrebbe voler photoshoppare la sua stessa foto di famiglia?

Beh, ci sono sicuramente vampiri negli Stati Uniti. Li ho visti nei film. Molte volte. Ci sono anche camion e caffettiere che attaccano la gente. Inquietante.