Interessante e umorismo - pagina 3119

 
Nikkk:
Sarebbe giusto fare lo stesso per il tempo di permanenza nello spazio. Il quadro sarebbe chiaramente diverso.

E ancora più giusta sarebbe l'efficacia di un tale soggiorno. Allora il quadro sarebbe sicuramente diverso.


Chi può suggerire più "giustizia"? :)

 
Nikkk:
La durata può essere visualizzata in forma pubblica in una tabella come questa.

Quindi qual è il punto? )

 
Nikkk:
Bisogna chiedere a chi ha costruito un tableau simile. Il compito dell'obiettività non era chiaramente il loro compito.
Perché chiederlo a loro? Ti sto chiedendo: "A che scopo? )" La domanda era rivolta a te. E te la prendi con i costruttori di tavoli per qualche motivo...
 
Nikkk:
Perché non sono io quello che ha deciso di dedurre informazioni meno oggettive sulle persone che sono state nello spazio. E per correggere ogni bieco in quel mucchio di informazioni incomprensibilmente iniettate di parte in Inet - lasciatemi in pace.

È solo una tabella con il numero di persone che sono state nello spazio, ordinate per nazionalità e sesso. Questo è tutto!

Di nuovo, solo una tabella con il numero di persone che sono state nello spazio, ordinate per nazionalità e sesso.


Lei ritiene che i dati siano distorti; sta cercando giustizia; ha dei reclami nei confronti degli autori della tabella e-o (Dio non voglia!) nei confronti di me, che l'ho trovata e pubblicata - beh qui non posso aiutarla :)
 
Nikkk:

Beh, per esempio, in una gara di corsa...


La corsa e lo spazio sono categorie incomparabili. Provate a sceglierne altri simili in scala, in significato sociale.

Nikkk:

Ci sono 50 bianchi e 4 afro in mostra in una gara di corsa. Che tipo di percezione di qualità darà questo sull'evento-concorso stesso.

Dovrebbe? :)

Se non ci sono dati e ne hai bisogno (per correttezza o altro) - allora abituati a cercarli da solo.

Nikkk:

...

Cosa spinge a creare una tale tabella.


Non lo so, non ho parlato con i creatori del tavolo, e per di più non ho nemmeno i loro contatti a cui chiedere.

 
Ok, la famiglia reale, ma nei paesi civilizzati la quantità di potere delle famiglie reali si sta riducendo e non è illimitata, e in alcuni paesi non c'è nessun potere.
 
Nikkk:
Ebbene sì, ebbene sì, restringendosi, qualche decennio soprattutto, anche le ragazze delle famiglie stanno già salendo al potere.

Negli Stati Uniti, il presidente non ha un potere illimitato. Nel Regno Unito, la regina ha un potere molto limitato, e il re di Thailandia non ha alcun potere.

E le "famiglie più larghe" cosa sono?

 
Nikkk:
Questo non c'entra niente. Gli attivisti della democrazia nel nostro paese sono sempre preoccupati per la mancanza di democrazia. Usando gli stessi stati come esempio. Chiudere democraticamente un occhio sul clientelismo. Qualunque cosa sul clientelismo. Come può il presidente in carica permettersi di fare una campagna per il candidato del futuro per la sua posizione. E che clamore ci sarebbe se questo fosse il caso.
Inoltre, il clientelismo negli Stati Uniti non ha un grande impatto sulla democrazia, perché, come è già stato scritto in precedenza, negli Stati Uniti il presidente non ha un potere illimitato.
 
Dmitry Fedoseev:
Inoltre, il clientelismo negli Stati Uniti non ha molta influenza sulla democrazia, perché, come è stato scritto prima, negli Stati Uniti il presidente non ha un potere illimitato.

L'influenza è discutibile; senza influenza sulla carta, l'influenza può essere enorme e viceversa. Come si può imporre la democrazia ad altri paesi semplicemente minando i suoi principi pubblicamente al più alto livello.

 
Nikkk:

L'influenza è discutibile; senza influenza sulla carta, l'influenza può essere enorme e viceversa. Come si può imporre la democrazia ad altri paesi semplicemente minando i suoi principi in pubblico al più alto livello.

Beh, se la questione è controversa, allora qualsiasi questione è controversa e tutto può essere contestato. Allora non ha senso parlare di nulla.

Motivazione: