EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1274

 
IgorM:

L'euro sta scendendo, penso che non rimbalzerà fino al livello di 1,2968, e non vedo molto al rialzo.

Se colpiamo il minimo, non vale nemmeno la pena di pensare al rimbalzo fino al prossimo autunno.
 

Sul grafico annuale, il breve termine punta verso il basso :))) supporto più vicino: 1.2335

 
strangerr:

Se colpiamo il minimo, potremmo anche non guardare in alto fino al prossimo autunno.

Quindi non sono l'unico che pensa che l'eu andrà a 1,22-23 e poi salirà per molto tempo, non fino all'autunno, probabilmente fino alla fine della primavera - c'è un indebolimento stagionale del dollaro e un aumento dei prezzi del petrolio
 
Più sul percorso di correzione sarebbe
 
IgorM:

Significa che non sono il solo a pensare che l'eu scenderà da qualche parte a 1,22-23, e poi salirà per un lungo periodo, non fino all'autunno, probabilmente fino alla fine della primavera - c'è un indebolimento stagionale del dollaro e un aumento del prezzo del petrolio

D1: C'è tutto per lo tsunami verso il basso dopo 1,2965-70 (sugli obiettivi 1,2590 e 1,1880). In alternativa, un divorzio al ribasso, e in alto sugli stop a 1,34-35.
 
Sì, ho ottenuto fino a 4 punti oggi e circa 30 nel plus)))
 

Aneddoto.

Il figlio si siede al computer del padre commerciante, guarda il monitor e chiede: "Papà, cosa significa la lunga barra bianca sullo schermo?".

Un colpo esplode nella stanza accanto...

 
strangerr:
Sì, ho ottenuto fino a 4 punti oggi e circa 30 nel plus)))
Buon per te, non ho mancato il punto.
 
strangerr:


Le conclusioni sono mie. Come ho detto, mi sto solo chiedendo chi sarà il primo ad uscire da lì.

A Vlad72: la fine della settimana è la fine della settimana.


e ho pensato che fosse uno scherzo di capodanno, che fossero rimasti bloccati))))

 
Vlad72:


e ho pensato che fosse uno scherzo di capodanno, il fatto che si sono bloccati)))

Proprio a 1,3019.
Motivazione: