Interessante e umorismo - pagina 2336

 
L'ultima classe.
Avevamo una ragazza ebrea decente come insegnante di lingua e letteratura russa. Si copriva le ginocchia, portava una parrucca, non andava ai sabba. O la rispettava o le cadevano i capelli, le sue ginocchia erano flaccide e doveva andare alla casa di campagna il sabato. In una parola, se n'era andata. Forse è morta, ma nessuno l'ha saputo. Ce ne hanno mandato uno nuovo. A scuola la chiamavano Fish. Pensavo fosse per gli occhi. Beh, dietro gli occhi. Anche un'ebrea decente, ma che respira ancora con sicurezza. Lei, Fish, è venuta da noi quasiilprimosettembre per scontare il suo ultimo anno. E lei disse: "Phet. La sfida è trovare il suono dominante nella poesia". Penso che questo sia il problema. Nella classe di tappetino. Campionamento e percentuali. E lei: "Amo la gґoza all'inizio di maggio, quando il peґng gґom primaverile, come se ґing e giocasse, ґrilla nel cielo blu". Quale campione, quale percentuale? Tutti erano semplicemente sdraiati lì. L'insegnante di russo non sa pronunciare il suono 'p'. Lei dice: "Che suono è dominante?". Ho preso il coraggio e l'aria e ho spifferato "il suono R". E la risposta fu: "Siediti, Tre. Il sol e il suono Ґ sono dominanti".
 
FAQ:
L'ultima classe.
Avevamo una ragazza ebrea decente come insegnante di lingua e letteratura russa. Si copriva le ginocchia, portava una parrucca, non andava ai sabba. O la rispettava o le cadevano i capelli, le sue ginocchia erano flaccide, e doveva andare alla casa di campagna il sabato. In una parola, se n'era andata. Forse è morta, ma nessuno l'ha saputo. Ce ne hanno mandato uno nuovo. A scuola la chiamavano Fish. Pensavo fosse per gli occhi. Beh, dietro gli occhi. Anche un'ebrea decente, ma che respira ancora con sicurezza. Lei, Fish, è venuta da noi quasiilprimosettembre per scontare il suo ultimo anno. E lei disse: "Phet. La sfida è trovare il suono dominante nella poesia". Penso che sia questo il problema. Nella classe di tappetino. Campionamento e percentuali. E lei: "Amo la gґoza all'inizio di maggio, quando il peґng gґom primaverile, come se ґing e giocasse, ґrilla nel cielo blu". Quale campione, quale percentuale? Tutti erano semplicemente sdraiati lì. L'insegnante di russo non sa pronunciare il suono 'p'. Lei dice: "Che suono è dominante?". Ho trovato il coraggio e l'aria e ho spifferato "il suono R". E la risposta fu: "Siediti, Tre. La G e il suono Ґ dominano".
Qual è il problema, il moderatore ha sempre ragione, se il moderatore ha torto leggi il punto uno, l'insegnante è un moderatore, quindi è tutto secondo le regole, sono regole.
 

FAQ:

La risposta è: "Siediti, Tre. È dominato dal suono G e dal suono Ґ".

ma perché Tre?
 
 
sergeev:
ma perché tre?
Per l'audacia, credo.
 
joo:
Per il coraggio, credo.
Tgi, allora.
 
Buonanotte (foto da qui)

Head Like an Orange
Head Like an Orange
  • headlikeanorange.tumblr.com
"I am bored, therefore I make GIFs" -René Descartes (1596-1650)
 
newdigital:
Buona notte (foto da qui)

Sembra lei. Anche un maiale.
 

Siamo andati a fare un barbecue:



 
Акции американской компании-пустышки взлетели на 15 000%
Акции американской компании-пустышки взлетели на 15 000%
  • www.rbc.ru
Акции американской компании CYNK Technology взлетели на 15 000% за три недели, а ее рыночная стоимость оценивается теперь более чем в $4 млрд. Для сравнения, акции Apple за три десятилетия на бирже подорожали на 18 000%, а Google - за десятилетие только на 976%. Но у CYNK нет ни выручки, ни активов, и космический взлет ее котировок - загадка...