FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1883

 
-Aleks-:

Lavoro molto con i muwings, e sono convinto che è impossibile fare soldi con loro - hai bisogno di un TS che non sia molto primitivo...

Specificare, sospetta me o la Banca Centrale?

Penso che gli schemi di trading che ho testato erano molto più sofisticati e avanzati di quello che stavi cercando di usare. In base a quello che scrivi, sei ad un livello molto basso.

Lo sei certamente. Per quanto riguarda la Banca Centrale della Russia... Non siate così ingenui, perché non tutto è così semplice come può sembrare a prima vista. ;)

Se fai attenzione al PIL (visto che hai citato il rapporto sul PIL della Russia come esempio), allora quando fai trading sul forex (e non solo) dovresti prima analizzare i dati del PIL di tutte le più grandi economie del mondo. La Russia può essere esclusa da questa lista per ora. Analizzate prima il PIL degli USA, dell'UE e della Cina. Per i test degli Stati Uniti si possono trovare dati sul PIL almeno del 1947, non ho cercato più a fondo, perché è sufficiente per fare le giuste conclusioni. Qui, ovviamente, si dovranno applicare metodi più sofisticati, e non un banale "trascinamento sul grafico". Excel sarà sufficiente per la ricerca.

 
-Aleks-:
... beh, almeno il fatto è che la banca centrale vuole che funzioni...
Forse vuole solo che tu lo pensi? )))
 
Roman Busarov:
Ora pensate logicamente, con il rublo a circa 30-36 abbiamo avuto un'inflazione del 5-7% per 5 anni. il tasso di cambio non è cambiato... mandate un semplice esercizio matematico e calcolate il prezzo del rublo ora =)
Perché pensarci ora? Non capisco di cosa si tratti.
 
Vizard_:
Alex ... Il mondo è cambiato un po'... e il rublo è un po' "fluttuante". )))

Non si tratta solo del rublo...

Anatoli Kazharski:
Forse vuole solo che tu lo pensi? )))

Questo è quello che ho detto, ma non sono l'unico - tutti i trader fanno l'esame, compresi quelli che lavorano nelle banche.

Immaginate, un uomo passa l'esame e viene a lavorare in una banca usando il metodo "price action"...

L'analogia con altre professioni, penso, non è necessaria - una persona pensante capirà.

 
Vizard_:
Nessun Sensei... ma sembra che ci stia mandando dei segnali))))

E non ci sarà...

Due aerei sono stati dirottati da un aeroporto in Russia

Uno di loro si è schiantato contro un edificio dell'aeroporto.

Sconosciuti hanno rubato due aerei in una sola volta da un campo d'aviazione nella città di Ishim nella regione di Tyumen, secondo il servizio stampa del dipartimento dei trasporti degli Urali del Comitato Investigativo della Russia.

Gli aerei privati Gardan GY-80-160 e Yak-52 sono scomparsi dal campo di volo questa mattina presto. Successivamente, Yak-52 fece un atterraggio di emergenza a causa di un guasto tecnico al campo di volo nella città di Yalutorovsk.

Durante l'atterraggio, si è scontrato con la struttura ingegneristica del campo d'aviazione. Dopo di che, il pilota dello Yak-52 saltò nell'aereo Gardan GY-80-160 e fuggì in una direzione sconosciuta.

Al momento, le forze dell'ordine russe stanno indagando su tutte le circostanze dell'incidente.


Sembrerebbe, cosa c'entra il forex?

Strano, ricordo che ti chiedevi da dove venisse.

Sì, è da lì che viene).


 
-Aleks-:

Non si tratta solo del rublo...

Questo è quello che ho detto, ma non sono l'unico - tutti i trader fanno l'esame, compresi quelli che lavorano nelle banche.

Immaginate, un uomo passa l'esame e viene a lavorare in una banca usando il metodo "price action"...

Non credo che ci sia bisogno di fare analogie con altre professioni: una persona pensante capirebbe comunque.

Da 360 all'azione dei prezzi... divertente)))
Come i trader della cbc fanno effettivamente trading... è facile da vedere...
 
lactone:

E non ci sarà... Due aerei rubati da un campo d'aviazione in Russia

..... la città di Ishim

+100 ))))) spassoso)))

 
stranger:
Niente di confuso, le mie decisioni sono basate su operazioni reali fatte da trader. Per esempio, in questo momento vedo una vera domanda di audi a 7700-7730, qualcuno degli indicatori ve lo dice?)
E dove prendete le vostre informazioni sugli scambi? O non si tratta di commercio ma di qualcosa che ha a che fare con le opzioni?
 
-Aleks-:

No, è ancora molto lontano da un milione anche in un conto in centesimi. Ho fatto qualcosa di stupido - per avidità - l'ho ammesso e mi sono ritirato.

Per quanto riguarda l'analisi - ognuno ha la sua analisi - non ho visto il desiderio di capire nelle tue parole, quindi nessun commento.

Non ho bisogno di capire niente, lui ha tutto,

Ma io ascolterei i livelli di Fibo...

 
-Aleks-:

Dal sito della CBR http://www.cbr.ru/analytics/wps/wps_2.pdf

Indicatore leader RenCap-RASH)) (black-fact.red-forecast...forecast5-most accurate)

http://www.nes.ru/dataupload/files/projects/indicator/history10jun2014rus.xls

http://www.nes.ru/ru/projects/indicator

Questo è il modo in cui gli americani a volte prevedono il loro PIL (black-fact.red-forecast...horizon-forecast...naturalmente meno)...


Опережающий индикатор ВВП РенКап-РЭШ
Опережающий индикатор ВВП РенКап-РЭШ
  • www.nes.ru
Ренессанс Капитал и Российская экономическая школа представляют Упреждающий индикатор ВВП РенКап-РЭШ. Цель данного индикатора – оценка текущего состояния экономической активности в России. Такой индекс полезен по той причине, что официальная статистика по ВВП традиционно становится известной с большим опозданием, в то время как для многих...
Motivazione: