Interessante e umorismo - pagina 1526

 
server:
Ho passato la serata con te...

Ora ti guardo come se fossi un idiota...

Naturalmente non te lo darei...

Ma avresti potuto chiedere, no?





È una gomma da masticare! Voglio dire, Huberman.

Quello che le signore ci hanno sussurrato più di una volta
Sussurrato: "Caro,
Certo, sì, ma non ora,
Non qui e non con te".

 
<br / translate="no">.

Hanno iniziato a cercare dei buchi non appena hanno capito che non possono far uscire il loro fuggitivo Czrushnik :) Tutta la storia è iniziata con Booth.

Mescola semplicemente i fatti come le carte. Per esempio (citazione da lui) :

Un cittadino russo non potrebbe pubblicare una dichiarazione come quella che ho appena fatto.

E io, per esempio, ho sentito (anche sul canale della TV di stato) che l'opposizione qui parla ancora più duramente, e lo pubblicano. A maggior ragione, un marasma come "McCain è un patriota della Russia" non regge alle critiche. Se avesse vissuto qui (non come Sakharov - bambini in America e lui stesso attivista dei diritti umani), ma come una famiglia qui per molti anni... forse la gente gli avrebbe creduto. Forse gli avrebbero creduto allora ... Così com'è, è solo un altro articolo che interessa solo i lettori d'oltreoceano. La mia umile opinione, mi scuso.

 
McCain per la presidenza della Russia
forum pezzi di stagnazione ai bagni
 
I ricchi hanno le loro stranezze - qualcuno vuole arrivare al potere, qualcuno c'è già, qualcuno (che si è stancato del "glamour" di Mosca) porta la gente ai raduni... E noi abbiamo vissuto senza di loro (scusate l'allegoria) e continueremo a farlo...

Come qualcuno ha detto:

  • Cosa succederebbe se la vodka scomparisse improvvisamente in Russia?
  • Niente in natura scompare senza lasciare traccia. Se la vodka scompare improvvisamente in Russia, allora apparirà da qualche parte. Ecco dove sarà la Russia.

Stanno discutendo sull'identità, sai... :)

A proposito, dicono che hanno dato a Facebook 3 giorni, se non lo fanno bene lo chiuderanno in Russia.

 
newdigital:
...

A proposito, dicono che a Facebook sono stati dati 3 giorni, se non lo fanno bene, lo chiuderanno in Russia.

Cosa devono aggiustare?
 
tol64:
Cosa devono aggiustare?
Non lo so. Qualcosa su additivi o miscele (come se ci fosse una pubblicità di alcune miscele vietate sul nostro territorio - la loro pubblicità è differenziata per paese, ma qui devono aver fatto un errore). La RBC lo sta trasmettendo ora.
 

Non credo che lo faranno. Perché chiuderanno anche Medvedev? Non ci credo ...


 
newdigital:
I ricchi hanno le loro stranezze - qualcuno vuole arrivare al potere, qualcuno c'è già, qualcuno (che si è stancato del "glamour" di Mosca) porta la gente ai raduni... Beh, abbiamo vissuto senza di loro (scusate l'allegoria), e continueremo a vivere senza di loro...

Come qualcuno ha detto:

  • Cosa succederebbe se la vodka scomparisse improvvisamente in Russia?
  • Niente in natura scompare senza lasciare traccia. Se la vodka scompare improvvisamente in Russia, allora apparirà da qualche parte. Ecco dove sarà la Russia.

Stanno discutendo sull'identità, sai... :)

A proposito, dicono che hanno dato a Facebook 3 giorni, se non lo fanno bene lo chiuderanno in Russia.

Una piccola storia sulle manifestazioni, stiamo festeggiando una festa di compleanno nella cintura della foresta (Mosca), una ventina di giovani stanno grigliando la carne vicino a loro, e quelli che sono in ritardo per la festa si avvicinano e dicono: "Ragazzi, vogliamo guadagnare 3.000 rubli a testa, dovremmo andare alla palude a protestare, e tutte e venti le persone andranno sicuramente.- Certo che ci andremo, e si lamentano che questi soldi gratis non sono disponibili tutti i giorni, e se qualcuno va a un raduno, allora solo il quindici per cento dei veri "patrioti" può riunirsi.
 
server:
Una piccola storia sui raduni, siamo seduti a festeggiare un compleanno nel bosco (Mosca), vicino ai giovani, venti persone stanno grigliando la carne, i ritardatari si avvicinano a loro e dicono: "Ragazzi, c'è il desiderio di guadagnare 3 mila rubli a testa, dovremmo andare alla palude per tenere un raduno, e tutte le venti persone andranno sicuramente.- Certo che ci andremo, e si lamentano che questi soldi gratis non sono disponibili tutti i giorni, e se qualcuno va a un raduno, allora forse solo il quindici per cento dei veri "patrioti" si presenterà.

Non so come sia sempre stato... Non vado ai raduni... Non vado ai raduni... ma qualche tempo fa ho visto che i "glamouristi" si sono impegnati su Facebook (e hanno tenuto dei raduni usandolo). Ho anche discusso su fb con una poetessa (hanno poeti :) ) che ha riorganizzato le poesie di Pushkin in poesie anti-Putin (come se ci fossero poesie per bambini... "sangue che scorre..." ... ecc. - era disgustoso da leggere perché è un remake di Pushkin) - come una storia dell'orrore per bambini su come P*tin è sanguinoso ...

... e lo stampano. E McCain dice di essere l'unico .... :) È solo un ingenuo ...

Motivazione: