Interessante e umorismo - pagina 1479

 
newdigital:

Schwarzenegger ha 66 anni (altezza 188cm). Ha raggiunto il suo massimo a 340 kg come deadlift. Circa 3 mesi fa era su uno dei canali russi (stava venendo in Russia) e ha detto che a causa della sua età ora fa regolarmente 300kg e non più ... È vero - penso che non abbia niente a che fare con l'età (questo sport ha poco a che fare con l'età) ... è solo che era "da qualche parte" sindaco ... ecc ...

Anch'io, ma 300 non farò mai...

così :

quello che Klitschko prova - Schwarzenegger se ne frega (e quest'ultimo ha risultati migliori anche in uno stato di rilassamento). Questo è l'umorismo della foto. Penso che si siano accordati sulle reciproche PR :)

Arnold Schwarzenegger ora ha 66 anni, ma non molte persone conoscono la sua incredibile, incredibile storia che ma Arnold in realtà viene dalla Cecenia, in particolare il villaggio di Zakan-Yurt.
Il padre di Arnold, Gilani Shavtsarnagov, del villaggio "Taip" di Zumsoi, fuggì sulle montagne nel '44 durante la deportazione dei ceceni e passò molto tempo a nascondersi dalle autorità, unendosi a un gruppo di abrek guidato da Alavdi Khamzatov.
Nell'aprile del 45, un gruppo di 7 uomini, tra cui Gilani Shavtsarnagov, fece un'imboscata al dipartimento Sharoi del NKVD con lo scopo di uccidere il commissario speciale del NKVD, il generale A.K. Samsonov, che guidava il gruppo per contrastare il "banditismo politico", che, sotto informazioni volutamente false, doveva essere quel giorno a Sharoi.
Di conseguenza, di sette uomini sono sopravvissuti Gilani e Mansur Shumakhov, che sono sfuggiti all'inseguimento da parte di unità del NKVD in una delle tante grotte nella gola di Argun nel distretto Itum-Kalinsky.
Dopo 4 mesi, Gilani, che si era ripreso da una ferita di proiettile alla spalla, insieme a Mansur decise di fuggire in Turchia attraverso la Georgia e l'Armenia, e dopo altri 3 mesi, sbarcarono da un mercantile turco in Italia. Nel '46 gli amici sbarcarono a Graz, in Austria, dove Gilani incontrò la bella Aurelia del villaggio di Tal, con la quale decise di legare la sua vita. Mansur Shumakhov (per inciso, il nonno del famoso pilota tedesco Michael Schumacher) partì per la Germania Ovest, e Schavzarnagov Gilani, divenne Gustav Schwarzenegger, e un anno dopo, Aurelia diede alla luce un figlio, Arnold.

fonte Kadyrov

 

Sculture di alligatore in metallo.


 
Mischek:


Fonte Kadyrov

Mi chiedo se ha il bisnonno di Abama che corre sulle montagne lì.
 
rvv2006:

Sculture di alligatore in metallo.


Ops... Ho appena notato che sono fatti con ogni sorta di cose... Bello...
 

Non c'è concorrenza in Russia. Perché tutto è molto più caro che negli Stati Uniti? Perché non c'è concorrenza. - E cos'è questa anomalia? Un paese così grande senza concorrenza? - Prima di tutto, l'imprenditoria ha solo vent'anni. Veniamo dal comunismo, dove la gente veniva imprigionata per l'imprenditoria. Mia madre mi diceva sempre: "Per favore, Oleg, smettila, ti metteranno in prigione". Sono stato sotto responsabilità penale per i primi cinque anni della mia attività. Ho dovuto andare in prigione per tutto quello che ho fatto. Questo sono io, non ancora abbastanza vecchio. Ho iniziato nel 1989, ma potrei andare in prigione per questo fino al 1992. In secondo luogo, tutte le risorse sono concentrate, i capi hanno troppa burocrazia, soprattutto nelle regioni. A Mosca la situazione è diversa, c'è un po' di concorrenza, ma nelle regioni non ce n'è affatto. C'è un governatore, ha una famiglia, dei figli, degli amici - tutto è diviso. In ogni regione il governatore e i suoi vice controllano il 30, 40, 50 % dell'economia e non permettono a nessuno di svilupparsi. Hanno dato un giro di vite alle persone più talentuose, e di conseguenza queste vanno a Mosca o a San Pietroburgo o, in generale, in Occidente. In terzo luogo, la cultura imprenditoriale è molto bassa. La colpa è degli stessi imprenditori. Perché non c'è educazione commerciale. A parte Skolkovo che tutti gli oligarchi hanno sofferto per il mondo, non abbiamo una sola università di business. Anche in Francia, che non si può chiamare il centro dell'imprenditorialità, anche se imprenditore è la loro parola, ci sono una dozzina di università di business.

http://www.gq.ru/taste/social/49536_oleg_tinkov_kruche_byt_biznesmenom_chem_politikom.php

 
 

Ora ci sono molti libri per bambini su QUESTO. I libri sono equilibrati senza essere volgari.

Ma dannazione, perché l'ascia?

 
Mischek:

Ora ci sono molti libri per bambini su QUESTO. I libri sono equilibrati senza essere volgari.

Ma dannazione, perché l'ascia?

Perché "tagliuzzare"!

 
Mischek:

Ora ci sono molti libri per bambini su QUESTO. I libri sono equilibrati senza essere volgari.

Ma dannazione, perché l'ascia?

Mi interessa un'altra domanda: qual è stata la premessa per trovare un tale argomento?
Motivazione: