Interessante e umorismo - pagina 1117

 

Scandalo intrigo indagine . Ala NTV presenta

I nomi sono tutti inventati e le coincidenze sono tutte casuali.

 
Mischek:
Non ho notato la differenza nel doppiaggio (( forse il link sbagliato

Sì, grazie, questo mi confonde. L'ho già corretto.

 
Mischek:

Scandalo intrigo indagine . Ala NTV presenta

I nomi sono tutti inventati e le coincidenze sono tutte casuali.

Ahahaha! )))) Bello! Ben fatto! )))
 
Viene chiesto al ragazzo:
- Ragazzo! Cosa vuoi essere?
- Un idiota!
- Perché un idiota?!
- Perché tutti dicono: guardate la macchina di quell'idiota!
 
Mischek:

Scandalo intrigo indagine . Ala NTV presente

Fantastico, è fantastico.
 

La Russia ha risposto alla Lista Magnitsky.

Il ministero degli Esteri russo ha vietato a 18 cittadini statunitensi di entrare nel paese. Un avviso in tal senso è apparso sul sito web del ministero. La lista include individui coinvolti nella tortura nella prigione di Guantanamo Bay, così come persone coinvolte nelle violazioni dei diritti e delle libertà dei cittadini russi all'estero.

"Ci dispiace notare che, in seguito all'assurdo "Magnitsky Act", la parte statunitense ha rilasciato i nomi dei cittadini russi contro i quali sono state imposte sanzioni finanziarie e di visto. La nostra principale valutazione di questo atto ostile è ben nota - sotto la pressione di membri del Congresso dalla mentalità russofoba, le relazioni bilaterali e la fiducia reciproca sono state danneggiate", ha detto il portavoce del ministero degli Esteri Alexander Lukashevich a proposito della lista.

Ha sottolineato che la Russia non era interessata a una "guerra di liste", ma la Federazione Russa non aveva il diritto di non rispondere al palese ricatto. "È ora che i politici di Washington si rendano finalmente conto che costruire relazioni con un paese come la Russia nello spirito di mentalità e di diktat palesi è inutile", ha riassunto Lukashevich.


Beh, qualcuno a Washington ne ha avuto abbastanza. Faremo vedere a quei capitalisti chi siamo!

 

Chi siamo? :)

Immagino che tu possa ignorarli ... stanno solo trollando ... e alimentare il troll ...

 

Kenny G

Ave Maria

 

Celtic Woman, New Journey Live at Slane Castle, Irlanda (2006)


Motivazione: