Interessante e umorismo - pagina 1106

 
 
Mischek:

Sheremetyevo ha imposto il divieto di accettare la posta internazionale // volare da qui, stronzi

http://lenta.ru/news/2013/04/11/post/

Hanno una stagnazione ogni anno. Probabilmente stanno di nuovo implorando soldi per un altro aggiornamento).
 
peripatetikos:
Diventano stagnanti ogni anno. Avranno di nuovo i soldi per un altro aggiornamento).
Circa una volta all'anno finisco all'ufficio postale. Mi sento come se fossi in una kunstkamera, come se fossi tornato nella mia infanzia per un po'))
 
 

INVERNO, vai via

 
tol64:

Non avrei mai immaginato che i castori potessero attaccare così. Ora lo saprò. Questo nel video, a proposito, è nella regione di Tver. )))

I castori possono morderti a morte! Ecco un esempio oggi in Bielorussia
 

buon castoro a tutti

 
Mischek:

Bazinga ))


 

Immagini divertenti - La percezione della bellezza

+18

Зритель видит в фотографии, лишь то, что он готов в ней увидеть.
Хотите убедиться в этом? Да пожалуйста.
Небольшой эксперимент.
Взгляните на этот снимок.
Что больше всего бросилось вам в глаза, что понравилось, а что не очень? 

---

Una ragazza ha comprato dei bei radiatori, ma gli idraulici hanno fatto il lavoro con l'installazione dei tubi inferiori.

Hanno anche installato delle valvole a sfera di chiusura, in modo che la povera donna sudasse o semplicemente si congelasse a causa del calore.
A proposito, i rubinetti hanno manopole a farfalla bianche, probabilmente cinesi false.

Oh, mio Dio... Arbonia... e il colore è personalizzato... il prezzo è esorbitante... la loro potenza termica è debole di per sé, e qui.... 200 watt o meno sotto la finestra... la ragazza si sta ritirando dal freddo.

più come zender... questi sono ancora più costosi...

zander ha staffe diverse

Motivazione: