Interessante e umorismo - pagina 275

 
 
Mischek:
L'ho già visto da qualche parte... Non era in questo thread?
 
Mischek:

La conclusione non è chiara. In uno stato normale, c'è sempre lavoro. O dovremmo fermare lo sviluppo in modo che milioni di persone possano modellare a mano ogni mattone e il costo degli alloggi diventi inaccessibile?

Il costo dell'alloggio non dipende da questa macchina. Solo il costo di produzione. Ma il costo di questa macchina è direttamente collegato al costo dell'alloggio. Per quanto riguarda il cibo a buon mercato che non si sa dove guadagnare.
 
sumkin75:
Il costo dell'alloggio non dipende da questa macchina. Solo il costo di produzione. Ma il costo di quest'auto è direttamente collegato al costo delle abitazioni. Sul tema del cibo a buon mercato, per il quale non è chiaro dove fare soldi.
К. Hai letto troppo Marx. È per molto tempo, per alcuni per sempre. È così che viviamo. Non c'è nessuno che lavora, tutti vogliono condividere.
 
Mischek:
Hai letto troppo di K. Marx. È un tempo lungo, per alcune persone per sempre. È così che viviamo. Non c'è nessuno per cui lavorare, tutti vogliono condividere.
Ho letto, ho letto. La corrispondenza di Engels con come-si-chiama, Kautsky. Il progresso, ovviamente, è necessario. Sicuramente. Ma quali sono gli obiettivi? Immaginate che i robot facciano tutto qui. Tutto. Il lavoro umano non è reclamato. I robot fanno soldi per i loro proprietari. E il grosso della gente? Come si guadagnano il pane? Domanda
 
Mischek: O dovremmo fermare lo sviluppo così che milioni di persone modellerebbero ogni mattone a mano e il costo delle abitazioni diventerebbe inaccessibile?

Beh, è quello che fanno in Cina. Tuttavia, il costo degli alloggi non può essere definito inaccessibile. Tranne che per i cinesi stessi.

Sumkin75: Il progresso è necessario, naturalmente. Sicuramente. Ma quali sono gli obiettivi? Immaginate che i robot facciano tutto in giro. Tutto. Il lavoro umano non è reclamato. I robot fanno soldi per i loro proprietari. E il grosso della gente? Come si guadagnano il pane? Domanda
Una domanda molto strana. Questo è esattamente quello che succede nei paesi sviluppati. E cosa, il lavoro umano non è richiesto?
 
sumkin75:
Ho letto, ho letto. La corrispondenza di Engels con come-si-chiama, Kautsky. Il progresso, naturalmente, è necessario. Sicuramente. Ma quali sono gli obiettivi? Immaginate che i robot facciano tutto qui. Tutto. Il lavoro umano non è reclamato. I robot fanno soldi per i loro proprietari. E il grosso della gente? Come si guadagnano il pane? La domanda è
Fare questi robot e assisterli a costi molto elevati, e il forex ha vissuto, il forex vive, il forex vivrà: )))))) dimenticato?
 
Mathemat:


Una domanda molto strana. Questo è esattamente quello che succede nei paesi sviluppati. E cosa, il lavoro umano non è richiesto?
Hehehe... Così è nei paesi sviluppati. Ora sono qui personalmente. E sono senza lavoro da un mese ormai. Ecco perché sono così nervoso. Da dove, mi chiedo, prendiamo i nostri dati sulla disoccupazione? Dall'ufficio di collocamento? Se si prendessero le cifre dell'ufficio pensioni, sarebbe una grande sorpresa.
 
sumkin75: Hehe... Quindi è nel mondo sviluppato. Ora sono qui personalmente. Sono stato senza lavoro per un mese.
Sicuramente non hai un lavoro in questo momento a causa di un'eccedenza di robot :)
 
Mathemat:
Sicuramente non hai un lavoro in questo momento a causa di un'eccedenza di robot :)
Sì, è vero. Ma la situazione è davvero molto complicata. Ma noi viviamo in Russia. Certamente non potremo permetterci tali macchine qui. È più economico assumere lavoratori esterni. E in generale, la manodopera umana è più economica qui, per qualche motivo.
Motivazione: