Chi supporta MT5

 

Ciao a tutti! Probabilmente una domanda banale, ma una ricerca su Google non ha dato alcun risultato significativo. La mia domanda è:

Ci sono broker che permettono di fare trading su MetaTrader 5?

P.S> Ho visto varie offerte di versioni demo da aziende molto note come Alpari. Non capisco quale demo, versione demo del terminale (come la versione finale è uscita molto tempo fa). Se si tratta di un conto demo, allora qual è il punto, è possibile utilizzare la versione demo anche su MetaQuotes. Se vogliamo provare diversi Expert Advisors o semplicemente sederci sulle quotazioni del broker, è assurdo anche perché se c'è una strategia, la differenza teorica di pochi pip tra le quotazioni dei broker non dovrebbe causare perdite di denaro. Ho suggerito che con la stessa strategia mi piacciono di più i risultati in MT5 che nella versione 4. Grazie in anticipo per le vostre risposte

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
ITeXPert:

Ciao a tutti! Probabilmente una domanda banale, ma una ricerca su Google non ha dato alcun risultato significativo. La mia domanda è:

Ci sono broker che permettono di fare trading su MetaTrader 5?

P.S> Ho visto varie offerte di versioni demo da aziende molto note come Alpari. Non capisco quale demo, versione demo del terminale (come la versione finale è uscita molto tempo fa). Se si tratta di un conto demo, allora qual è il punto, è possibile utilizzare la versione demo anche su MetaQuotes. Se vogliamo provare diversi Expert Advisors o semplicemente sederci sulle quotazioni del broker, è assurdo anche perché se c'è una strategia, la differenza teorica di pochi pip tra le quotazioni dei broker non dovrebbe causare perdite di denaro. Lo compro perché mi piacciono di più i risultati in MT5 con la stessa strategia che nella versione 4. Grazie in anticipo per le vostre risposte

Ciao!
Credo che ci siano un paio di broker che non hanno fretta di metterlo sul reale, anche se c'è la possibilità di farlo...
Credo che ci siano un paio di broker che offrono mt5 reals, ma non ricordo quali:)
Non ricordo quali :) E la demo è solo un'esca per far testare mt5 a più persone :)
 
ITeXPert:

Ciao a tutti! Probabilmente una domanda banale, ma una ricerca su Google non ha dato alcun risultato significativo. La mia domanda è:

Ci sono broker che permettono di fare trading su MetaTrader 5?

P.S> Ho visto varie offerte di versioni demo da aziende molto note come Alpari. Non capisco quale demo, versione demo del terminale (come la versione finale è uscita molto tempo fa). Se si tratta di un conto demo, allora qual è il punto, è possibile utilizzare la versione demo anche su MetaQuotes. Se vogliamo provare diversi Expert Advisors o semplicemente sederci sulle quotazioni del broker, è assurdo anche perché se c'è una strategia, la differenza teorica di pochi pip tra le quotazioni dei broker non dovrebbe causare perdite di denaro. Lo compro perché mi piacciono di più i risultati in MT5 con la stessa strategia che nella versione 4. Grazie in anticipo per le vostre risposte

C'è solo una società di brokeraggio che ha deciso di usare MT5 per soldi veri, non ricordo quale.
 

Se non puoi postarlo pubblicamente, allora per favore lasciami una nota nel caso in cui qualcuno si ricordi

 
Dei broker regolamentati, nessuno ha ancora deciso. Tra i broker offshore, qualcuno l'ha implementato.
 
mayzus:
Dei broker regolamentati, nessuno ha ancora deciso. Tra i broker offshore, qualcuno l'ha introdotto.

NordFX sembra essere stato in grado di fare trading su MT5
 
Vladix:
Sembra che NordFX avesse un'opzione per fare trading su MT5
Sì, lo fanno.
 

Ho guardato sul loro sito web - sì, è possibile aprire un conto reale su MT5

Mi chiedo se ci sono alternative o solo un broker finora

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
ITeXPert:

Ho guardato sul loro sito web - sì, è possibile aprire un conto reale su MT5

Mi chiedo se ci sono alternative o solo un broker finora

Finora sono gli unici a rischiare.
 

Alla NordFX nel processo di registrazione quando ho aperto un conto reale mi hanno chiesto di inviare gli screenshot del mio passaporto e lì Un'ora prima della chiusura del mercato i livelli di margin call/stopout possono essere aumentati fino al 200%. così ho cambiato idea.

Su instaforex.com ho iniziato a registrare un conto reale e in fondo all'accordo c'era scritto che il deposito minimo è di 1000$ per MT5.

Ho anche cambiato idea.

Ho già avuto un'esperienza di qualche mese con questa società di intermediazione.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
Sarebbe bello se MetaQuotes stesso pubblicasse una lista di coloro che supportano MT5. Chi lo sa meglio di MetaQuotes?
Motivazione: