imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 108

 
7Konstantin7:
non esistono cose come i grails.
Non è che manchi ancora, quindi questo tipo di discorsi sono d'obbligo.
 
Reshetov:
Non sei ancora scomparso, quindi questo tipo di discorsi sono d'obbligo.
Morirò al computer :D Mi siederò fino a quando almeno potrò permettermi un appartamento
 
Reshetov:
Perché non sei scomparso?
 
7Konstantin7:
Morirò al computer :D Mi siederò fino a quando almeno potrò permettermi un appartamento
Questo è quello che dicono tutti, finché non se ne sono andati.
 
DmitriyN:
Perché non sei scomparso?
Così nessuno indovinerebbe.
 

Mio figlio mi ha appena portato il suo computer portatile dicendomi che: "Papà, si tratta di forex..."

Lettura...(e l'hai letto) yup! :)

Giovani contadini, chi di voi sta spingendo Ilan a destra e a manca? :)

 

Iragazzi della nordfx sono onesti? se hanno uno scoop, non interferiscono con esso? qualcuno di voi si è già dilettato con questa compagnia? e cosa significa: un'ora prima della chiusura del mercato, i livelli di margin call/stop out possono essere aumentati fino al 200%, fate attenzione alle posizioni che state per lasciare per il weekend.

È come essere costretti a chiudere comunque nel fine settimana per mantenere l'equilibrio?

 
Reshetov:
Lo dicono tutti, e poi spariscono insieme ai graal.
|| non trovato && è andato a guadagnare fisicamente > reddito passivo dal forex
 

Sto testando un EA e mi ha dato questa cifra:

È un buon indicatore o è una stronzata? È del 2003.

 
belck:

1. Sto testando un EA e mi ha dato questo indicatore:

è un buon indicatore o è una stronzata? questo è del 2003

2. I ragazzi della nordfx sono onesti? Se hanno uno scoop, non interferiranno con esso? e cosa significa: un'ora prima della chiusura del mercato i livelli di margin call/stop out possono essere aumentati fino al 200%. fate attenzione alle posizioni che lasciate per il fine settimana.

3. è come dover chiudere comunque per il fine settimana per mantenere l'equilibrio?

1. Questo è un indicatore fottutamente buono! Tutto è sempre in salita, è così che un vero Artavod dovrebbe tagliare, ugh, confuso con i carri armati... :-) - Ilanowod!

2) Discutere di intermediazione qui è vietato. Leggete la definizione di margin call/stopout. L 'ordine in cui sono calcolati è l'alfabeto, senza la conoscenza del quale strisciare nel mondo reale è irto di fallimenti.

3. no.

Motivazione: