Rete di test multi-core per tutti i concorrenti

 
Per avere accesso alla rete di agenti metatester, devi aggiungere uno dei tuoi agenti alla rete. Per aggiungere un agente metatester a una rete è necessario:

1. Fare un IP bianco in modo che sia permanente.

2. Copia il file (metatester.exe per sistemi a 32 bit, o metatester64.exe per sistemi a 64 bit) sul tuo computer e non cancellarlo.

3. Esegui metatester.exe e premi il pulsante Install senza cambiare nulla. Questo farà apparire il numero desiderato di agenti, e solo allora potrai aggiungere agenti

con qualsiasi porta e password. Poi prima si possono rimuovere gli agenti inutili. (Questo è l'unico modo in cui ha funzionato per me).

4. Nel firewall di Windows, eccezioni, aggiungete il programma metatester.exe tramite la panoramica. (Alcuni lo hanno abilitato, anche
(Alcuni lo hanno abilitato, anche se avete un firewall di terze parti. Ho passato un po' di tempo a capire la ragione della mancata connessione).

5. Aggiungete l'applicazione consentita metatester.exe al firewall tramite la panoramica.

6. Se hai un router, devi inoltrare le porte nel router. (Come fare questo in un router, cercate su internet)

7. Verificare il corretto funzionamento tramite internet.

8. Invia in personale [Proprietario][indirizzo IP:porta][password][tempo di accesso].

9. Una volta controllato e aggiunto alla lista, si ottiene l'accesso alla rete di agenti.

10. Mantenere l'agente in funzione.

Se incontrate altri problemi durante la connessione di un agente, segnalatelo nel ramo.

L'elenco degli agenti sarà inviato dopo aver superato il punto 9.

Abbiamo già 4 agenti nella nostra rete!
 

Metatester.exe stesso viene fornito come standard, quindi se lo avete già nella vostra cartella MetaTrader 5, basta eseguirlo e installare l'agente.

Nell'angolo in alto a destra della finestra vedrete il vostro ip, poi dovrete inserire la vostra password (di default MetaTrader dovrebbe essere cambiato) e il numero di porta.


Dopo aver premuto il pulsante Add apparirà un modulo dove dovrete selezionare il campo Install e apparirà un nuovo agente, i cui dati dovranno essere scritti durante la compilazione.
 
Urain:

Metatester.exe stesso viene fornito come standard, quindi se lo avete già nella vostra cartella MetaTrader 5, basta eseguirlo e installare l'agente.

Nell'angolo in alto a destra della finestra vedrete il vostro ip, poi è necessario specificare la vostra password (di default MetaTrader dovrebbe essere cambiato) e il numero di porta.


Dopo aver premuto il pulsante Add, apparirà un modulo dove dovrete selezionare il campo Install e apparirà un nuovo agente, i cui dettagli dovranno essere scritti durante la compilazione.

Se stai usando per esempio una rete domestica, viene visualizzato l'IP locale del computer nella rete. Per connettersi a Internet è necessario utilizzare un IP bianco esterno. Non si collegherà a un IP grigio.
 
Jager:
Se il computer è per esempio in una rete domestica, viene visualizzato l'IP locale del computer in quella rete. Per connettersi via Internet, è necessario utilizzare un IP bianco esterno. Non si collegherà a un IP grigio.
Bene, allora l'ip esterno può essere visto per esempio qui http://www.ipinf.ru/ip.php
 
Entra in una rete hamachi e non preoccuparti dell'ip.
 
mrProF:
Unitevi in una rete hamachi e non preoccupatevi dell'ip.

C'era una tale idea, Jager si mise anche a controllare hamachi e organizzò le loro copie attraverso di esso,

Ma ci sono dettagli per insegnare ai nuovi membri non solo come installare gli agenti ma anche come entrare nella rete,

cambiare le impostazioni di sicurezza.

In generale, se hai una comunità stabile, puoi usare hamachi, ma molte persone lo proveranno e se ne andranno.

Ci sarà molto turnover, e hamachi dovrà essere moderato, è una perdita di tempo. Quindi, date i dati aggiornati a tutti i partecipanti e poi tutti si registreranno.

ZS non dimenticare che la velocità della squadra è uguale alla velocità del soldato più lento, e l'aiuto masticato dovrebbe concentrarsi sul partecipante più ottuso.

 
mrProF:
Puoi unirti a una rete hamachi e non preoccuparti dell'ip.
La versione gratuita di Hamachi permette di unire solo 16 computer, la versione a pagamento ha 256 unità per 149 ue all'anno.
 
Urain:

Era un tale pensiero, Jager si mise anche a controllare hamachi e organizzato le loro copie attraverso di essa,

Ma ci sono dettagli per insegnare ai nuovi membri non solo come installare gli agenti ma anche come entrare nella rete,

cambiare le impostazioni di sicurezza.

In generale, se hai una comunità stabile, puoi usare hamachi, ma molte persone lo proveranno e se ne andranno.

Ci sarà molto turnover, e hamachi dovrà essere moderato, è una perdita di tempo. Ho una buona idea di dare i dati aggiornati a tutti i partecipanti, e poi tutti gli altri si registrano.

SZS non dimenticare che la velocità della squadra è uguale alla velocità del soldato più lento, e l'aiuto masticato dovrebbe concentrarsi sul partito più stupido.

Installare hamachi, 1 minuto, e inserire il nome della rete e la password, questo è tutto.
E il fatto che più della metà degli utenti non può accedere al computer dall'esterno (alcune adsl, molti operatori mobili, reti private) - è più facile? :)
O il port forwarding sul modem adsl è più facile da impostare?
Anche se hai un ip bianco, non il fatto che l'operatore ti lanci le porte (gli operatori cellulari nella maggior parte dei casi non lo fanno).


Jager:
La versione gratuita di Hamachi permette solo di unire 16 computer, la versione a pagamento ha 256 unità per 149 ue all'anno.

È costoso? Anche io (studente, in affitto in un appartamento) posso trovare 149 cfu all'anno :D
Fatelo insieme, per quanto mi ricordo, avete bisogno di un solo account a pagamento. Soprattutto per comprare un ip statico gli utenti spenderanno più soldi.

 
mrProF:
Installare hamachi, 1 minuto, e inserire il nome della rete e la password, questo è tutto.
E il fatto che più della metà degli utenti non può accedere al computer dall'esterno (alcune adsl, molti operatori mobili, reti private) - è più facile? :)
O il port forwarding sul modem adsl è più facile da impostare?
Anche se hai un ip bianco, non il fatto che l'operatore ti lanci le porte (gli operatori cellulari nella maggior parte dei casi non lo fanno).


È costoso? Anche io (uno studente che affitta un appartamento) posso permettermi 149 Ue all'anno :D
Tutti insieme, per quanto mi ricordo, avete bisogno di un solo account a pagamento. Soprattutto per comprare un ip statico gli utenti spenderanno più soldi.

Sì, va bene, ma non ho una buona idea del processo di scarico ;)

Per ue il modo migliore è aspettare MQL.community Pool

Forse c'è un analogo gratuito di Hamachi, che non ha restrizioni sul numero di computer?

 
Jager:

Sì, va bene, ma non ho una buona idea del processo di scarico ;)

Il modo migliore è aspettare il pool MQL.community.

Forse c'è un analogo gratuito di Hamachi, che non ha limiti al numero di computer?

Cerca un software per creare reti vpn, ce ne sono altri, ma non so se hanno la possibilità di far passare il traffico attraverso il loro server.
Non ho ancora tempo, sto giocando con linux :D
 
Jager:

Sì, va bene, ma non ho una buona idea del processo di scarico ;)

Il modo migliore è aspettare il pool MQL.community.

Forse c'è un analogo gratuito di Hamachi, che non ha limiti al numero di computer?

http://www.teamviewer.com/ru/solutions/remoteaccess.aspx

La licenza di TeamViewer include il supporto per un numero illimitato di host in modo da potersi collegare a un numero illimitato di client remoti con una sola licenza - questo rende TeamViewer una delle soluzioni più convenienti sul mercato.
Potete usare il software TeamViewer per scopi privati gratuitamente!

Motivazione: