Il futuro del trading automatizzato - pagina 19

 
HideYourRichess:

Questo è importante. Va anche notato che i risultati finanziari per entrambi i sistemi saranno gli stessi.


Torniamo all'esempio dei sacchi di zucchero.

1. Affumicato 1 sacco a 240 - attività di zucchero 1 sacco per un totale di 240

2. Comprato 1 sacco a 140 - 2 sacchi di zucchero con un valore totale di 380

3. Venduto 1 sacco di zucchero a 175 - 1 sacco con un valore patrimoniale totale di 205

4. quindi, per vendere lo zucchero residuo e non essere in perdita, bisogna venderlo a 205.


Se calcoliamo in dettaglio, ogni sacco separatamente.

1. Affumicato 1 sacco a 240 - attività di zucchero 1 sacco a 240

2. Comprato 1 sacco a 140 - il bene dello zucchero è 1 sacco a 240 e 1 sacco a 140.

3. Venduto 1 sacco a 140 per 175 - asset 1 sacco a 240 e 35 di profitto

4. quindi, per vendere lo zucchero rimanente a 240, bisogna venderlo a 240. Oppure, metti un profitto di 35 e poi il pareggio sarebbe di nuovo 205.


In entrambi =205, il prezzo al quale dovete vendere gli avanzi per essere in pareggio. Quindi, come detto prima, 35 è un profitto etereo, che non esiste realmente. È solo che in un conto generalizzato è dove dovrebbe essere, nel prezzo medio.

Quindi la questione è cosa farò con questo residuo e a che prezzo lo venderò...

Era logico supporre che ho tagliato la posizione (venduto un sacco) in piena fiducia che il prezzo sarebbe sceso. Almeno ora ho la scelta di vendere il secondo sacco ad un prezzo più alto (andando in CU) o comprare altri sacchi ad un prezzo più basso.

Concordo che la caduta è più conveniente aspettare fuori con una borsa, tanto più che ho già tenerlo, con il prezzo di questa borsa in 240 rubli.

PS

E la serie finale di scambi in questa "posizione" nessuno lo sa. Forse lo cimerò 20 volte, lo taglierò 30 volte e lo girerò 5 volte.

Io stesso non so quale sarà il risultato finale. So solo che in certe condizioni la posizione deve essere invertita, rifilata, riempita o coperta.

 
Interesting:

Un'ulteriore domanda agli sviluppatori (potrebbe essere più legata al trading meccanico) - Se per qualche miracolo, MT4 riesce a sopravvivere e i trader e le società di brokeraggio vogliono aggiungere elementi OOP ad esso, lo faranno o no?
Purtroppo no.
 
Interesting:

Quindi la questione è cosa farò con questo residuo e a che prezzo lo venderò...

Era logico supporre che ho tagliato la posizione (venduto una borsa) in piena fiducia che il prezzo sarebbe sceso. Almeno ora ho la scelta di vendere il secondo sacco ad un prezzo più alto (andando in CU) o comprare altri sacchi ad un prezzo più basso.

Concordo che la caduta è più conveniente aspettare fuori con una borsa, tanto più che ho già tenerlo, con il prezzo di questa borsa in 240 rubli.

PS

E la serie finale di scambi in questa "posizione" nessuno lo sa. Forse lo riempirò 20 volte, lo taglierò 30 volte e lo girerò 5 volte.

Io stesso non so quale sarà il risultato finale. So solo che in certe condizioni la posizione deve essere invertita, tagliata, riempita o coperta.

Non mi interessa cosa farete con il resto - il pareggio è lo stesso. E le opportunità non realizzate - non sono pagate da nessuno. Ma le perdite sono a vostro carico.
 
Renat:
Purtroppo no.

permetterà i test su dati selezionati dall'utente?

Questo può essere acquistato dati storici dell'operazione di scambio. E non solo i dati che mi ha dato la mia società di intermediazione o, diciamo, solo i dati modellati da me - per testare l'efficienza dell'algoritmo. Esempio - la stessa rete neurale come allenarsi su una semplice onda sinusoidale ...

Per testare algoritmi complessi, il più delle volte è più conveniente testarli su dati di riferimento, non è sempre conveniente farlo su un algoritmo che simula ticchettii...

Алгоритм генерации тиков в тестере стратегий терминала MetaTrader 5
Алгоритм генерации тиков в тестере стратегий терминала MetaTrader 5
  • 2010.05.21
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
MetaTrader 5 позволяет во встроенном тестере стратегий моделировать автоматическую торговлю с помощью экспертов на языке MQL5. Такое моделирование называется тестированием экспертов, и может проводиться с использованием многопоточной оптимизации и одновременно по множеству инструментов. Для проведения тщательного тестирования требуется генерировать тики на основе имеющейся минутной истории. В статье дается подробное описание алгоритма, по которому генерируются тики для исторического тестирования в клиентском терминале MetaTrader 5.
 
HideYourRichess:
Non importa cosa fai con il saldo rimanente - il punto di pareggio è lo stesso. Le opportunità non realizzate - non sono pagate da nessuno. Ma le perdite sono a vostro carico.

1. Non mi interessa cosa farne.

2. il CU può essere lo stesso per uno o due scambi. Ma il risultato di una serie di transazioni (tenendo conto che ci può essere più di una posizione aperta) sarà diverso.

Hai ragione sulle perdite - sono mie, specialmente se sono registrate nella storia. E a scapito delle opportunità non realizzate, quindi è un punto irrilevante - pago anche loro, sotto forma di vari CONTI AGGIUNTIVI....

 

Questo è quello che hai in mente...))

Mi ha scritto sul vero trading automatico su MT4.
Personalmente non conosco nessuno che negozia grandi quantità di denaro automaticamente su MT4, per piccole quantità - lo so, per grandi quantità manualmente - lo so.
Anche se c'è un autotrader sul PAMM di Alpari (se mi credete ovviamente):

1 Acquirente costoso:125810(MTS) 3535.43% 0.35%
E non gliene frega un cazzo :D
 
Prival:

Sarà possibile eseguire test su dati selezionati dall'utente?

Purtroppo no.
 

Renat:

Sarà possibile fare dei test su dati selezionati dall'utente?

Purtroppo no.

Non va bene per niente. Molto male.

Ma è possibile una cosa del genere:

Diciamo che se con lo stesso schema degli ordini, con gli stessi comandi, si potesse lavorare con una quantità limitata di record di servizio memorizzati sul server, sarebbe una soluzione abbastanza fattibile.

Questo è per organizzare una registrazione dettagliata da parte dell'utente, per essere in grado di memorizzare lo stato della strategia.
 
mrProF:

Questo è quello che hai in mente...))

Mi ha scritto sul vero trading automatico su MT4.
Personalmente non conosco nessuno che negozia grandi quantità di denaro automaticamente su MT4, piccole quantità - lo so, grandi quantità manualmente - lo so.
Anche se c'è un autotrader sul PAMM di Alpari (se ci puoi credere):

1 Acquirente costoso:125810(MTS) 3535.43% 0.35%
E non gliene frega un cazzo :D
Non lo so, ma sono sicuro di avere un buon trader alla PAMM. A meno che, naturalmente, questa macchina sia abbastanza SOSTENIBILE...
 
mrProF:

Ora ne stai facendo un dramma...))

Mi hanno scritto sul vero trading automatizzato su MT4.
Personalmente, non conosco nessuno che negozia grandi somme automaticamente su MT4, piccole somme lo so, grandi somme manualmente lo so.

La domanda riguardava il trading in borsa. Non sul gioco d'azzardo in un casinò.

Che il prodotto MT4 sia buono o cattivo non ha importanza. È importante che non sia adatto al trading azionario. Nato per volare, non puoi strisciare. Non per questo i suoi genitori lo hanno concepito, non per la borsa. In altre parole, MT4 non ha nulla a che fare con il trading automatico in generale, e quel 50-70% di operazioni eseguite da robot, con cui ho iniziato i Trades, in particolare. E non mi resta che ripetere il mio pensiero precedente: "in qualche modo se la cavano senza MT".

Motivazione: