Perché ci sono così pochi esperti nel database MQL5? - pagina 12

 

alexvd:
Вы можете приложить эксперта и логи агента, на котором производилось тестирование?

Formata attraverso il servicedesk con le aggiunte identificate.

 
Yedelkin:
Dal punto di vista di un principiante imparziale, MQL5 è un linguaggio accessibile ed elegante. E le provocazioni sono provocazioni in generale.
Il nuovo linguaggio è un mucchio di stronzate... Non si può negare che il linguaggio è diventato più complesso...
 
maryan.dirtyn:
il nuovo gergo è un mucchio di stronzate... non puoi negare che il gergo è diventato più complesso...

Per non riprogettare i bot - una soluzione semplice... testata con funzioni da mt4, e con contenuto da mt5... Giusto, sarà molto comodo... è quello che voglio fare a mio piacimento...;)

Anche se sono sorpreso che lo sviluppatore non ci abbia pensato in tempo...

 

Stiamo preparando una grande soluzione - un generatore interno di Expert Advisor basato su wizard.

Infatti, i trader saranno in grado di creare centinaia di varianti di Expert Advisor per conto proprio senza errori evidenti.

 
maryan.dirtyn:
dal suo punto di vista... il nuovo linguaggio è un mucchio di stronzate... negheresti che il linguaggio è diventato più complesso...
Cosa speravi di ottenere passando a OOP? Niente panico, la vita migliorerà...
 
Renat:

Stiamo preparando una grande soluzione - un generatore interno di Expert Advisor basato su wizard.

Infatti, i trader saranno in grado di creare centinaia di varianti di Expert Advisor per conto proprio senza errori evidenti.

Sarebbe bello se il file MQL fosse generato da Wizard, in modo che i trader possano imparare a programmare con esso.
 
EQU:

Per non riprogettare i bot - una soluzione semplice... testata con funzioni da mt4, e con contenuto da mt5... Giusto, sarà molto comodo... è quello che voglio fare nel mio tempo libero...;)

Anche se sono sorpreso che lo sviluppatore non ci abbia pensato in tempo...

Ho fatto qualcosa di simile fin dall'inizio. Ho finito con una libreria di migrazione abbastanza decente (ci sono voluti solo 6 mesi)... :)
 
Renat:

Stiamo preparando una grande soluzione - un generatore interno di Expert Advisor basato su wizard.

Infatti, i trader saranno in grado di creare centinaia di varianti di Expert Advisor per conto proprio senza errori evidenti.

Programmi che fanno programmi. L'ho già sentito da qualche parte, e a proposito di finanza.

Ah, mi ricordo - qualcosa di simile in cui alcuni ragazzi intelligenti (non c'è altro modo per dirlo) erano impegnati, presumibilmente per la gestione PAMM di Alpari.

Dovrei andare a dare un'occhiata a quello che hanno ottenuto alla fine, perché forse i Wizards è davvero una cosa degna (e non lo so).

PS

Presto i programmatori saranno completamente incapaci di pensare. Cosa ci aspetta, dove stiamo andando? :(

 
Interesting:

Programmi che fanno programmi. L'ho già sentito da qualche parte, e a proposito di finanza.

Ah, mi sono ricordato - alcuni ragazzi intelligenti (non c'è altro modo per dirlo) stavano facendo qualcosa di simile, presumibilmente per la gestione PAMM ad Alpari.

Dovrei andare a dare un'occhiata a quello che hanno ottenuto alla fine, perché forse i Wizards è davvero una cosa degna (e non lo so).

PS

Presto i programmatori non saranno in grado di pensare affatto. Cosa ci aspetta? :(

Quelli che non sanno pensare saranno formati come manager :o)

Sì, solo che non saranno quel mucchio di domande "mi fanno attraversare tre mashka" come se due non è abbastanza :o)

E la parte creativa sarà quella di "fare in modo che nessun altro lo abbia". :о)

 
HideYourRichess:
Sarebbe bello se dal Wizard uscisse un file MQL, in modo che la gente possa imparare a programmare con esso.
Stiamo già lavorando per ottenere un Expert Advisor pronto con un grande pulsante verde - "Get Profit". L'Expert Advisor avrà due parametri esterni - il numero del conto corrente e l'importo del profitto richiesto.
Motivazione: