Perché ci sono così pochi esperti nel database MQL5? - pagina 12

 

alexvd:
Вы можете приложить эксперта и логи агента, на котором производилось тестирование?

Formata attraverso il servicedesk con le aggiunte identificate.

 
Yedelkin:
Dal punto di vista di un principiante imparziale, MQL5 è un linguaggio accessibile ed elegante. E le provocazioni sono provocazioni in generale.
Il nuovo linguaggio è un mucchio di stronzate... Non si può negare che il linguaggio è diventato più complesso...
 
maryan.dirtyn:
il nuovo gergo è un mucchio di stronzate... non puoi negare che il gergo è diventato più complesso...

Per non riprogettare i bot - una soluzione semplice... testata con funzioni da mt4, e con contenuto da mt5... Giusto, sarà molto comodo... è quello che voglio fare a mio piacimento...;)

Anche se sono sorpreso che lo sviluppatore non ci abbia pensato in tempo...

 

Stiamo preparando una grande soluzione - un generatore interno di Expert Advisor basato su wizard.

Infatti, i trader saranno in grado di creare centinaia di varianti di Expert Advisor per conto proprio senza errori evidenti.

 
maryan.dirtyn:
dal suo punto di vista... il nuovo linguaggio è un mucchio di stronzate... negheresti che il linguaggio è diventato più complesso...
Cosa speravi di ottenere passando a OOP? Niente panico, la vita migliorerà...
 
Renat:

Stiamo preparando una grande soluzione - un generatore interno di Expert Advisor basato su wizard.

Infatti, i trader saranno in grado di creare centinaia di varianti di Expert Advisor per conto proprio senza errori evidenti.

Sarebbe bello se il file MQL fosse generato da Wizard, in modo che i trader possano imparare a programmare con esso.
 
EQU:

Per non riprogettare i bot - una soluzione semplice... testata con funzioni da mt4, e con contenuto da mt5... Giusto, sarà molto comodo... è quello che voglio fare nel mio tempo libero...;)

Anche se sono sorpreso che lo sviluppatore non ci abbia pensato in tempo...