Tester di strategia. Milioni in cinque mesi? - pagina 2

 
Renat:

E lei garantisce che non ci sono eventi casuali nel codice di Expert Advisor, che producono segnali diversi nello stesso intervallo?

Per controllare i segnali, usate il comando"Aprire il grafico" nel rapporto del tester e guardate la visualizzazione grafica delle compravendite.

A proposito, open chart - non visualizza i trade, semplicemente non sono sul grafico, tutto è vuoto...
 

kernelmd:
Кстати, открыть график - не отображает сделки, их просто нет на графике, все пусто...

Sembrava che si presentasse per me. Basta riavvolgere il grafico fino al periodo del test.
 
stringo:

Un'indagine ha mostrato che gli scambi nel tester sono stati contati per errore. Da qui questi risultati. Aspetta la prossima build.

Atteso l'aggiornamento alla build 291 (la build precedente era 286). Rispetto all'esempio originale(https://www.mql5.com/ru/forum/1227), i risultati non sono cambiati molto (i parametri di ottimizzazione sono identici):

costruire 291

Suppongo che i risultati non saranno molto diversi anche su altri dati storici (li rintraccerò, ovviamente).

Hmmm... Dovrò ricontrollare il codice con un microscopio in mano :):):) Ho solo impostato la dimensione massima del lotto di 100 sul conto demo Alpari.

Per quanto riguarda il "glitch del 100%"(https://www.mql5.com/ru/forum/1227/page1/#comment_8445), posterò i risultati sulla nuova build più tardi.

 

Ho un consiglio:

Sembra che tu stia reinvestendo in modo permanente.
Non testare un Expert Advisor con reinvestimento permanente (aumento del lotto, a meno che ovviamente non implichi un aumento, come la martingala).
Se usi un lotto fisso - sarà più facile vedere se ci sarà un profitto.
Se imposti il tuo Expert Advisor, lo reinvesti e ti senti soddisfatto, cosa succede se usi gli stessi parametri per un periodo diverso?
Reinvestire può causare la sua perdita molto rapidamente.


Ed è anche strano che non testate "Tutte le zecche".

Mi sono divertito molto con il reinvestimento:

Peccato che il lotto fosse fortemente limitato, sarebbe andato ancora più in alto.

80.000 dollari da un deposito iniziale di 200 dollari in 5 mesi.

 
mrProF:

Un consiglio:

Sembra che tu stia reinvestendo tutto il tempo.
Non testare un EA con reinvestimento costante (aumentando il lotto, a meno che, ovviamente, non si tratti di aumentarlo, come la martingala).
Se usi un lotto fisso - sarà più facile vedere se ci sarà un profitto.
Se imposti il tuo Expert Advisor, lo reinvesti e ti senti soddisfatto, cosa succede se usi gli stessi parametri per un altro periodo?
Se reinvestito, può fallire molto rapidamente.

E un'altra cosa strana è che non state testando "Tutte le zecche".

Mi sono divertito molto con il reinvestimento:

Peccato che il lotto fosse troppo limitato, sarebbe andato ancora più in alto.

80.000 dollari da un deposito iniziale di 200 dollari in 5 mesi.

Tanto di cappello! Il Millionaire Expert Advisor non ha tenuto conto che la leva di Alpari non era 100, ma 500. Quindi il commercio ricordava in parte quello che voi chiamate "reinvestimento costante". Dopo aver scoperto questo motivo, sono state fatte alcune modifiche nel codice dell'Expert Advisor, ma sono rimasti milioni (conto demo Alpari). L'ho eseguito con parametri "buoni" su diversi periodi. Tutto era a posto. Non ho perso nulla.

Grazie per il suggerimento, ne terrò conto nel mio lavoro futuro. Quello che non riesco a capire è perché il tester è destinato a funzionare solo con un lotto fisso (se è davvero così). Non posso credere che gli sviluppatori siano concentrati sugli sviluppatori EA, che lavorano solo con un lotto fisso. Quindi, dove si verifica l'affidabilità delle proprie regole di gestione del denaro?

"Tutti i tic" li sto testando più tardi (su passaggi specifici), dopo aver finito una rapida ottimizzazione "a minuti" (è più veloce così). Dato che i risultati non differiscono molto, non mi preoccupo.

A giudicare dal tuo "divertimento", potremmo essere in molti sulla barca :)

 

Yedelkin:

Ma non riesco a capire perché il tester è impostato solo per lavorare con un lotto fisso (se è davvero così). Non posso credere che gli sviluppatori siano guidati da scrittori EA che lavorano solo con un lotto fisso. Quindi, dove si verifica l'affidabilità delle proprie regole di gestione del denaro?


Cosa intende per "solo con lotto fisso"? Per quanto ho capito si può lavorare con qualsiasi lotto, purché non superi certi parametri...
 
Yedelkin:


Grazie per il consiglio, ne terrò conto nel mio lavoro futuro. Ma non riesco a capire perché il tester è configurato per funzionare solo con un lotto fisso (se è davvero così). Non posso credere che gli sviluppatori si concentrino su Expert Advisors che lavorano solo con un lotto fisso. Allora, dove si controlla l'affidabilità delle proprie regole di gestione del denaro?

Ti è stato consigliato di fare trading con un lotto fisso, in modo da poter capire i risultati del tuo EA.

In generale, è strano che non siate stati disposti a controllare le compravendite nel rapporto del tester, e che abbiate fatto conclusioni basate solo sul grafico.

 
Interesting:
Cosa vuol dire "solo con un lotto fisso"? Per quanto ho capito si può lavorare con qualsiasi lotto, purché rimanga entro certi parametri...
È così che ho interpretato il consiglio di mrProF. Potrei sbagliarmi. Potete farvi un'idea da soli su cosa fosse esattamente.
 
Renat:

Ti è stato consigliato di fare trading con un lotto fisso in modo da poter capire i risultati del tuo EA.

In generale, è strano che tu non abbia voluto controllare gli scambi nel rapporto del tester, ma abbia tratto conclusioni basate solo sul grafico.

Dove sta scritto che non ho voluto controllare gli affari nel rapporto dello Strategy Tester, ma ho basato le mie conclusioni solo su un grafico? Qualcuno del moderatore ha ripetutamente affermato che i disegni sono un modo più comprensibile per trasmettere le informazioni. Dedurre dai grafici che ho postato che stavo "traendo conclusioni basate solo su di essi" è alquanto sbagliato.

Tutto va bene nei rapporti del tester; ci sono guadagni e perdite, ci sono più profitti, stanno crescendo lentamente, la dimensione del lotto sta cambiando in accordo con le regole del money management. Passare al lotto fisso nel mio caso significa cambiare completamente strategia e codice. Non vedo il punto, non sarà più il mio Expert Advisor. Ma sono grato per i consigli - allargano i miei orizzonti.

 

In generale, abbiamo rapporti molto dettagliati direttamente in Excel 2007 o in formato HTML:

Motivazione: