Tester di strategia. Milioni in cinque mesi? - pagina 2

 
Renat:

E lei garantisce che non ci sono eventi casuali nel codice di Expert Advisor, che producono segnali diversi nello stesso intervallo?

Per controllare i segnali, usate il comando"Aprire il grafico" nel rapporto del tester e guardate la visualizzazione grafica delle compravendite.

A proposito, open chart - non visualizza i trade, semplicemente non sono sul grafico, tutto è vuoto...
 

kernelmd:
Кстати, открыть график - не отображает сделки, их просто нет на графике, все пусто...

Sembrava che si presentasse per me. Basta riavvolgere il grafico fino al periodo del test.
 
stringo:

Un'indagine ha mostrato che gli scambi nel tester sono stati contati per errore. Da qui questi risultati. Aspetta la prossima build.

Atteso l'aggiornamento alla build 291 (la build precedente era 286). Rispetto all'esempio originale(https://www.mql5.com/ru/forum/1227), i risultati non sono cambiati molto (i parametri di ottimizzazione sono identici):

costruire 291

Suppongo che i risultati non saranno molto diversi anche su altri dati storici (li rintraccerò, ovviamente).

Hmmm... Dovrò ricontrollare il codice con un microscopio in mano :):):) Ho solo impostato la dimensione massima del lotto di 100 sul conto demo Alpari.

Per quanto riguarda il "glitch del 100%"(https://www.mql5.com/ru/forum/1227/page1/#comment_8445), posterò i risultati sulla nuova build più tardi.

 

Ho un consiglio:

Sembra che tu stia reinvestendo in modo permanente.
Non testare un Expert Advisor con reinvestimento permanente (aumento del lotto, a meno che ovviamente non implichi un aumento, come la martingala).
Se usi un lotto fisso - sarà più facile vedere se ci sarà un profitto.
Se imposti il tuo Expert Advisor, lo reinvesti e ti senti soddisfatto, cosa succede se usi gli stessi parametri per un periodo diverso?
Reinvestire può causare la sua perdita molto rapidamente.


Ed è anche strano che non testate "Tutte le zecche".