Errori, bug, domande - pagina 3162

 
user4321 #:

Ciao a tutti.

Ho aggiornato la mia MT5 build 3211 il 14 febbraio, ma il bug "mostra l'ultima linea di prezzo" è ancora lì. Sono solo io o no?

L'essenza: apro un nuovo grafico, deseleziono "mostra la linea dell'ultimo prezzo", dopo un po' cambio il profilo, poi torno indietro e mostra di nuovo l'ultimo prezzo - la casella di controllo è nuovamente selezionata. Faccio lo stesso con qualsiasi grafico. Non so come liberarmene.

Passare dal server di scambio al server Forex.

 

L'uso di caratteri Unicode nei nomi di variabili statiche non funziona nel debugger. Ma funziona bene per le variabili di esempio. È possibile risolvere questo problema?

Grazie.

 
Come faccio a recuperare i miei soldi?
 
Ольга Стрижаченко #:
Come ritirare i soldi?

Qualsiasi discussione su broker e organizzazioni di trading è vietata sul forum. Questa è la comunità MQL5. Vi raccomando:

Prima di trasferire i fondi, fate un'analisi sulla ditta a cui state per trasferire i fondi.

Trova un forum specializzato su Internet e cerca lì i modi per restituire i fondi.


E le domande sui fondi in un CONTO DI TRADING devono essere rivolte al vostro BROKER, cioè quello a cui avete depositato i vostri fondi.

La comunità MQL5.community può rispondere solo a domande sul denaro nel vostro conto MQL5.account(https://www.mql5.com/ru/users/ostr698-gmail/accounting).


 
Vladimir Karputov #:

Passare dal server di scambio al server forex.

Beh, sì, funziona sul forex, ma ho bisogno di futures, ma non funziona qui :-/ qual è il trucco?
 
user4321 #:
Beh sì, funziona sul forex, ma ho bisogno di futures e non funziona qui :-/ qual è il trucco?

Forse è così che funzionerà


 

Pomeriggio

Per favore consigliate come aggiungere una sola unità alla volta invece di dozzine

 for(int i=Start;i<rates_total-1 && !IsStopped();i++)
   {
    if             (H1[i]>0) {CMax1++; Print("CMax1 ",CMax1);}
    else if        (L1[i]>0) {CMin1++; Print("CMin1 ",CMin1);}
    else continue;
   }
 
Vladimir Karputov #:

Passare dal server di scambio al server forex.

Cosa c'entra il cambiamento del server con questo bug? E perché consigliate di cambiare il server? Se il terminale è collegato al server di scambio, la persona ha un account lì.
 
Sergey Gridnev #:
E cosa c'entra il cambio di server con questo bug? E perché consigliate di cambiare il server? Se il terminale è collegato a un server di scambio, allora la persona ha un account lì.

Non c'è prezzo sul forex Ultimo.
Dev'essere una tale bastonata ))

La soluzione è questa.
Configura tutte le proprietà di visualizzazione del grafico come vuoi e salvalo in un modello come default.tpl
 
Sergey Gubar #:

Pomeriggio

Potete dirmi per favore come aggiungere solo una unità alla volta e non decine?

CMax1 e CMin1, che tipo di variabili sono? Qual è il loro tipo?

Motivazione: