Errori, bug, domande - pagina 3063

 

Sono rimasto piacevolmente sorpreso che questo codice funzioni:

//===================================================================
string StringClass="Bomba";
//+------------------------------------------------------------------+
void OnStart()
  {
   Print("StringClass=",StringClass);
   for (int i=0;i<=StringLen(StringClass);i++)
   Print("StringClass Element[",i,"]=",StringClass[i],"=>'",CharToString(StringClass[i]),"'");
}

2021.07.29 05:13:04.680 bugs (AUDUSD,H1) StringClass=Bomba
2021.07.29 05:13:04.680 bugs (AUDUSD,H1) StringClass Element[0]=66=>'B'
2021.07.29 05:13:04.680 bugs (AUDUSD,H1) StringClass Element[1]=111=>'o'
2021.07.29 05:13:04.680680 bugs (AUDUSD,H1) StringClass Element[2]=109=>'m'
2021.07.29 05:13:04.680 bugs (AUDUSD,H1) StringClass Element[3]=98=>'b'
2021.07.29 05:13:04.680 bugs (AUDUSD,H1) StringClass Element[4]=97=>'a'
2021.07.29 05:13:04.680 bugs (AUDUSD,H1) StringClass Element[5]=0=>'


 
Mikhail Dovbakh:

Sono stato piacevolmente sorpreso che questo codice funzioni:



 Print("StringClass Element[",i,"]=",StringClass[i],"=>'",CharToString(StringClass[i]),"'");

Qui non è chiaro come viene dichiarato l'array e come funziona, da dove vengono i codici delle lettere. Se si può spiegare a un nerd)

 

MQL5.com

Tepminal

MT5 mt5

Il numero di prodotti esposti non è lo stesso (20 - 23) e l'assortimento è diverso! Goliath Mt5 manca dal terminale. L'autore è privato del diritto di vendere. ma il sito ha questo "prodotto".
Ma gli allarmisti mancano, e dai link del terminale otteniamo -


È un comportamento normale?

 
Come faccio a tirare il lavoro che non è stato completato in freelance?
 
Aleksey Vyazmikin:
Come faccio a tirare fuori dall'archivio il lavoro che non è stato freelance?

Ho parlato con gli sviluppatori di questo problema, hanno detto che sarebbe meglio crearne un altro.

 
Alexey Viktorov:

Ho parlato con gli sviluppatori di questo problema e hanno detto che sarebbe meglio crearne un altro.

Capito. È un peccato. Ci vuole molto tempo per trovare uno sviluppatore per un lavoro difficile e questo va giù nella lista e poi nell'archivio - sto chiedendo da molto tempo di rendere possibile l'aggiornamento e lo spostamento in alto.

 
Aleksey Vyazmikin:

Capito. Che peccato. Ci vuole molto tempo per trovare uno sviluppatore per un lavoro difficile e questo va giù nella lista e poi nell'archivio - sto chiedendo da molto tempo di rendere possibile l'aggiornamento e lo spostamento in alto.

Non vedo il problema. Non vuoi perdere tempo a parlare con quelli che erano in quella domanda? Beh, proprio nella descrizione dirlo direttamente, come "ecco una vecchia applicazione, si prega di passare con chi non ha funzionato". Voglio dire, hai il link...

 
Alexey Viktorov:

Non vedo il problema. Non vuoi perdere tempo a parlare con le persone che erano su quella domanda? Beh, ditelo bene nella descrizione, tipo "qui c'è una vecchia domanda, per favore passate da chi non è andato d'accordo". Voglio dire, hai un link...

Beh, in primo luogo non mi sento a mio agio - perché le domande sono state discusse con i candidati e tengo conto dei loro commenti quando comunico con i nuovi candidati. Poi ci sono individui che ho trovato potenzialmente interessanti ma, diciamo, hanno rifiutato un progetto impegnativo in previsione del loro scarico. E, sì, non voglio perdere il mio tempo e quello degli altri nel rivedere la mia domanda. E voglio vedere cosa non viene eseguito in un'istanza, piuttosto che ricordare se è già stato fatto o no.

 
Aleksey Vyazmikin:

Beh, in primo luogo non mi sento a mio agio - dopo tutto, le questioni sono state discusse con i candidati e tengo conto dei loro commenti quando comunico con i nuovi candidati. Poi ci sono individui che ho trovato potenzialmente interessanti ma che hanno, diciamo, rinunciato a un progetto difficile in attesa di essere scaricati. E, sì, non voglio perdere il mio tempo e quello degli altri nel rivedere la mia domanda. E voglio vedere cosa non viene eseguito in un'istanza, piuttosto che ricordare se è già stato fatto o no.

Beh, non resta che ripetere la frase alata "Chi vuole, cerca metodi". Chi non vuole, cerca delle ragioni".

E nell'applicazione dell'archivio c'è la possibilità di continuare la comunicazione con un certo candidato... Lì puoi invitarlo a una nuova applicazione. Se solo tu lo volessi. Altrimenti, devi solo aspettare la manna dal cielo. Non lo farai.

 
Alexey Viktorov:

Beh, non resta che ripetere la frase alata "Chi vuole, cerca metodi". Chi non vuole, cerca delle ragioni".

E nell'applicazione dell'archivio c'è l'opportunità di continuare la comunicazione con un particolare candidato... Puoi invitarlo in una nuova applicazione. Se solo tu lo volessi. Altrimenti, devi solo aspettare la manna dal cielo. Non lo farai.

Cosa ti fa pensare che aspetterò se devo farlo ora? Stiamo parlando di cambiamenti che miglioreranno il futuro, e con il vostro approccio il progresso non arriverà - fate le cose alla vecchia maniera.

Motivazione: