Errori, bug, domande - pagina 3059

 
Andrey Dik:

dove lo dice la documentazione? - Non sono riuscito a trovarlo, e perché non mostrare un messaggio di errore su di esso durante la compilazione come "64 parametri consentiti nella funzione superata"?

Come non l'hai trovato se ho sottolineato il link nella mia risposta a te

 
A100:

Come non potresti, se ho sottolineato il link nella tua risposta?

ok, il compilatore può segnalarlo se lo considera un errore?

 
Andrey Dik:

Ok, il compilatore può segnalarlo se lo considera un errore?

Se l'indicatore ha 4 parametri di input, quando lo chiami con 6 parametri, cosa ti aspetti di vedere esattamente?

Il compilatore deve controllare l'indicatore che volete chiamare?

O non capisco bene la domanda?

 
Сергей Таболин:

Se un indicatore ha 4 parametri di input, quando lo chiamate con 6 parametri, cosa vi aspettate di vedere esattamente?

Il compilatore deve controllare l'indicatore che volete chiamare?

O non ho capito bene la sua domanda?

Sì, non proprio.

Il numero di parametri da passare alla funzione, come si è scoperto, non dovrebbe superare i 64.

e nel mio indicatore il numero di parametri è molto più di 64.

Quindi, il compilatore sta dando la colpa al codice dove chiamo iCustom ().

Quindi sto dicendo, perché il compilatore giura e mi dice comunque il motivo esatto? in questo momento il compilatore giura ma non mi dice il motivo.

 
Andrey Dik:

Ok, il compilatore può segnalarlo se lo considera un errore?

Ildifetto qui è che ogni errore ha un numero che può essere usato per trovare l'informazione di interesse (147 in questo caso). Ma non viene visualizzato nel messaggio

 
A100:

Ildifetto qui è che ogni errore ha un numero che può essere usato per trovare informazioni di interesse (147 in questo caso). Ma non viene stampato nel messaggio

Il numero dell'errore dovrebbe essere stampato con l'aiuto di GetLastError (), in modo che sia conveniente gestire gli errori programmaticamente, e il compilatore dovrebbe riportare direttamente la descrizione dell'errore, non il suo codice, per una rapida e facile percezione visiva da parte del programmatore.

 
Andrey Dik:

Il numero di errore dovrebbe essere stampato con GetLastError () quando il programma è in esecuzione, in modo che sia conveniente gestire gli errori programmaticamente, e il compilatore dovrebbe riportare direttamente la descrizione dell'errore piuttosto che il suo codice, per una rapida e facile percezione visiva da parte del programmatore.

Il codice di errore completa solo il messaggio di errore, non lo sostituisce. Alcune descrizioni di errori in C++ con esempi richiedono una pagina o più. Puoi anche metterlo in una colonna separata con un collegamento ipertestuale a una descrizione dettagliata

 
A100:

In C++, c'è una descrizione di alcuni errori con esempi - ci vuole una pagina o più

Per C++ si possono trovare tonnellate di informazioni per codice di errore, incluse sfumature, workaround, ecc. Ha chiesto i numeri di errore nel 2015 o prima.

 
Andrei Trukhanovich:

Per C++, si possono trovare tonnellate di informazioni sul codice di errore, comprese le sfumature, i workaround, ecc. Ha chiesto i numeri di errore nel 2015 o prima.

La cosa più interessante è che sono specificati in modalità linea di comando, ma non visualizzati in modalità finestra

 
A100:

La cosa interessante è che sono specificati in modalità linea di comando, ma non visualizzati in modalità finestra

Non è stato visualizzato da nessuna parte prima, quindi puoi chiamarlo progresso )