Errori, bug, domande - pagina 2991

 
traveller00:

Forse sono indietro con i tempi, ma non ho visto questo su nessun altro forum. Sotto il pulsante All Posts è di solito esattamente tutti i post. E se si vuole in qualche modo filtrare, lo si fa con il solito campo di filtro che si nota. Qual è l'approccio più logico qui?

La logica è all'incirca la seguente: una persona seleziona la sezione linguistica del forum per una ragione. Pertanto, qualsiasi cosa veda è limitata a questo particolare linguaggio, e qualsiasi informazione extra non farà che disturbarlo. In altri casi, basta cambiare la lingua. Ed è un'opzione per voi - se ne avete bisogno, la scambiate. Se siete troppo pigri per farlo, non è un motivo per far cercare all'utente tutte le lingue.

 
Vladimir Karputov:

La logica va più o meno così: una persona sceglie la sezione linguistica di un forum per una ragione. Pertanto, tutto ciò che vede è limitato a quella lingua scelta e le informazioni non necessarie non faranno che disturbarlo. In altri casi, basta cambiare la lingua. Ed è un'opzione per voi - se ne avete bisogno, la scambiate. Se siete pigri, non è un motivo per far cercare all'utente tutte le lingue.

La logica è chiara. Quindi è una caratteristica. Grazie.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Regole generali e buone pratiche del Forum.

Alain Verleien, 2021.03.26 17:31

Avere un processo aperto per segnalare gli errori è buono, e chiedere un buon rapporto tecnico è giusto. Ma il modo in cui Metaquotes l'ha fatto non è buono e fa sì che la maggior parte delle persone NON segnali i bug, perché:

Preparare un rapporto di bug affidabile, documentato e riproducibile richiede molto tempo, a volte MOLTO tempo. Ma come faccio a sapere che nessun altro lo sta facendo? Devo leggere tutto il forum? Dato che non c'è un posto centrale dove cercare.

Sono ancora disposto a farlo SE ricevo qualche feedback, il che è improbabile. Perché quando ottengo un errore, la maggior parte delle volte è perché ho bisogno di usare qualche funzione o metodo fornito da MT5 o mql5. Quando c'è un errore potrei aver bisogno di trovare un workaround, se sapessi che l'errore sarebbe risolto presto potrei rimandare.

Quindi cosa succede ora, i codificatori più capaci segnalano i bug solo quando non hanno altra scelta. Ci piace MT5, mql5, e apprezziamo tutti i vantaggi di lavorare con mql5.com, ma non abbiamo tempo da perdere, non veniamo pagati come beta tester, quindi alcuni spunti da Metaquotes e soprattutto da Renat sono benvenuti. Fondamentalmente il rapporto di bug ha bisogno di essere organizzato meglio. Esiste un software gratuito per gestire questo. Perché è così difficile per Metaquotes implementare una buona soluzione per gestire i bug pubblici?!

Sergey, se puoi, fallo sapere a Renat, è un suggerimento molto ragionevole e costruttivo.


 
traveller00:

La logica è chiara. Quindi è una caratteristica. Grazie.

Quello che non capisco è. Prima di tutto, di che tipo di messaggi stiamo parlando? Se è personale, allora l'applicazione di un filtro linguistico di default non è corretta a priori! Questi sono i miei messaggi. Dovrei vederli tutti! Se mi interessano solo i messaggi in una certa lingua, allora sceglierò io stesso quel filtro!

P.S. Ci sono post in inglese e non tradotti sul forum di tanto in tanto. E perché questi post non vengono filtrati? Dov'è la logica?
 
Сергей Таболин:

Quello che non capisco è questo. Prima di tutto, di quali messaggi stiamo parlando?

Ecco un esempio del seguente link

Questi sono tutti i messaggi pubblici degli utenti sul forum=posts.

 
traveller00:

Ho dato un esempio di link sopra

Questi sono tutti i messaggi pubblici degli utenti sul forum=posts.

Non ho visto alcun filtro linguistico sul tuo link. Perciò ripeto la mia domanda sotto l'abbreviazione "P.S."...

 

L'ottimizzazione attraversoMQL5 Cloud Network ha smesso di funzionare

Si blocca così, tutto qui.

Aggiornamento: controllato la versione portatile non aggiornata - prima dell'aggiornamento l'ottimizzazione via rete funziona.

File:
 

La creazione della tabella dei menu non funziona, nessun cambiamento nei log:

La tabella è creata da una query.

L'ultima build al momento.

 

Buon pomeriggio. Il mio debugger non vede i campi della classe principale dell'applicazione, quando entra nei suoi metodi. Inoltre, non vede le variabili locali nei metodi. Nella colonna Valore, nell'editor, lo fa:

Expression could not be evaluated

Ma se inserisco questo, vede assolutamente tutti i campi. Non vedo questo problema in altre classi dell'applicazione. Solo nella classe principale. Purtroppo, questo caso non può essere riprodotto con un esempio. Creo una classe arbitraria, con campi e metodi. Ma il debugger vede tutto senza problemi. Purtroppo non posso pubblicare il codice sorgente del progetto per ovvi motivi. Il modulo principale consiste di circa 3000 linee. Inoltre, ci sono più di 20 moduli collegati ad esso. Forse l'intero problema è dovuto alla complessità della classe principale...? Qualcuno ha avuto casi simili?

 

Errore di generazione del codice 1 1

Il problema è stato trovato nello scrivere iHigh(a_sSymb,0,+1)(era un errore di stampa, dovrebbe essere iHigh(a_sSymb,0,i+1))
Il problema è stato trovato solo commentando ogni funzione gradualmente.