Errori, bug, domande - pagina 2926

 
Buon pomeriggio!
Non riesco ad accedere alla pagina del mio profilo, ottengo un errore... Però posso scrivere qui. Il mio messaggio personale funziona. Potresti per favore dirmi se sono solo io o se è un problema tecnico
 
Ivan Butko:
Buon pomeriggio!
Non riesco ad accedere alla pagina del mio profilo, dice errore... può postare qui però. Il PM sta lavorando. Puoi dirmi per favore se sono solo io o se è un problema tecnico

Controlla, sta già funzionando.

 
Vladimir Karputov:

Controlla, sta già funzionando.

Grazie mille.

 

Non riesco a vedere le pubblicazioni KB dell'autore.

C'è una ruota in basso e non succede niente.

 
fxsaber:

Non riesco a vedere le pubblicazioni KB dell'autore.

C'è una ruota in basso e non succede niente.

Confermato - stamattina non funzionava.

L'ho controllato, ora non funziona nemmeno - "rotolando per sempre".

 
ME sotto 5 suggerisce CHART_IS_OFFLINE. È un errore?
 

Si prega di far sapere agli sviluppatori se c'è una richiesta al server se la specifica dice che la chiamata allo strumento è finita a causa di una scadenza e ricevo un messaggio:

failed exchange sell 1 Si-12.20 at market [Market closed]
 

ACCOUNT_FREEMARGIN non è più evidenziato come valore predefinito. Però funziona ancora. È fuorviante, e la cosa principale non è essere completamente disabilitato improvvisamente) perché anche in SB è ancora lì, non ACCOUNT_MARGIN_FREE


 
Buon pomeriggio, potreste dirmi come ripristinare la barra del volume nel bicchiere? Già guardato attraverso tutto il terminale prima che l'aggiornamento era ok
 

Cari sviluppatori, Buon pomeriggio!

Ha fatto una lista di bug e bug nel tester di strategia, si prega di rispondere, grazie.

Versioni dei terminali:

2724, e rilasciare la versione 2650!!!

Учёт комиссии в MQL5
Учёт комиссии в MQL5
  • 2020.09.15
  • www.mql5.com
Здравствуйте! Вопрос: как заставить программу учесть комиссию в тестере стратегий...
Motivazione: