Errori, bug, domande - pagina 2918

 
A100:

Prova a digitare ORDER

La sostituzione sensibile alle norme e alle maiuscole funziona. E a proposito, nella 2715 anche la sostituzione funziona quando viene digitato ORD, se forzo ORd la sostituzione non funziona.

Una specie di bug.

Ho controllato, la sostituzione è case sensitive e corretta, se digito ORDEr allora la sostituzione scompare.

 
Valeriy Yastremskiy:

La sostituzione normale e quella sensibile alle maiuscole e alle minuscole funziona. E a proposito, nella 2715 anche la sostituzione funziona quando viene digitato ORD, se forzo ORd la sostituzione non avviene.

Una specie di bug.

Da quale personaggio appare il bug - dipende anche dalle impostazioni:

 
A100:

Da quale carattere appare il bug dipende dalle impostazioni:

Ho 3 cifre, ma la versione 2660 si compone completamente senza cambio di cassa. E nella 2715 non è una visualizzazione corretta, non funzionerebbe in questo modo.

 
Valeriy Yastremskiy:

Ho 3 cifre, ma si digita completamente senza cambio di caso versione 2660. E nella 2715 non è la mappatura corretta apparentemente, non funzionerebbe così.

ME(5) 2660, 3 cifre... risultato:


 
A100:

ME(5) 2660, 3 cifre... risultato:


Simile, scusate, ma c'è solo un punto su quel computer)

Registra

Oh amico, ho appena notato che il mio mt4 sembra essere caricato. Ora controllo di nuovo.

 
Valeriy Yastremskiy:

Allo stesso modo, scusate, ma c'è solo un punto su quel computer)

Non è Windows 10.


 
A100:

Questo non è Windows 10

StartIsBack AiO.

 
A100:

Non è Windows 10


È 8 normalmente aggiornato, prima del 10 è praticamente lo stesso. Si stampa bene in 5. Ma la sostituzione funziona stranamente. Ord sostituisce correttamente, ORD anche correttamente, ma OrD e ORd danno la stessa sostituzione di ORD. In 4, una tale combinazione rimuove semplicemente la sostituzione, il che è corretto. Allora sì, l'errore di cambio di caso è ignorato dall'editor. Inoltre ha iniziato a fare un errore.

errore di registro

 
Non capisco assolutamente nulla. Sto allegando uno script con tale codice nel suo codice.
input datetime inFrom = __DATE__; // С какого времени проверять ордера

Il lancio dopo la compilazione dà questo output.


La data non corrisponde alla compilazione. Se cambio qualcosa nel file e compilo, la data corrisponde.

Quando rimuovo le modifiche o lo rinomino in un altro mq5. E di nuovo la data è diversa. Qual è la ragione?

File:
 
fxsaber:
Non lo capisco affatto. Il trailer contiene uno script che ha questo codice nel suo codice.

Eseguirlo dopo averlocompilato dà questo output.

Come lo gestite? Con F5?

Motivazione: