Errori, bug, domande - pagina 2770

 
Dmitri Custurov:

1. È possibile lavorare con il database SQLite in modo che diversi programmi nel terminale scrivano dati nello stesso database ma in tabelle diverse? Finora, quando provo a creare e scrivere dati su una tabella che non è aperta prima, ottengo 5605 - il database è bloccato.


2. Com'è il lavoro con la stessa base nel tester? Durante il test posso vedere nei log che la base viene aperta, i dati vengono scritti, ma fisicamente non viene scaricato nulla sul disco, cioè la base non viene nemmeno creata.

Avete letto questo articolo?

SQLite: нативная работа с базами данных на SQL в MQL5
SQLite: нативная работа с базами данных на SQL в MQL5
  • www.mql5.com
MQL5 является идеальным решением для алготрейдинга, так как максимально близок к языку С++ как по синтакису, так и по скорости вычислений. Платформа MetaTrader 5 предоставила трейдерам современный специализированный язык для написания торговых роботов и пользовательских индикаторов, который позволяет выйти за рамки простых торговых задач  —...
 
Alexey Viktorov:

Avete letto questo articolo?

Sì, l'ho fatto. E sicuramente non stava prestando attenzione. La risposta sul tester è stata trovata. Resta solo la prima domanda. Devo dire che solo un programma ha accesso al database, il che significa che l'accesso a diverse tabelle in un database allo stesso tempo è impossibile. Da qui un'altra domanda - come si fa a dire che la base non è bloccata e libera di accedere? O per errore 5605 e capire? ))

 
Dmitri Custurov:

Sì, l'ho fatto. E sicuramente non stava prestando attenzione. Il tester ha ricevuto una risposta. Resta solo la prima domanda. In linea di principio, ho capito dai commenti che solo un programma ha accesso al database, il che significa che in teoria ne consegue che l'accesso, anche a diverse tabelle all'interno dello stesso database allo stesso tempo è impossibile. Da qui un'altra domanda - come si fa a dire che la base non è bloccata e libera di accedere? O per errore 5605 e capire? ))

Se l'hai letto, per favore vai al thread di discussione dell'articolo e cerca di capire le tue domande lì.

 
La ricerca di parole in cirillico nell'editor 2485 è fatta come se fosse controllato il caso Match.
 
Ciao. C'è uno script in esecuzione in roboforex per un conto RAMM. Come funziona? Il sistema continuerà a funzionare dopo lo spegnimento del terminale/pc. Le compravendite fatte dal telefono sono sincronizzate?
 
Ricordami, c'è un modo in MQL per scoprire quale tipo di prezzo è stato selezionato nella finestra di dialogo dell'indicatore, nella scheda Parametri dell'elenco Applica a?
 
Stanislav Korotky:
Mi ricordi se c'è un'opportunità in MQL di scoprire quale tipo di prezzo è stato selezionato nell'indicatore nella sua finestra di dialogo, nella scheda Parametri di Applica alla lista?

??

Chiedete all'indicatore, ottiene tutto nei parametri.

o chiedere più specificamente qual è il problema

 
Stanislav Korotky:
Ricordami, c'è un modo in MQL per scoprire dall'indicatore, quale tipo di prezzo è stato selezionato nel suo dialogo nella scheda Parametri, elenco Applica a?

No, non direttamente, solo indirettamente confrontando il contenuto di price[] con i prezzi delle barre.

 

Tutti nel nuovo ME hanno smesso di evidenziare le parentesi di area?


Anche NotePad++ vince senza di esso)


s.w., ugh, l'ho appena disattivato nelle impostazioni.

Un'altra domanda - perché spesso quando si aggiorna metaeditor.ini viene sovrascritto così che l'elenco dei file aperti diventa vuoto? Bene, e il resto delle impostazioni perché non può essere salvato come questo con l'evidenziazione delle parentesi.

s.s.w. No, era più conveniente prima, questo rosso pallido non è visibile in alcun modo


 

Colleghi, buon pomeriggio.

Di tanto in tanto mi accorgo di glitch con la media mobile standard:

Media mobile Exp M1

La dimensione del periodo mostra chiaramente che l'indicatore ha un glitch.

Terminale AlfaForex build 2485.

Qual è la ragione?