Errori, bug, domande - pagina 2599

 
Artyom Trishkin:

Non mi sbaglio sull'ID di posizione che vi è stato mostrato. Questo è quello che ho detto per l'ultima volta.

Идентификатор позиции - это уникальное число, которое присваивается каждой вновь открытой позиции и не изменяется в течение всей ее жизни. Соответствует тикету ордера, которым была открыта позиция.

 Идентификатор позиции указывается в каждом ордере (ORDER_POSITION_ID) и сделке (DEAL_POSITION_ID), которая ее открыла, изменила или закрыла. Используйте это свойство для поиска ордеров и сделок, связанных с позицией.

 При развороте позиции в режиме неттинга (единой сделкой in/out) идентификатор позиции POSITION_IDENTIFIER не изменяется. Однако при этом POSITION_TICKET изменяется на тикет ордера, в результате которого произошел разворот. В режиме хеджинга разворот позиции не предусмотрен

Basta includere la logica.
Se il numero mostrato non è cambiato quando la posizione si è invertita e rimane lo stesso, questo può significare solo una cosa - questo numero è l'id di posizione. Guardate l'ordine che ha generato la transazione - non è lo stesso del numero di posizione, il che significa che la posizione è l'ID della posizione.

È su questo che si deve basare. Questo non è un errore nel terminale, ma piuttosto un errore nell'aiuto allora.

Anche seguendo la tua logica, c'è ancora una contraddizione tra il codice e la descrizione. Cioè, se il codice è ok, dovete sistemare la descrizione. Ma, purtroppo, non è l'id della posizione che viene sostituita in quel campo. Come esempio citerò di nuovo una schermata del broker BCS, ma con un gran numero di transazioni:

BCS2

Che cos'è? Non sembra un id di posizione.

 
Francuz:

Anche seguendo la tua logica, c'è ancora una contraddizione tra il codice e la descrizione. Cioè se il codice è OK, la descrizione dovrebbe essere corretta. Ma purtroppo non viene sostituito l'id della posizione in quel campo. Come esempio citerò di nuovo una schermata del broker BCS, ma con un gran numero di transazioni:

Che cos'è? Non sembra un id di posizione.

Sembra un biglietto. È uguale al biglietto d'ordine.

Da dove hai preso questa lista, in primo luogo. Non sembra affatto un log del terminale.

 
Artyom Trishkin:

Sembra un biglietto. È uguale al biglietto d'ordine.

Da dove hai preso questa lista, in primo luogo. Non sembra affatto un log nel terminale.

Ho registrato le transazioni nel database e ho fatto uno screenshot della tabella.

 
Francuz:

Ha registrato le transazioni nel database e ha fatto uno screenshot della tabella.

Quindi forse c'è un errore?

 
Artyom Trishkin:

Quindi forse c'è un errore?

Ho fiducia in queste informazioni. Ma se avete dei dubbi potete riprodurlo e controllare.

 
Francuz:

Ho fiducia in queste informazioni. Ma se avete dei dubbi potete riprodurlo e verificarlo.

Tutto quello che faccio con i miei programmi e codici - non c'è disaccordo. Perché dovrei guardare se c'è qualcosa di sbagliato "nella sua contabilità"?

 

C'è un bug nella lettura di CHART_FIRST_VISIBLE_BAR

ChartGetInteger(0,CHART_FIRST_VISIBLE_BAR));

Se il numero massimo di barre in una finestra non è illimitato, questa funzione non funziona correttamente dopo aver premuto HOME. Dopo un leggero spostamento del grafico con il mouse, inizia a funzionare normalmente.

Allego un indicatore che dimostra questo bug


File:
 
Inoltre, per favore correggi la formazione di un nuovo file zip in KB quando i file vengono aggiornati, poiché lo zip rimane con i vecchi file originali e il proprietario del codice non ha accesso al file zip.
Penso che molte persone scarichino solo il file zip, installando la versione originale del codice al loro posto, e di conseguenza la gente rimane fregata senza ottenere l'ultima versione.
 
Francuz:

Questo durante il funzionamento normale. Ma quando il terminale è improvvisamente spento, tutto è perso.

Tutto è disponibile nella storia dell'account. Formulate il problema e poi non ci sarà bisogno di continuare a combattere i mulini a vento con l'i-di sbagliato.

 
Andrey Khatimlianskii:

Tutto è disponibile nella storia dell'account. Formulate il problema e poi non ci sarà bisogno di continuare a combattere i mulini a vento con l'ai-di sbagliato.

Sfortunatamente, le informazioni sulle posizioni virtuali non sono memorizzate nella storia. Quindi devi farlo nel modo più difficile.

Motivazione: