Errori, bug, domande - pagina 2592

 
Artyom Trishkin:

Trovato la costante evidenziata SYMBOL_CHART_MODE_OLD nell'editor.

Naturalmente non è in ENUM_SYMBOL_CHART_MODE.

Che cos'è?

Modalità grafico preistorico.

Non è stato usato per molto tempo

 
Slava:

Una modalità preistorica di formazione delle carte.

Non è stato usato per molto tempo

Capito, grazie.

 
Sarebbe meglio se invece del banner in cima alla pagina si mostrasse il tempo dopo il quale il sito sarà aggiornato .... Un'ora spesa nel design è stata appena persa perché il sito era in aggiornamento...
 

Ho incontrato questo problema:

condizione

         if(a4 > upper_channel_line_a4 && a4 < upper_channel_line_a4 + indent_channel_line_a4 &&
            a0 < lower_channel_line_a0 && a0 > lower_channel_line_a0 - indent_channel_line_a0 && a3 < a2)
         {
            Print("*-* "+string(a4)+" > "+string(upper_channel_line_a4)+" && "+string(a4)+" < "+string(upper_channel_line_a4 - indent_channel_line_a4));
            Print("*-* "+string(a0)+" < "+string(lower_channel_line_a0)+" && "+string(a0)+" > "+string(lower_channel_line_a0 + indent_channel_line_a0));
            Print("*-* "+string(a3)+" < "+string(a2));

stampa

*-* 0.1151219 > -0.5 && 0.1151219 < -5.5
*-* 1.78309976 < 3.5 && 1.78309976 > 7.5
*-* -0.06357424 < 0.12727985

Ma che...? Come è possibile? Perché la condizione è valida?

P.S.

input    double            lower_channel_line_a0   = 0.0;                  // Порог принятия решения для А0 (низ канала)
input    double            indent_channel_line_a0  = 0.0;                  // Отступ для верхней границы канала А0 (0 - канал не использовать)
input    double            upper_channel_line_a4   = 1.0;                  // Порог принятия решения для А4 (верх канала)
input    double            indent_channel_line_a4  = 0.0;                  // Отступ для нижней границы канала А4 (0 - канал не использовать)
..........
   double            a0=0.0,a1=0.0,a2=0.0,a3=0.0,a4=0.0;
 
Сергей Таболин:

Ho incontrato questo problema:

condizione

stampa

Ma che...? Come è possibile? Perché la condizione è valida?

P.S.

Che dire...

a4 < ( upper_channel_line_a4 + indent_channel_line_a4)

?

 
Vladimir Karputov:

Che ne dici di...

?

Porca miseria!

È molto più facile sbagliare le cose più semplici. )))))))))))

Grazie.

 
Сергей Таболин:

Porca miseria!

È molto più facile sbagliare le cose più semplici. )))))))))))

Grazie.

Non c'è di che. Anch'io sono stato preso così - ora cerco di mettere tutti i termini in parentesi separate.

 

https://www.mql5.com/ru/docs/basis/operations/rules

la somma ha una priorità più alta del confronto, cioè sembra un bug...

Документация по MQL5: Основы языка / Операции и выражения / Приоритеты и порядок операций
Документация по MQL5: Основы языка / Операции и выражения / Приоритеты и порядок операций
  • www.mql5.com
Для каждой группы операций в таблице приоритет одинаков. Чем выше приоритет группы операций, тем выше она расположена в таблице. Порядок выполнения определяет группировку операций и операндов.
 
Igor Zakharov:

https://www.mql5.com/ru/docs/basis/operations/rules

la somma ha una priorità maggiore del confronto, ***

Sì, ma piuttosto che catturare un cigno nero ogni volta, è meglio scrivere correttamente e con una formazione subito.

 

della stessa serie:

condizione? costante:X+Y

è più spesso interpretato come segue:

condizione? costante:(X+Y)

ma a volte

(condizione?costante:X)+Y

L'ho incontrato nel Quaternario molto tempo fa. La conclusione è la stessa di Vladimir: mi piacciono le parentesi.

Motivazione: