Errori, bug, domande - pagina 2439

 
Slava:

E se non tutti i passaggi restituiscono un fotogramma?

Ho dato un esempio sopra sulla cattura degli errori nel tester. I frame sono stati inviati solo quando qualche valore di risultato non corrispondeva al benchmark

Quindi fate un frame nullo (di sistema), che sarà restituito ad ogni passaggio, ma non parteciperà alla generazione dei dati.

 

In una formula sintetica dello strumento, viene generato un errore "Unknown parsing error" se il nome del carattere inizia con (o contiene) un punto fermo.


 
Nikolai Semko:

In una formula sintetica dello strumento, viene generato un errore "Unknown parsing error" se il nome del carattere inizia con (o contiene) un punto fermo.


Se il nome di un simbolo contiene un punto, un trattino o qualcosa di poco chiaro (che ne dite di "RTS-12.19"?), il nome deve essere circondato da apostrofi
 
Slava:
Se il nome di un personaggio contiene un punto, un trattino o qualcos'altro che non si capisce (che ne dite di "RTS-12.19"?), dovrebbe essere circondato da apostrofi

Grazie. Ha funzionato.

 

Potresti aggiungere i dati corrispondenti a MQLInfoInteger?

 

Cosa significa questa proprietà?

ENUM_MQL_INFO_INTEGER

Identificatore

Descrizione

Tipo di proprietà

MQL_SIGNALS_ALLOWED

Permette segnali daquesto programma in esecuzione

bool

 
fxsaber:

Potresti aggiungere dati rilevanti all'MQLInfoInteger?

No
 

Buon pomeriggio. Ha affrontato un problema molto interessante con la convalida. Il gufo non lo passa!!! Non mi sorprende, molti penseranno, /*** che questa regola non sia stata rispettata. Ma prima le cose importanti.

Comincerò con i controlli già in atto, per tagliare subito i desideri ovvi:

1.Mancanza di fondi per effettuare il commercio.

2. Volumi non corretti nelle operazioni di trading. 3.

3. limitazione del numero di ordini pendenti

4. limitazione del numero di lotti per simbolo

La logica del gufo implica l'apertura di ordini a mercato senza alcuno stop, poi chiude tutto da solo in determinate condizioni.

Per escludere errori nella logica di apertura, ho messo tutta la logica del gufo nel forno e l'unico segnale per aprire gli ordini è la loro assenza. Così, otteniamo il segnale per aprire una posizione di acquisto o di vendita ad ogni tick. Il segnale è stato trattato. Poi abbiamo iniziato a giocare con i lotti per semplificare la convalida nel sistema e cercare di aprire una posizione con il lotto più piccolo richiesto dal terminale.

Così, si scopre che voglio aprire acquisto e vendita con il lotto minimo su ogni tick, se è assente.

Quello che ottengo come risultato della convalida:

test su EURUSD,H1 (copertura)

non ci sono operazioni commerciali

test su XAUUSD,D1 (copertura)

non ci sono operazioni commerciali

test su GBPUSD,M30 (copertura)

non ci sono operazioni commerciali

test su EURUSD,M1 (copertura)

non ci sono operazioni commerciali

A cosa hanno portato i miei esperimenti? Se controllo "fondi insufficienti per l'operazione di trading", allora alla convalida ottengo una risposta che c'è un file di log troppo grande, il che è comprensibile, ad ogni tick provo ad aprire una posizione e non ci sono abbastanza fondi. Se non scrivo nulla nel log, allora tutto va bene, ma non ci sono posizioni aperte alla fine della convalida. Quindi mi sembra che ci sia un'anomalia selvaggia nell'algoritmo di convalida, un'affermazione piuttosto audace, sono d'accordo, ma correggetemi se mi sbaglio da qualche parte.

Vorrei correggerlo se mi sbaglio.

Grazie a tutti in anticipo per i vostri utili consigli.


 
Sergey Kasirenko:

Buon pomeriggio. Ha affrontato un problema molto interessante con la convalida. Il gufo non lo passa!!! Non mi sorprende, molti penseranno, /*** che questa regola non sia stata rispettata. Ma prima le cose importanti.

Comincerò con i controlli già in atto, per tagliare subito i desideri ovvi:

1.Mancanza di fondi per la transazione commerciale.

2. Volumi non corretti nelle operazioni di trading. 3.

3. limitazione del numero di ordini pendenti

4. limitazione del numero di lotti per simbolo

La logica del gufo implica l'apertura di ordini a mercato senza alcuno stop, poi chiude tutto da solo in determinate condizioni.

Per escludere errori nella logica di apertura, ho messo tutta la logica del gufo nel forno e l'unico segnale per aprire gli ordini è la loro assenza. Così, otteniamo un segnale per aprire una posizione di acquisto o di vendita ad ogni tick. Il segnale è stato trattato. Poi abbiamo iniziato a giocare con i lotti per semplificare la convalida nel sistema e cercare di aprire una posizione con il lotto più piccolo richiesto dal terminale.

Così, si scopre che voglio aprire acquisto e vendita con il lotto minimo su ogni tick, se è assente.

Quello che ottengo come risultato della convalida:

test su EURUSD,H1 (copertura)

non ci sono operazioni commerciali

test su XAUUSD,D1 (copertura)

non ci sono operazioni commerciali

test su GBPUSD,M30 (copertura)

non ci sono operazioni commerciali

test su EURUSD,M1 (copertura)

non ci sono operazioni commerciali

A cosa hanno portato i miei esperimenti? Se controllo "fondi insufficienti per l'operazione di trading", allora alla convalida ottengo una risposta che c'è un file di log troppo grande, il che è comprensibile, ad ogni tick provo ad aprire una posizione e non ci sono abbastanza fondi. Se non scrivo nulla nel log, allora tutto va bene, ma non ci sono posizioni aperte alla fine della convalida. Quindi mi sembra che ci sia un'anomalia selvaggia nell'algoritmo di convalida, un'affermazione piuttosto audace, sono d'accordo, ma correggetemi se mi sbaglio da qualche parte.

Vorrei correggerlo se mi sbaglio.

Grazie a tutti in anticipo per i vostri consigli.


Hai scritto che il consulente non fa trading... Scopri perché il consulente non fa trading...

 
Vladimir Pastushak:

Hai scritto che l'EA non fa trading... Scopri perché l'EA non fa trading...

Forse non hai letto attentamente il mio post. Lo metto su qualsiasi grafico, su qualsiasi valuta, su qualsiasi simbolo e le posizioni si aprono con il mio terminale tick. Metto una posizione in qualsiasi grafico, in qualsiasi valuta o simbolo e le posizioni si aprono nel terminale. Ma se apro un log senza soldi, allora a causa del segnale ad ogni tick ottengo l'errore di overflow del log, e come può essere overflow se l'unica cosa che ci metto è l'informazione che non ci sono soldi per il trade. Quindi concludo che durante l'autovalidazione qualcosa si è inceppato e controlla costantemente con 10 centesimi nel conto, quindi nessun affare, perché i controlli semplicemente non passano prima dell'apertura. Ma se disattivo questo controllo, ovviamente l'autovalidazione dà un errore di apertura di una posizione a causa di fondi insufficienti.

Motivazione: