Errori, bug, domande - pagina 2383

 
Aleksey Vyazmikin:

Ottengo un errore

ERRATO_CARTO_NO_REPLY

4102

Il grafico non risponde

Quando si cerca di fare uno screenshot.

Non conosco esattamente la risoluzione dello screenshot, ma è molto grande, qualcosa nella regione di 20000na1000.

Quindi la mia domanda è: qual è la risoluzione massima per fare uno screenshot?

Ne ho molto bisogno per l'analisi dei dati - il grafico è disegnato sulla tela, ma non riesco a vederlo completamente.


Ho deciso per 1024 per 768. Qualsiasi cosa in più è un peso per il mio sistema.

Anche 1920 per 1080 richiede circa 3 secondi.

 
Vladislav Andruschenko:


Ho deciso per 1024 per 768, qualsiasi cosa più grande è un carico per il sistema.

Anche 1920 per 1080 richiede circa 3 secondi.

Non ho fretta, e posso aspettare - ho solo bisogno di informare il terminale di questo, così non darà un tale errore...

 
Per favore aiutatemi con questa funzione per MT4 su WinAPI.
// Подключение к соответствующему счету
void Login( const int Login, const string Password, const string Server );

Ho cercato alcune opzioni, ma non sono riuscito a farle funzionare.


Ho trovato una variante funzionante.

 
fxsaber:
Per favore aiutatemi con tale funzione per MT4 su WinAPI.

Ho cercato alcune opzioni, ma non sono riuscito a farle funzionare.


ZS Ha trovato un'opzione funzionante.

Sto usando questa opzione.

Penso che siano entrambi simili, l'unico problema è che se faccio un loop attraverso gli account, con una pausa, carica il core della CPU - questo è un vero fastidio.

Non ho trovato un analogo per MT5.

 
class A
 {
  public:
  
  void operator- ( void ) { Print(__FUNCSIG__); }
  void operator- (int p=0){ Print(__FUNCSIG__); }
 };

void OnStart()
 {
  A a;
  
  a- ; // '-' - operand expected

  -a ; // 'operator-' - ambiguous call to overloaded function with the same parameters
 }

Per favore ditemi, qual è l'ambiguità di questa chiamata a una funzione sovraccaricata?

 

Estratto dall'aiuto del terminale:

Il valore di "spread" su ogni barra dovrebbe essere lo spread massimo per la barra selezionata.

Prendiamo una qualsiasi barra arbitraria della storia, per esempio EURUSD, M1, 19.02.08:07

Guardiamo la finestra dei dati e guardiamo i tick. Server MetaQuotes-Demo.



La finestra dei dati mostra uno spread di 8. Possiamo vedere 10+ valori nei tick di questo minuto. Infatti, la finestra dei dati non mostra lo spread massimo del periodo, ma quello minimo.

Una tale "svista" permette ai broker di mostrare la merce davanti, per così dire, e non dietro. Ma fa veramente male a quasi tutti i trader, tranne a quelli che non vanno sotto D1 nel trading o non passano a nessuna modalità di test tranne "real ticks", perché tutte le altre modalità, per quanto ho capito, si basano su quel valore di spread da barre di un minuto. Sistemate questo, per favore, non solo l'aiuto (anche se è molto più facile, ovviamente), ma la pratica effettiva di formare questi timeframes sui loro server e sui server dei brokers.

 
Ilya Malev:

Formare un simbolo personalizzato con barre "corrette" da tick reali. Non ci può essere una sola regola per la formazione dello spread.

Dato che uso ordini limite, è importante per me avere i dati per il Bid più alto e l'Ask più basso (la loro sequenza in una barra non è impostata, purtroppo). Per questa regola formo delle barre con lo spread appropriato.

Se faccio trading usando ordini stop, cambierei la regola.

Per quanto riguarda i simboli personalizzati, rappresentano grandi opportunità per il tester.


E chi guarda la diffusione della barra durante l'analisi, quando ci sono indicatori di tick...

 
fxsaber:

Forma un simbolo personalizzato con barre "corrette" da tick reali. Non ci può essere una sola regola per la formazione dello spread.

Dato che uso ordini limite, è importante per me avere i dati per il Bid più alto e l'Ask più basso (la loro sequenza in una barra non è impostata, purtroppo). Per questa regola formo delle barre con lo spread appropriato.

Se faccio trading attraverso ordini di stop, cambierei la regola.

I simboli personalizzati sono grandi opportunità per il tester.

All'inizio mi sono imbattuto nella Compagnia A. e ho pensato che fosse una manipolazione inversa del manuale del terminale. Stavo per contattarli sul forum, ma poi ho notato che la storia "propria" del terminale si forma allo stesso modo.

1. Ecco perché mi rivolgo prima di tutto agli sviluppatori del terminale, perché questo è in realtà un travisamento molto grave nel manuale del terminale, perché sulla sua base i trader possono credere che le modalità di test "veloci" siano abbastanza oggettive, quando in realtà non lo sono, e questo perché lo spread non è preso come massimo, ma come minimo per barra, contrariamente al manuale. Dal punto di vista di un system trader è quasi come una divergenza. Se non c'è l'obiettivo di muovere gli interessi dei commercianti, allora almeno che rimuovano questo sfortunato "refuso" dal manuale.


2. Per quanto riguarda i simboli personalizzati, il terminale può sostituire automaticamente la low-bid con la low-ask, o deve essere fatto manualmente usando CopyTicksRange e CustomRatesReplace?

Реальные и сгенерированные тики - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - MetaTrader 5
Реальные и сгенерированные тики - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Для тестирования и оптимизации советников необходимы тики, так как именно по ним работает советник. Тестирование может осуществляться на реальных тиках, предоставляемых брокером, или же на тиках, сгенерированных тестером стратегий на основе минутных данных. Реальные тики Тестирование и оптимизация на реальных тиках являются максимально...
 
fxsaber:

E chi guarda il bar spread in analisi quando ci sono indicatori di tick...

Il tester in tutte le modalità, eccetto i tick reali, guarda la diffusione della barra, mi sbaglio?

 
Ilya Malev:

Estratto dall'aiuto del terminale:

Il valore di "spread" su ogni barra dovrebbe essere lo spread massimo per la barra selezionata.

Prendiamo una qualsiasi barra arbitraria della storia, per esempio EURUSD, M1, 19.02.08:07

Guardiamo la finestra dei dati e guardiamo i tick. Server MetaQuotes-Demo.




Sono tre anni che è stato fissato lo spread massimo, non il minimo. Il riferimento non sembra essere stato corretto