Errori, bug, domande - pagina 2207

 
pavlick_:

Questo è un predicato per la ricerca binaria, che non è universale ed è usato solo una volta in una funzione, perché dovrei metterlo da qualche parte? Per esempio, abbiamo un array di strutture (nessun operatore di confronto, non è possibile confrontarle maldestramente con <, o la condizione di confronto è molto complicata), e vogliamo trovare un elemento attraverso la ricerca binaria. Nella libreria plus, le funzioni di algoritmo prendono un funtore (convenientemente passato come lambda), all'interno del quale si confrontano gli elementi dell'array. Una soluzione molto elegante secondo me.

Ma a causa delle limitazioni di mcl, ha creato un'istanza della classe dei predicati.

A proposito, è interessante come questo codice sarà ottimale alla compilazione ))

 
Konstantin:

A proposito, mi chiedo come questo codice sarebbe ottimale quando lo si compila ))

La funzione è facile da inlineare (stl è tutto su modelli, cioè i sorgenti sono disponibili - un paradiso per il compilatore), non preoccupatevi ))

 

Chi ha incontrato questo, può davvero accadere?

Ho un tempo ravvicinato nel registro e un altro nella storia

Conto demo.


Ho capito bene che il tempo di chiusura nel registro è 23:34:14.983

e la storia è 00:33:32 +1 gtm

 
Sono seduto qui a chiedermi come il codice del modulo del prefisso possa essere utile?
++x
 
Aleksey Rodionov:
Sono seduto qui a chiedermi come il codice del modulo del prefisso possa essere utile?

Non può essere utile in alcun modo, non funziona più da tempo.

Si può usare un design diverso.

for(int i = PositionsTotal(); i-- > 0;)

Invece di

for(int i = PositionsTotal()-1; i >= 0; i--)
 
Alexandr Bryzgalov:

Chi ha incontrato questo, può davvero accadere?

Ho un tempo ravvicinato nel registro e un altro nella storia

Conto demo.


Ho capito bene che il tempo di chiusura nel registro è 23:34:14.983

e la storia è 00:33:32 +1 gtm

Probabilmente nel log c'è l'ora del PC e nella cronologia l 'ora del server...

 
Aleksey Vyazmikin:

Probabilmente l'ora del PC nel registro e l'ora del server nella cronologia...

le altre parti del registro coincidono con le transazioni

 
Alexandr Bryzgalov:

le altre parti del registro coincidono con le transazioni

Cosa implica questo? O l'ora sul PC è cambiata, o il server è cambiato, o c'è stato un intoppo...

 
Aleksey Rodionov:
Sono seduto qui a chiedermi come il codice del modulo del prefisso possa essere utile?

È più una questione di abitudine, funziona in c++ e in mql è lo stesso di postfix, a meno che ovviamente non mi sia perso qualche cambiamento nel linguaggio ))

 
Konstantin:

non in mql, è più una questione di abitudine, funziona in c++ e in mql è lo stesso di postfix, a meno che ovviamente non mi sia perso qualche cambiamento nel linguaggio ))

come sembra funzionare in C++. È quello che ho chiesto, deciso a leggere C++, per esempio. Stesso valore di uno solo nella differenza. Sembra assegnare 5 a y nel secondo caso e poi aggiungerlo, mentre nel primo esempio prima aggiunge e poi assegna (mi ci è voluto molto tempo per capire come funziona =D )

int x = 5;
int y = ++x;

int x = 5;
int y = x++;
Motivazione: