Errori, bug, domande - pagina 2076

 
Anatoli Kazharski:
Suggerimento interessante. In effetti, ci sono alcuni parametri che sono necessari solo nel tester e sarebbe bello se fossero mostrati solo lì.
Sarebbe anche bello fare elenchi a discesa.
 
Vladislav Andruschenko:
Sarebbe anche bello avere elenchi a discesa.
Sono necessari anche elenchi a discesa di gruppi di parametri. E c'è molto di più di cui abbiamo bisogno. Assicuratevi di scrivere al Service Desk con i vostri desideri.
 
Vladislav Andruschenko:
Vorrei anche fare elenchi a discesa.
Vorrei anche un'interruzione di riga nei parametri di input, ma è tutto in una riga... MT4/5
 

Quello che manca è la capacità di fare parametri in diverse lingue.

 

Colleghi,

Ho bisogno di aiuto con il codice per l'EA. Non posso passare il controllo dei moderatori a causa dell'errore 131 (volume del lotto sbagliato).

Ho un controllo del margine libero e del lotto minimo/massimo nel mio codice. Questo è l'assegno:

if((AccountFreeMarginCheck(Symbol(),OP_BUY,Lots)>=0) && (AccountFreeMarginCheck(Symbol(),OP_SELL,Lots)>=0))

if((MarketInfo(Symbol(),MODE_MAXLOT)>=Lots) && MarketInfo(Symbol(),MODE_MINLOT)<=Lots)

I moderatori scrivono:

Durante il test dell'Expert Advisor, sono stati ricevuti messaggi di errore. È necessario testare l'Expert Advisor in diverse modalità da soli:

  1. inadeguato per il simbolo di negoziazione
  2. fondi insufficienti sul conto
  3. mancanza di storia
  4. simboli con 4 e 5 cifre decimali
  5. diverse modalità di simulazione del tick

Perciò sono sicuro che ci dovrebbe essere qualche riga in più. Penso che chiunque metta un EA sul mercato dovrebbe avere tali controlli standard su tutto per passare la moderazione. Per favore, condividi un pezzo di codice.

 
Ahmet Garyagdyyev:

Colleghi,

Ho bisogno di aiuto per il codice dell'EA. Non posso passare il controllo dei moderatori a causa dell'errore 131 (volume del lotto sbagliato).

Ho un controllo del margine libero e del lotto minimo/massimo nel mio codice. Questo è l'assegno:

I moderatori scrivono:

Durante il test dell'Expert Advisor, sono stati ricevuti messaggi di errore. È necessario testare l'Expert Advisor in diverse modalità da soli:

  1. inadeguato per il simbolo di negoziazione
  2. fondi insufficienti sul conto
  3. mancanza di storia
  4. simboli con 4 e 5 cifre decimali
  5. diverse modalità di simulazione del tick

Perciò sono sicuro che ci dovrebbe essere qualche riga in più. Penso che chiunque metta un EA sul mercato dovrebbe avere dei controlli standard su tutto per passare la moderazione. Per favore, condividi un pezzo di codice.

È tutto lì da molto tempo. Leggete.

 

Buona salute alle autorità!

La cosa peggiore nella programmazione è quando due codici identici iniziano a funzionare in modo diverso in momenti diversi. Quando si guarda, la funzione stessa sembra fare tutto correttamente in un momento e non si capisce perché il risultato restituito è diverso in un caso diverso.

La struttura si basa sull'indicatore dell'indicatore.

L'indicatore principale carica i dati dell'indicatore iAD, ma da un simbolo diverso. Il problema è che quando compilo l'indicatore mostra la seguente stampa

Ora del segnale: 2017.11.23 11:05:00 1.0 -116.0 -16.0 2292.0 999.0 470 4

In agente, dopo aver eseguito l'indicatore ecco una tale stampa e di conseguenza i segnali stanno ballando.... Ballerini del cazzo :-(

Tempo del segnale: 2017.11.23 11:05:00 1.0 -116.0 140.0 -1889.0 -993.0 1 4

Penso che abbia a che fare con l'ordine di calcolo degli indicatori, sempre stato interessato a questa domanda come viene selezionato l'ordine di calcolo?

I dati vengono salvati utilizzando lo script con il primo risultato di detto. C'è uno slittamento e c'è abbastanza tempo. Quando eseguo l'indicatore per minuti ottengo valori diversi :-( Allego la strategia di base e l'indicatore che non funziona...

Vi sarei grato se poteste aiutarmi a capirlo. Vi sarei grato se poteste aiutarmi a capirlo, grazie!





 

Ho una domanda per voi.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5

Aleksey Vyazmikin, 2017.11.27 18:44

Per favore, aiutatemi a risolvere questo problema. Quando apro un ordine con una dimensione di scambio superiore a 1 su Moex, vedo accadere qualche strano evento, l'ordine viene scambiato sul mercato e le informazioni di scambio arrivano parzialmente, vedo che OnTrade() viene chiamato prima, cosa devo fare per controllare se ho abbastanza informazioni per aspettare che l'ordine venga scambiato?


 
Aleksey Vyazmikin:

Questa è una domanda, se qualcuno può aiutare

State interagendo con diverse controparti. Tutto è corretto, nessun fenomeno strano. Ma OnTrade() non sa con quante controparti si interagisce, il suo compito è diverso. Qui. Per risolvere il problema, sommate il volume delle transazioni eseguite dall'ordine. Quando i volumi si equilibrano (l'ordine viene riempito completamente) - allora analizzate ciò di cui avete bisogno.
 
Alexey Kozitsyn:
State interagendo con diverse controparti. Tutto è corretto, nessun fenomeno strano. E OnTrade() non sa con quante controparti si interagisce, il suo compito è diverso. Qui. Per risolvere il problema, sommate il volume delle transazioni eseguite dall'ordine. Quando i volumi si equilibrano (l'ordine viene riempito completamente) - allora analizzate ciò di cui avete bisogno.

Ma per un limite sarebbe ok, ma quando si compra a libro, mi sembra strano che le informazioni sull'affare arrivino in porzioni.

Come posso sapere qual era il volume se un EA apre una posizione e un altro la elabora?

Motivazione: