Errori, bug, domande - pagina 1869

 
fxsaber:

Questa è una mossa da cavallo!

Quando viene rilevato un cambio di account, ricorda le nuove caratteristiche.

Potete farne una piccola libreria sulla falsariga di quella che c'è qui(macro). Allora le cose "storte" non saranno una seccatura.


Grazie per le risposte) non so come fare) è più facile usare una falce su ...

e poi rieseguire l'indicatore)

 
rozline:

Signori! Mi scuso profondamente per aver scritto. Ma ho bisogno di aiuto, come si dice ASAP.

Ho un errore del terminale, ha smesso di collegare gli indicatori personalizzati e gli EA.

Registri come questo

2017.04.20 18:18:59.764 Indicatore personalizzato caricamento di AD (@Si,H1) fallito

Anche lo stesso giorno, il 99% degli ind. personalizzati e degli EA hanno smesso di aprirsi, uno funziona per qualche motivo



 
fxsaber:

Questa è una mossa da cavallo!

Quando viene rilevato un cambio di account, ricorda le nuove caratteristiche.

Potete farne una piccola libreria sulla falsariga di quella che c'è qui(macro). Allora le cose "storte" non saranno una seccatura.

Ecco perché non mi piacciono le librerie, che devono essere trascinate dietro ogni programma, e se qualcuno ha bisogno di condividere un file con, allora la libreria deve essere data, che è estremamente scomodo e storto.
 

E un'altra domanda - abbiamo iniziato l'indicatore a 5, e poi siamo passati a un broker con 4. Cosa succederà all'indicatore? Non dovrebbe essere ricalcolato? Perché i valori dei prezzi usati saranno completamente diversi.

Penso che sia un errore.

 
kaus_bonus:

E un'altra domanda - abbiamo iniziato l'indicatore a 5, e poi siamo passati a un broker con 4. Cosa succederà all'indicatore? Non dovrebbe essere ricalcolato? Perché i valori dei prezzi usati saranno completamente diversi.

Penso che sia un errore.

Penso che sia un bug: MT5 non ha le quotazioni a 4 cifre. E se in MT4, è meglio in questi casi usare non variabili predefinite, ma SymbolInfoDouble, per esempio.
SymbolInfoDouble - Получение рыночной информации - Справочник MQL4
SymbolInfoDouble - Получение рыночной информации - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
SymbolInfoDouble - Получение рыночной информации - Справочник MQL4
 
Alexey Viktorov:
non ci sono quotazioni a 4 cifre in mt5.


sostituire 5 e 4 cifre con 3 e 2 cifre. esempio - XAUUSD su alpari (3 cifre) e fxopen (2 cifre). cambiare broker - non c'è motivo di ricalcolare l'indicatore.

Tu vivi in un universo diverso, a quanto pare. insta ha ancora 4 cifre su mt5.
 
kaus_bonus:


sostituire 5 e 4 cifre con 3 e 2 cifre. esempio - XAUUSD su alpari (3 cifre) e fxopen (2 cifre). cambiare broker - non c'è motivo di ricalcolare l'indicatore.

Non mi interessa l'oro o altro, è solo che sei in un universo diverso.

Questo è sicuro... Nel nostro universo non solo non è considerato un broker ma addirittura un ufficio decente.

Non ero interessato all'oro e non lo sapevo, grazie per l'informazione. Si scopre che anche in MT5 è meglio usare funzioni piuttosto che variabili predefinite.

 
Vitaly Muzichenko:
Ecco perché non mi piacciono le librerie, perché devi trascinarle dietro ogni programma, e se hai bisogno di condividere un file con qualcuno, devi dargli una libreria, il che è molto scomodo e storto.
Si mette una libreria nel kodobase e si collega ad essa accanto a #include.
 
Slava:

La copia di strutture semplici è stata forzata a causa della mancanza di unioni.

Ci saranno sindacati normali molto presto

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Nuova versione della piattaforma MetaTrader 5 build 1595: accesso alla storia dei prezzi

fxsaber, 2017.04.21 14:26

È impossibile scrivere questo con unione
template <typename T1, typename T2>
void Copy( T1 &ObjectDst, const T2 &ObjectSrc )
{
   ObjectDst = (T1)ObjectSrc;
}
 
fxsaber:
E non dovrebbe essere possibile
Motivazione: