Errori, bug, domande - pagina 1844

 
kaus_bonus:

e la direzione della transazione non è ancora fissata?

print COPY_TICKS_INFO. 2 tick asc passano in 1ms, i tick sono duplicati?

stampa COPY_TICKS_TRADE. bandiera 120, cioè direzione N/A

Se vedi N/A, lascia questo server! Le zecche lì non sono corrette. La costruzione è vecchia.

Sui reali dei principali broker FORTS tutto va bene.

 
Alexey Kozitsyn:

Se vedi N/A - lascia questo server! I tic lì non sono corretti. La costruzione è vecchia.

Sui reali dei grandi broker FORTS tutto va bene da molto tempo ormai.


Non so nemmeno se piangere o ridere, perché i dati e uno screenshot dalla demo metaquote)) quindi cosa succede, gli sviluppatori hanno una vecchia build del server?
 
kaus_bonus:

Bene ora non so se piangere o ridere, perché i dati e uno screenshot dalla demo methaquot)) beh, cosa succede, gli sviluppatori hanno una vecchia build del server?
Sì, sono consapevole che MQ non vuole riparare i propri server. Ma non vogliono anche fare molte altre cose, quindi. aspetteranno finché non ci metteranno le mani sopra.
 
kaus_bonus:


Non devi preoccuparti, apri un grafico sul sito web della borsa e confrontalo con qualsiasi altra cosa che non sia la fonte originale.

http://moex.com/ru/index/RTSI/technical/

A quanto pare, le quotazioni qui sono le stesse di MT5, quindi più domande a QuickBooks

Non ho idea di come confrontarli. È una truffa su tutta la linea.
 
-Aleks-:

Guardate voi stessi - c'è un vuoto il 16 marzo nelle agende di MT5?

C'è uno screenshot fatto lì - solo una finestra MT5 minimizzata.

I valori attuali sono gli stessi.


L'indice mostrato nello screenshot è lo stesso del tuo, no?

 

Qualcuno può suggerire come restituire un array da una funzione in MQL, oltre a usare un buffer di un array come argomento della funzione?

void func(double &buff[]) { /*тут заполняем массив результатами вычислений*/ }

Non mi piace questa opzione, vorrei usare lo stile C++, ma sembra che gli array in MQL non abbiano puntatori.

 
prostotrader:

Grazie.
 
Konstantin:

Qualcuno può suggerire come restituire un array da una funzione in MQL, oltre a usare un buffer di un array come argomento della funzione?

Non mi piace questa opzione, vorrei usare lo stile C++, ma sembra che gli array in MQL non abbiano puntatori.


OOP può aiutare.
 
Sergey Dzyublik:

OOP è il tuo aiuto.

Come?
 
Domanda: chiedete agli sviluppatori.
Manca molto la possibilità di salvare alcune variabili o array quando si passa da un timeframe all'altro, in modo che la loro reinizializzazione non avvenga. O può essere fatto in qualche modo attraversoOnDeinit definendo un codice motivo REASON_CHARTCHANGE?
Ho solo dei calcoli abbastanza ingombranti indipendenti dal tempo nel corpo del mio programma e non voglio ricalcolarli ogni volta. Sento che ci manca qualche tipo speciale di variabili globali, che non vengono reinizializzate quando cambia il timeframe. Ho imparato a farlo con variabili semplici senza variabili globali nel terminale, ma con strutture o array non ho idea di come farlo, e sembra che tale possibilità semplicemente non esista. Puoi, ovviamente, usare le risorse, ma è un modo molto disordinato di farlo.