Errori, bug, domande - pagina 1810

 
Dmitriy Skub:
Hanno incasinato di nuovo qualcosa.

Compilato nella versione 1531. All'avvio ha ottenuto:

2017.02.16 18:55:19.101 MQL5 'TradePanel.ex5' ha una nuova versione non supportata, per favore aggiorna il tuo terminale client

Meno male che non sono su un conto live.

La risposta è nel Service Desk:

Squadra di supporto
2017.02.16 09:46

Ci scusiamo per l'inconveniente, pubblicheremo un'altra build a breve.

Sfortunatamente c'è una discrepanza tra la build del terminale e la versione del compilatore nell'editor.

In particolare in questo caso, a causa delle risorse utilizzate nel programma MQL, è richiesta la versione 1532 o superiore del terminale.
Oggi ho un giorno libero non previsto. )
 
Anatoli Kazharski:
Oggi ho un giorno libero non previsto. )
Tutti ;)
 
Artyom Trishkin:
Tutti ;)
Devo star facendo qualcosa di sbagliato, dato che il 1531 ha funzionato per più di 24 ore con tutto il suo codice.
 
fxsaber:
Devo star facendo qualcosa di sbagliato, dato che il 1531 ha funzionato per più di 24 ore con tutto il suo codice.
Questo problema non si verifica con tutti i codici.
 
for (int i=0; i<PositionsTotal();i++)
     {if (PositionSelect(_Symbol))
      {if (PositionGetInteger(POSITION_TIME)<TimeBuffer[0])
               {MqlTradeRequest request={0};
                MqlTradeResult result={0};
                request.action=TRADE_ACTION_DEAL;        
                request.symbol=_Symbol;                  
                request.volume=Volume;                      
                request.sl=NormalizeDouble(Minimum+((Delta*KoefSL)/100), _Digits);              
                request.tp=NormalizeDouble(Minimum-((Delta*(100-KoefTP))/100), _Digits);                          
                request.type=ORDER_TYPE_SELL;        
                request.price=Bid;  // open price
                request.type_time=ORDER_TIME_GTC;                    
                //--- send a trade request
                trade2=OrderSend(request,result);}}}
Ciao Cari utenti del forum. Non riesco a capire dove sia l'errore nella lineaif(PositionGetInteger(POSITION_TIME)<TimeBuffer[0]). IlTimeBuffer[0] contiene il tempo aperto della barra corrente. Ho bisogno di confrontare se il tempo della posizione aperta è inferiore al tempo della barra corrente.
 
Dmitri Custurov:
for (int i=0; i<PositionsTotal();i++)
     {if (PositionSelect(_Symbol))
      {if (PositionGetInteger(POSITION_TIME)<TimeBuffer[0])
               {MqlTradeRequest request={0};
                MqlTradeResult result={0};
                request.action=TRADE_ACTION_DEAL;        
                request.symbol=_Symbol;                  
                request.volume=Volume;                      
                request.sl=NormalizeDouble(Minimum+((Delta*KoefSL)/100), _Digits);              
                request.tp=NormalizeDouble(Minimum-((Delta*(100-KoefTP))/100), _Digits);                          
                request.type=ORDER_TYPE_SELL;        
                request.price=Bid;  // open price
                request.type_time=ORDER_TIME_GTC;                    
                //--- send a trade request
                trade2=OrderSend(request,result);}}}
Ciao Cari utenti del forum. Non riesco a capire dove sia l'errore nella lineaif(PositionGetInteger(POSITION_TIME)<TimeBuffer[0]). IlTimeBuffer[0] contiene il tempo aperto della barra corrente. Ho bisogno di confrontare se il tempo della posizione aperta è inferiore al tempo della barra corrente.
La linea evidenziata non è necessaria. O fare PositionGetSymbol, ma meglio PositionSelectByTicket(PositionGetTicket).
 
Potete dirmi perché un EA sull'UPU non apre gli ordini? È vero, lascio un desktop remoto aperto sul mio computer di casa con gli stessi terminali e gli EA. Forse questi EA stanno interferendo l'uno con l'altro? Non appena chiamo e chiudo l'EA sul mio PC di casa, l'EA apre una posizione come se non fosse successo nulla.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Per favore, ditemi perché l'EA sull'UPU non apre gli ordini? È vero, lascio un desktop remoto sul mio computer di casa con gli stessi terminali e gli EA aperti. Forse questi EA stanno interferendo l'uno con l'altro? Non appena chiamo e chiudo l'EA sul mio PC di casa, l'EA apre una posizione come se non fosse successo nulla.

Un UPU è essenzialmente la stessa cosa di un computer, solo che non si trova nella tua stanza, ma di solito da qualche parte lontano, ed è collegato al tuo conto di trading. L'Expert Advisor stesso non può ottenere l'informazione su quante connessioni ci sono in un dato momento nel conto di trading. L'Expert Advisor può costruire la sua logica basandosi su

  • il numero di posizioni aperte
  • quali numeri magici sono nelle posizioni aperte
  • numero di ordini pendenti
Anche la dicitura "... perché un EA su un UPU non si apre ... ..." è impreciso. Cosa vuol dire che non si apre? Sta cercando di aprirsi, ma segnala un errore?

In generale, dovremmo prima conoscere la logica interna dell'EA - da cosa dipendono le sue entrate nel mercato. Non c'è modo di farlo senza.

 
Vladimir Karputov:

Un UPU è essenzialmente la stessa cosa di un computer, solo che non si trova nella tua stanza, ma di solito da qualche parte lontano, ed è collegato al tuo conto di trading. L'Expert Advisor stesso non può ottenere l'informazione su quante connessioni ci sono in un dato momento nel conto di trading. L'Expert Advisor può costruire la sua logica basandosi su

  • il numero di posizioni aperte
  • quali numeri magici sono nelle posizioni aperte
  • numero di ordini pendenti
Anche la dicitura "... perché un EA su un UPU non si apre ... ..." è impreciso. Cosa vuol dire che non si apre? Sta cercando di aprirsi, ma segnala un errore?

In generale, dovremmo prima conoscere la logica interna dell'EA - da cosa dipendono le sue entrate nel mercato. Non si può fare senza.

Il mio computer può interferire con il lavoro dell'EA su UPU o no? Perché lo stesso EA sul mio computer funziona correttamente.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Il mio computer può interferire con il lavoro dell'EA su UPU o no? Perché lo stesso EA sul mio computer funziona correttamente.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

Vladimir Karputov, 2017.02.17 18:50

...

Se non conoscete la logica interna dell'Expert Advisor, dovete prima capire la sua logica e determinare le sue entrate nel mercato. Non c'è modo di farlo senza.


Motivazione: