Errori, bug, domande - pagina 1798

 
Sul grafico premo ENTER, inserisco RTS-12.17 o rts-12.17 - non cambia.
 
fxsaber:
Su un grafico premo ENTER, inserisco RTS-12.17 o rts-12.17 - non cambia.
questo bug è già stato menzionato sul forum. si tratta del punto nel nome del personaggio.
 
ivanivan_11:
questo bug è già stato menzionato sul forum. si tratta del punto nel nome del simbolo.
Si trattava di MT5, ma pensavo che l'implementazione fosse la stessa di MT4 - passo in questo modo al simbolo EURUSD.ecn (punto nel nome).
 

Quando inseguivo (tutti i caratteri) con le query di trading Metaquotes-Demo, ho incontrato una situazione in cui SYMBOL_BID e SYMBOL_ASK restituivano degli zeri.

Qual è la possibile natura di questo risultato?

Qualcuno controlla se i prezzi restituiti sono corretti?
 
fxsaber:

Quando inseguivo (tutti i caratteri) con le query di trading Metaquotes-Demo, ho incontrato una situazione in cui SYMBOL_BID e SYMBOL_ASK restituivano degli zeri.

Qual è la possibile natura di questo risultato?

Qualcuno fa un controllo per assicurarsi che i prezzi restituiti siano corretti?
bicchiere vuoto?!

Nella demo di MK metà dei personaggi non sono aggiornati da agosto 2016.

Ho scritto in autunno, hanno promesso di sistemarlo, non l'hanno fatto. e poi non ho più controllato
 
ivanivan_11:
bicchiere vuoto?!
No, tutti i simboli sono quotati e scambiati sulla demo. Tuttavia, a volte lo zero scivola su di loro.
 
Metaquotes-Demo,SYMBOL_BID/ASK produce zeri!
#define Bid (SymbolInfoDouble(Symb, SYMBOL_BID))
#define Ask (SymbolInfoDouble(Symb, SYMBOL_ASK))

void OnStart()
{
  for (int i = SymbolsTotal(true) - 1; (i >= 0) && (!IsStopped()); i--)
  {
    const string Symb = SymbolName(i, true);
    
    if (((ENUM_SYMBOL_TRADE_MODE)SymbolInfoInteger(Symb, SYMBOL_TRADE_MODE) == SYMBOL_TRADE_MODE_FULL) &&
        ((Bid == 0) || (Ask == 0)))
      Print(Symb);
  }
}
Risultato
GBPRUB_TOD
EURRUB_TOD
 
fxsaber:

Quando inseguivo (tutti i caratteri) con le query di trading Metaquotes-Demo, ho incontrato una situazione in cui SYMBOL_BID e SYMBOL_ASK restituivano degli zeri.

Qual è la possibile natura di un tale risultato?

Qualcuno controlla la correttezza dei prezzi restituiti?

Tale comportamento non è solo a booling, a volte succede, dal momento del rilascio di mt5 faccio un controllo nel codice - se Ask=Bid=0 - ritorno

 
Vladislav Andruschenko:

questo comportamento non è solo quando si chiacchiera, ma a volte sfugge, da quando mt5 è stato rilasciato controllo nel codice - se è uguale a Ask=Bid=0 - ritorno

Ho scritto a SD (quattro richieste solo oggi) con la riproduzione completa. Non dovrebbe essere così!
 
fxsaber:
Metaquotes-Demo,SYMBOL_BID/ASK dà degli zeri!
L'SD ha fatto notare uno screenshot inappropriato. Sostituito - è diventato chiaro che era colpa mia. Scusa
Motivazione: