Errori, bug, domande - pagina 1715

 
fxsaber:

Come posso assicurarmi che la cronologia dei tick richiesta tramite CopyTicks venga scaricata completamente?

Chiedere a GetLastError(). Se 0, allora i tick sono completamente sincronizzati e non ci saranno più tick nell'intervallo dato tra il primo e l'ultimo tick
 
Alexander Bereznyak:

il certificato dice

Valore restituito

Numero di tick copiati o -1 in caso di errore.

L'aiuto sarà corretto presto. Abbiamo fatto dei cambiamenti
 
Slawa:
Chiedere a GetLastError(). Se 0, allora i tick sono completamente sincronizzati e non ci saranno più tick in questo intervallo di tempo tra il primo tick e l'ultimo

Sul terminale.

2016.09.29 14:14:16.203 Terminal        C:\Program Files\BCS Broker MetaTrader 5 Terminal
2016.09.29 14:14:16.203 Terminal        Windows 7 Ultimate (x64 based PC), IE 09.00, Intel Core i7-2700 K  @ 3.50 GHz, RAM: 14658 / 16301 Mb, HDD: 6524 / 30000 Mb, GMT+02:00
2016.09.29 14:14:16.203 Terminal        BCS Broker MetaTrader 5 Terminal x64 build 1432 started (BCS Broker)

Esecuzione dello script.

void OnStart()
{
  MqlTick Ticks[];
  
  Print(CopyTicks(_Symbol, Ticks, COPY_TICKS_ALL, D'2016.09.30' * 1000));
  Print(GetLastError());
}

Ho preso confidenza con la sceneggiatura. Posso solo cancellarlo allo stesso modo degli EA. Dopo la cancellazione il registro visualizza

2016.09.30 10:25:42.454 Test (Si-12.16,M1)      4401
2016.09.30 10:25:42.454 Test (Si-12.16,M1)      -1

Cioè CopyTicks si blocca ma dopo un arresto forzato restituisce -1. Errore 4401 -La cronologia richiesta non è stata trovata.

Molto chiedo di trattare con CopyTicks. Non posso raggiungere TC per questo motivo.

ZZY Dopo aver riavviato il terminale CopyTicks ha iniziato a dare la storia. Vorrei che questi bug non si verificassero più.

 

Cari sviluppatori, per favore chiarite.

Sul forum di mql5.com è stato detto che se un robot di trading usa una dll, solo la rete locale di agenti di prova è disponibile per lui. Ci sono alcune domande:

1. Gli agenti locali possono essere creati su una macchina remota (un'altra subnet) piuttosto che su una rete locale?

2. anche il forum ha menzionato gli agenti locali iniziano la chiave /dlls quando gli agenti locali permettono che la dll sia chiamata, dove posso leggere i dettagli delle chiavi a tutti?

3. se il robot non usa una dll ma le dll stesse sono menzionate nel codice (collegate tramite include), gli agenti di prova non locali saranno disponibili per tale robot?


 
Server Muradasilov:
Nessuna posizione è stata chiusa da ieri - MetaQuotes-Demo, né dal terminale, né dal telefono, né dal terminale web MT5, dice errore generale, conto 3816837 ?
Controlla, funziona.
 
Se il codice sorgente dice
#include "bykovtrendalert.mq5" // https://www.mql5.com/ru/code/16458
Propongo di scaricare automaticamente il sorgente nel posto giusto usando il link specificato (solo kodobase), se non è sulla macchina locale.
 

"Gli indicatori sono progettati come un oggetto di classe base con i propri metodi virtuali. Ognuno di essi utilizza il proprio numero di buffer (il cui numero è noto in anticipo).

Il compito è quello di creare un vero e proprio indicatore composto da diversi "indicatori" con una sola linea (creazione dell'oggetto corrispondente).

Ora per farlo funzionare, è necessario aumentare manualmente i valori delle proprietà con i numeri corrispondenti

#property indicator_buffers
#property indicator_plots

E come evitare l'editing manuale? Ci sono diverse soluzioni

  1. Ridefinire le proprietà - non funziona in MQL: dopo la prima definizione le altre vengono ignorate.
  2. Usare le macro - non ho idea di come farlo.
  3. Impostare i valori delle proprietà appropriate con una riserva, ma è uno spreco.
Per favore, aiutatemi.
 
Karputov Vladimir:
Controlla se funziona.
Sì, funziona.
 
fxsaber:

"Gli indicatori sono progettati come un oggetto di classe base con i propri metodi virtuali. Ognuno di essi utilizza il proprio numero di buffer (il cui numero è noto in anticipo).

Il compito è quello di creare un vero e proprio indicatore composto da diversi "indicatori" con una sola linea (creazione dell'oggetto corrispondente).

Ora per farlo funzionare, è necessario aumentare manualmente i valori delle proprietà con i numeri corrispondenti

E come evitare l'editing manuale? Ci sono diverse soluzioni

  1. Ridefinire le proprietà - non funziona in MQL: dopo la prima definizione le altre vengono ignorate.
  2. Usare le macro - non ho idea di come farlo.
  3. Impostare i valori delle proprietà appropriate con una riserva, ma è uno spreco.
Per favore, aiutatemi.
Scrivere al service-desk. Questo tipo di aiuto è solo lì.
 
fxsaber:
Se dice codice sorgente, suggerisco di caricare automaticamente il codice sorgente nella posizione desiderata tramite il link specificato (solo kodobase), se non è disponibile sulla macchina locale.
Ho anche suggerito a lungo che se c'è un profitto dalla base di codice, il quid striscia automaticamente fuori dal dvd-rom )) E con la musica, dannazione )))
Motivazione: