Errori, bug, domande - pagina 1553

 

MQL4. CharArrayToString(), per il 3° argomento count dice che " .Il valorepredefinito è -1, che significa copiare alla fine dell'array, o incontrare il terminale 0". In MetaEditor 4, appare il prompt "int count=WHOLE_ARRAY". Sul sito, andate su WHOLE_ARRAY, dove il valore numerico di questa costante = 0.

Forse nella documentazione di CharArrayToString() per questo argomento basta lasciare ". Il valore predefinito è 0"?

 
Maxim Khrolenko:

MQL4. CharArrayToString(), per il 3° argomento count dice che " .Il valorepredefinito è -1, che significa copiare alla fine dell'array, o incontrare il terminale 0". In MetaEditor 4, appare il prompt "int count=WHOLE_ARRAY". Sul sito, andiamo su WHOLE_ARRAY, dove il valore numerico di questa costante = 0.

Forse nella documentazione di CharArrayToString() dovremmo lasciare solo "..." per questo argomento. Il valore predefinito è 0"?

Purtroppo, nel nuovo quadrante, stiamo tirando l'eredità del vecchio quadrante.

Così potete specificare sia 0 che -1 come questo parametro nella funzione CharArrayToString. Il risultato sarà lo stesso

 

Buon pomeriggio a tutti).

Questa è una domanda per un manichino della programmazione...

Sto cercando di compilare un EA per una nuova build e il compilatore mi dà un sacco di errori diversi...

Qui c'è uno di loro

if(oppositedelete){delete( OP_SELLSTOP);delete( OP_SELLLIMIT);}

Ci sono 2 errori segnati in rosso in questo frammento di codice: '(' - puntatore a oggetto atteso

Avendo letto un po' sull'argomento dell'errore, ho capito che il nome è riservato e devo sostituirlo...

Quindi la domanda è: con cosa sostituirlo?


 
Anton Razmyslov:

Buon pomeriggio a tutti).

Questa è una domanda per un manichino della programmazione...

Sto cercando di compilare un EA per una nuova build e il compilatore mi dà un sacco di errori diversi...

Qui c'è uno di loro

if(oppositedelete){delete( OP_SELLSTOP);delete( OP_SELLLIMIT);}

Ci sono 2 errori segnati in rosso in questo frammento di codice: '(' - puntatore a oggetto atteso

Avendo letto un po' sull'argomento dell'errore, ho capito che il nome è riservato e devo sostituirlo...

Quindi la domanda è: con cosa sostituirlo?


Per esempio, posso sostituirlo con DELETE, ma in generale è utile leggere l'aiuto... Ci sono molte informazioni lì... Soprattutto all'inizio, alla metà e alla fine di....
 
Anton Razmyslov:

Buon pomeriggio a tutti).

Questa è una domanda per un manichino della programmazione...

Sto cercando di compilare un EA per una nuova build e il compilatore mi dà un sacco di errori diversi...

Qui c'è uno di loro

if(oppositedelete){delete( OP_SELLSTOP);delete( OP_SELLLIMIT);}

Ci sono 2 errori segnati in rosso in questo frammento di codice: '(' - puntatore a oggetto atteso

Avendo letto un po' sull'argomento dell'errore, ho capito che il nome è riservato e devo sostituirlo...

Quindi la domanda è: con cosa sostituirlo?


Mql è sensibile alle maiuscole e alle minuscole. Puoi mettere in maiuscolo la lettera iniziale, per esempio.
 
Anton Razmyslov:

Buon pomeriggio a tutti).

Questa è una domanda per un manichino della programmazione...

Sto cercando di compilare un EA per una nuova build. Il compilatore mi dà un sacco di errori diversi...

Qui c'è uno di loro

if(oppositedelete){delete( OP_SELLSTOP);delete( OP_SELLLIMIT);}

Ci sono 2 errori segnati in rosso in questo frammento di codice: '(' - puntatore a oggetto atteso

Avendo letto un po' sull'argomento dell'errore, ho capito che il nome è riservato e devo sostituirlo...

Quindi la domanda è: con cosa sostituirlo?


La domanda è come "Come posso chiamare mio figlio, se Vasya non è permesso? )

Che differenza fa con cosa sostituire il nome di questa funzione? A qualsiasi altro nome. Anche a Petya().

 
Come posso cambiare le proprietà simili alle costantiCHART_SHOW_DATE_SCALE e CHART_SHOW_PRICE_SCALE nell'interfaccia terminale (MT4)? Non ho trovato nulla di simile nella finestra di dialogo delle proprietà del grafico.
 
MQL4, ColorToString(): il secondo argomento bool color_name potrebbe essere scritto come bool color_name=false, come nel suggerimento ME4. E nel paragrafo "Parametri" per color_name, potresti aggiungere "Defaults to false"alla fine.
 

Dato che non ho ottenuto una risposta nell'altro thread, ripeterò la domanda qui, forse questo aiuterà

"

Potete per favore dirmi qual è il mio errore.

for(int i=0;i<N_Sell;i++) printf("OpenSellTime[%d] = %G",i,TimeToString(OpenSellTime[i],TIME_DATE|TIME_MINUTES)," PriceOpenSell[%d] = %G",i,PriceOpenSell[i]);

La data dall'array OpenSellTime non viene stampata e non la seconda parte dell'espressione - PriceOpenSell.

E non riesco a trovare i comandiprintf come%G e%d.

"

 
-Aleks-:

Dato che non ho ottenuto una risposta nell'altro thread, ripeterò la domanda qui, forse questo aiuterà

"

Potete per favore dirmi qual è il mio errore.

for(int i=0;i<N_Sell;i++) printf("OpenSellTime[%d] = %G",i,TimeToString(OpenSellTime[i],TIME_DATE|TIME_MINUTES)," PriceOpenSell[%d] = %G",i,PriceOpenSell[i]);

La data dall'array OpenSellTime non viene stampata e non la seconda parte dell'espressione - PriceOpenSell.

E non riesco a trovare i comandiprintf come%G e%d.

"

https://www.mql5.com/ru/docs/common/printformat
Документация по MQL5: Общие функции / PrintFormat
Документация по MQL5: Общие функции / PrintFormat
  • www.mql5.com
Общие функции / PrintFormat - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
Motivazione: