Errori, bug, domande - pagina 1535

 

Si prega di spiegare a un nuovo arrivato perché c'è un errore di compilazione con la struttura (che vedo con la classe) dove il presunto uso di &

struct A
{
};

void F( A a) // 'A' - objects are passed by reference only
{
}
 

Nella documentazione MQL4 per la variabile predefinita Bars, il riferimento alla funzione Bars non è corretto (vedi figura).


 
Maxim Khrolenko:
Amministrazione: qual è il tipo di variabile predefinita _RandomSeed? La pagina(MQL4 e MQL5) non dice nulla al riguardo. Si prega di correggere la guida.

Puoi vederla in questo modo

Alert(typename(_RandomSeed));

uint

 
Rorschach:

Puoi vederla in questo modo

uint

Grazie.

Sarebbe bene scriverlo nella documentazione, come è scritto per altre variabili predefinite. A proposito, per _StopFlag è scritto come tipo bool, ma

Alert(typename(_StopFlag));

è int. Dobbiamo fare qualcosa.

 
Maxim Khrolenko:

Grazie.

Sarebbe bene scriverlo nella documentazione, come è scritto per altre variabili predefinite. A proposito, per _StopFlag è scritto il tipo bool, e qui

mostra int. Dobbiamo fare qualcosa.

È qui.

A proposito, potete anche guardare la funzione.

Alert(typename(IsStopped()));
Документация по MQL5: Основы языка / Объектно-ориентированное программирование / Шаблоны функций
Документация по MQL5: Основы языка / Объектно-ориентированное программирование / Шаблоны функций
  • www.mql5.com
Основы языка / Объектно-ориентированное программирование / Шаблоны функций - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
comp:

Si prega di spiegare a un nuovo arrivato perché c'è un errore di compilazione con la struttura (che vedo con la classe) dove il presunto uso di &

Strutture, array, oggetti sono passati per & riferimento e nient'altro.
 
Vladimir Pastushak:
Strutture, matrici e oggetti sono passati per & riferimento e nient'altro.
L'operatore di assegnazione funziona per le strutture, proprio come per i tipi standard. Perché allora non può essere passato senza riferimento?
 
aiuto ragazzi. non posso mettere questo indicatore su mt4
File:
barrange.mq4  3 kb
 

Esito a chiedere ... Sono io che ho bisogno di dormire di più?


 
Artyom Trishkin:

Esito a chiedere ... Sono io che ho bisogno di dormire di più?


Usare int.
Motivazione: