Errori, bug, domande - pagina 1528

 
Artyom Trishkin:
Semplicemente non capite appieno cosa significa l'attivazione del prodotto. Non è il numero di copie. Questo è il numero di installazioni solo sul computer dell'acquirente.

Sì, davvero non capisco.

Renat Fatkhullin:

Guardate l'AppStore di Apple, Google Play, Windows Store - offrono anche flessibilità sotto forma di un'opzione trasparente per attivare un'app acquistata più volte dallo stesso account.

E lì i limiti sono molto più alti.

Non ho considerato l'attivazione da un solo account. Probabilmente è la ragione per cui non l'ho capito completamente.

Grazie per il chiarimento!

 

Vorrei ancora una volta richiamare l'attenzione degli sviluppatori su un bug nel calcolo della commissione nello strategy tester.

Una richiesta al Service Desk(#1422463) è già stata creata, ma non sono sicuro che sarà eseguita.


Si prega di calcolare la commissione in base al volume! Vi prego di farlo.

 

Cosa significa questo messaggio?

2016.03.09 17:48:06.051 Segnale: '3517284': failed to get list of signals,connection error


?

MT4.

 
-Aleks-:

Cosa significa questo messaggio?

2016.03.09 17:48:06.051 Segnale: '3517284': failed to get list of signals,connection error


?

MT4.

Ci sono servizi di traduzione, gestiscono perfettamente i messaggi di entrambi i terminali.

non è riuscito a ottenere l'elenco dei segnali, errore di connessione

RUSSO

non è riuscito a ottenere l'elenco dei segnali, errore di connessione

 
Vladimir Pastushak:

Ci sono servizi di traduzione che gestiscono perfettamente i messaggi di entrambi i terminali.

non è riuscito a ottenere l'elenco dei segnali, errore di connessione

RUSSO

non è riuscito a ottenere l'elenco dei segnali, errore di connessione

Naturalmente, ho capito la traduzione senza il servizio, ma non è chiaro perché questo errore sarebbe apparso - ho Internet.

E non ho premuto il pulsante con i segnali.

 

Allora, come posso affrontare questo problema?

Dalla cartella "market", dopo aver installato l'Expert Advisor sul grafico, è successa la seguente cosa: il terminale smette di funzionare e si chiude.

Dopo aver riavviato il terminale, il problema si ripete.

Come posso ora eliminare questo EA e ripristinare il normale funzionamento del terminale?



WIN7/64 MT4/950

 
Aleksandr Novikov:

Allora, come posso affrontare questo problema?

Dalla cartella "market", dopo aver installato l'Expert Advisor sul grafico, è successa la seguente cosa: il terminale smette di funzionare e si chiude.

Dopo aver riavviato il terminale, il problema si ripete.

Come posso ora eliminare questo EA e ripristinare il normale funzionamento del terminale?



WIN7/64 MT4/950

Nella directory dei dati del terminale ...\profiles\Charts\ vai all'ultimo profilo modificato e cancella tutti i file *.chr o modifica quello desiderato.
 
Aleksandr Novikov:

Allora, come posso affrontare questo problema?

Dalla cartella "market", dopo aver installato l'Expert Advisor sul grafico, è successa la seguente cosa: il terminale smette di funzionare e si chiude.

Dopo aver riavviato il terminale, il problema si ripete.

Come posso ora eliminare questo EA e ripristinare il normale funzionamento del terminale?



WIN7/64 MT4/950

Si prega di allegare il link a Expert Advisor.

Sta giocando in modo stabile? Solo su questo esperto? Cosa c'è nei registri?

 
Karputov Vladimir:
Nel catalogo dei dati del terminale ...\profili\caratteri\ vai all'ultimo profilo modificato e cancella tutti i file *.chr o modifica quello necessario.

Questo è il punto! Come posso entrare nella directory se il terminale si chiude all'avvio?

Alexander:

Si prega di fornire un link all'Expert Advisor.

Viene riprodotto in modo stabile? Solo su questo Expert Advisor? Cosa c'è nel registro?

Dove trovo questo link se il terminale si chiude?

Dopo aver installato l'Expert Advisor, tutto si ripete - avvio il terminale e si chiude automaticamente.

Non ho notato un tale problema con altri Expert Advisors e indicatori.

 
Aleksandr Novikov:

Questo è il punto! Come posso entrare nella directory se il terminale si chiude all'avvio?


Come trovare l'elenco

Microsoft Windows Vista e superiori:

  • C:\Users\username\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\instance_id

Qui, "C" è la lettera dell'unità logica dove è installato il sistema operativo, "username" è il nome dell'account nel sistema operativo sotto il quale il terminale è stato installato, e "instance_id" è un identificatore unico generato in base al percorso della directory dove è installato il terminale.

o avviare l'editor e aprire la directory dei dati tramite il menu principale.
Motivazione: