Errori, bug, domande - pagina 1452

 
Alexander:

Secondo il tuo screenshot https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page1471#comment_2118072 hai cancellato il prodotto sbagliato. Se il prodotto è gratuito ed è stato cancellato, non dovrebbe essere nei tuoi acquisti.

Scrivete a servicedesk. Date più dettagli possibili su come riprodurlo.

Era findpatternrails che ho disinstallato. Tutti quelli che avevo precedentemente scaricato dal marketplace erano tutti in lettere maiuscole nel navigatore per qualche motivo (ora, dopo averli riscaricati, hanno nomi normali - questo ora si chiama FindPatternRails). I prodotti sono gratuiti. Tutto mio. Li ho scaricati per me stesso per "controllare". Tutti loro erano in Acquisti. Potete vederli nello screenshot. Li ho sempre avuti lì. Ma dopo l'aggiornamento alla build 940 hanno smesso di funzionare. Dopo aver cancellato in findpatternrails navigator non c'era il pulsante Download. Quando ho cancellato un altro che non funzionava e sono rientrato nella pagina con gli indicatori, sono apparsi i pulsanti Download (o Download - non ricordo esattamente) per entrambi gli indicatori. Li ho scaricati e lanciati e hanno funzionato.
 
#1370495 - altri sviluppatori, per favore date un'occhiata.
 

Sto cercando di assegnare un suono diverso all'evento "allarme", ma quando premo "OK" si ripristina il suono di default.

Nella schermata, l'avviso è disattivato, ma questo non ha alcun effetto.


 
Alexandr Bryzgalov:

Provo ad assegnare un suono diverso all'evento "allarme", ma quando premo "OK" si ripristina il suono standard.


Dopo aver selezionato dall'elenco, premere Invio, quindi OK.
 
Alexandr Bryzgalov:

Sto cercando di assegnare un suono diverso all'evento "allarme", ma quando premo "OK" si ripristina il suono standard.


Quale terminale? Quale costruzione? Qual è il percorso della directory dei dati? Quale sistema operativo e quale bit? I service pack sono installati? (A proposito, questa informazione si trova nel terminale: quando si avvia il terminale le prime tre righe del Logbook).

Presso:

Terminal        MetaTrader 5 x64 build 1241 started (MetaQuotes Software Corp.)
Terminal        Windows 10 Pro (x64 based PC), IE 11.20, UAC, AMD Phenom II X6 1075 T Processor, RAM: 1347 / 4058 Mb, HDD: 303753 / 375487 Mb, GMT+02:00
Terminal        C:\Users\barab\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\D0E8209F77C8CF37AD8BF550E51FF075

questo comportamento non è confermato.

 
Alexey Da:
Dopo aver selezionato dalla lista, premere Invio, quindi premere OK.

Ecco, tutto ha perfettamente senso).

Non avrei mai immaginato di premere invio dopo aver selezionato dalla lista

Grazie mille.

 
Karputov Vladimir:

Quale terminale? Quale costruzione? Qual è il percorso della directory dei dati? Quale sistema operativo e quale dimensione di bit? I service pack sono installati? (A proposito, queste informazioni si trovano nel terminale: quando si avvia il terminale, le prime tre righe del Logbook).

Presso:

questo comportamento non è confermato.

la modalità telepatia non funziona?

vedere quanto velocemente i colleghi hanno risolto il problema)

ma terminali, costruzioni, assi)

 

Quando verrà finalmente aggiustato Explorer?

mt4/940
win7/64

 
Alexandr Bryzgalov:

la modalità telepatia non funziona?

vedere quanto velocemente i colleghi hanno risolto il problema).

e qui ci sono terminali, costruzioni, assi )

Cambio senza premere "Enter" - basta selezionare dalla lista e "Ok". Quindi penso che la telepatia abbia funzionato :).
 

Saluti.

Caro amministratore. Trovato un bug con SYMBOL_FILLING_MODE.

Compilatore build 1241.

Cercando di fare il rilevamento automatico del tipo di riempimento per gli ordini:

      if((ENUM_ORDER_TYPE_FILLING)SymbolInfoInteger(sy,SYMBOL_FILLING_MODE)!=(ENUM_ORDER_TYPE_FILLING)request.type_filling)
request.type_filling=(ENUM_ORDER_TYPE_FILLING)SymbolInfoInteger(sy,SYMBOL_FILLING_MODE);

Cioè, se il tipo di riempimento è specificato in modo errato, assegna i valori dalla specifica del simbolo.

Per esempio su ...PRO Broker IOC fill (Avete nella vostra tabella e nel mondo reale è assegnato un valore

2

)

ma con il tipo due - il server restituisce un errore:

2015.12.22 14:57:11.385 EXP5 _ COPYLOT_Client_market18 (USDCHF,H1)      ERROR 0 Result = 10030 symbol NZDUSD volume 0.1 action 1 tp 0 sl 0 type 0 price 0.68205   Invalid order filling type
2015.12.22 14:57:11.385 EXP5 _ COPYLOT_Client_market18 (USDCHF,H1)      ERROR   Result = 10030 symbol NZDUSD volume 0.1 action 1 tp 0 sl 0 type 0 price 0.68205   request.type_filling=2

Ecco perché 2 anni fa ho fatto la scelta di riempimento - client. prescritto così nelle impostazioni:

enum filling
  {
   FillOrKill=ORDER_FILLING_FOK,
   ImmediatOrCancel=ORDER_FILLING_IOC,
   Return=ORDER_FILLING_RETURN,
  };

e selezionando tramite ingresso:

riempimento input TypeFilling=ORDER_FILLING_FOK;


Quindi, quando faccio il rilevamento automatico, perché non funziona e genera un errore

e quando seleziono il CIO nelle impostazioni, ottiene il valore

1

e tutto funziona.

La tabella mostra i seguenti valori:

Riempire o uccidere

SIMBOLO_RIEMPIMENTO_FOK

1

Questa politica significa che un'operazione può essere eseguita solo con il volume specificato. Se la quantità necessaria di uno strumento finanziario non è attualmente disponibile sul mercato, l'ordine non sarà eseguito. Il volume richiesto può essere riempito utilizzando diverse offerte disponibili sul mercato al momento.

Immediato o Annulla

SIMBOLO_RIEMPIMENTO_IOC

2

In questo caso un trader accetta di eseguire un'operazione con il volume massimo disponibile sul mercato entro quello indicato nell'ordine. Nel caso in cui l'ordine non possa essere riempito completamente, il volume disponibile dell'ordine sarà riempito, e il volume rimanente sarà cancellato. La possibilità di usare ordini IOC è determinata dal server di trading.

Ritorna

Nessun identificatore

Questa politica viene utilizzata solo per gli ordini di mercato (Acquisto e Vendita), ordini limite e stop limit e solo per i simboli con esecuzione a mercato o in borsa. In caso di riempimento parziale, un ordine a mercato o limite con volume rimanente non viene cancellato ma elaborato ulteriormente.

Ma ci deve essere una confusione nei dati!

Motivazione: