Errori, bug, domande - pagina 1444

 
Artyom Trishkin:
Che qualcosa non permette di correggere le modifiche...
Allora usa GiT invece di SVN. Inoltre, questo repository è per lo sviluppo, non per il failover storage. In caso di guasti, si dovrebbe unire al cloud o eseguire il backup in altre posizioni di archiviazione.
 
Non ho ancora ricevuto una risposta alla mia domanda. https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page1463#comment_2085002
Forse i rappresentanti di Metakvot possono unirsi e dare un parere o suggerire opzioni per correggere l'errore.
 
Alexandr:
Non ho ancora ricevuto una risposta alla mia domanda. https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page1463#comment_2085002
Forse i rappresentanti di Metakvot possono unirsi e dare un'opinione o suggerire opzioni per risolvere l'errore.

Stiamo lavorando su questo problema. Hai Win 10 x32?

 
Artyom Trishkin:

Appare un errore quando si cerca di impegnare le modifiche del codice sorgente nel repository:


Curare l'errore di checksum mismatch quando si cerca di impegnare le modifiche in MQL5 Storage come segue:

  1. Rinominate il file problematico sul vostro computer (così facendo, il file in MetaEditor, nella finestra "Navigatore", perde l'icona del segno di spunta o del punto esclamativo).
  2. In MetaEditor cliccate con il tasto destro sulla cartella principale "MQL5" e comandate "Fix".
  3. Clicca con il tasto destro del mouse sulla cartella principale "MQL5" in MetaEditor e seleziona "Aggiorna" (questo comando si trova in cima al decimo posto del menu a discesa).
  4. Rinominate il file problematico sul vostro computer.
  5. Cliccate con il tasto destro del mouse sul file problematico nel MetaEditor e selezionate "MQL5 Storage -> Add".
  6. In MetaEditor cliccate con il tasto destro sulla cartella principale "MQL5" e selezionate "Fix".
 
"Stiamo lavorando su questo problema. Hai Win 10 x32".
Proprio così. Ho Win 10 x32. P.S. 1. Non so come inserire le citazioni in un post 2. Nel nuovo browser Edge posso scrivere da una nuova linea dopo aver premuto il pulsante "HTML".
 
Alexandr:
"Stiamo lavorando su questo problema. Hai Win 10 x32".
Proprio così. Ho Win 10 x32.
Grazie per il messaggio. Fisso. Aspettate che venga rilasciata la prossima build.
 
Grazie per tutto il vostro aiuto. Aspettando il rilascio della nuova build.
 
Alexandr:
Grazie per l'aiuto. In attesa del rilascio della nuova build.

Stessa cosa

Se fossi il capo, licenzierei qualcuno del team di sviluppo. Solo per far vedere - in modo che sarebbero stati più attenti in futuro.

Bloop bloop - e ha gettato la gente il terminale con un grave bug, preinstallato non anche minimamente controllato perché era pigro.

 
Ром:

Stessa cosa

Se fossi il capo, licenzierei qualcuno del team di sviluppo. Solo per far vedere - in modo che sarebbero stati più attenti in futuro.

Gap gaffe - e ha gettato la gente il terminale con un bug grave, prima anche un minimo di controllo perché era un bummer.

Alexander:

Grazie per il messaggio. Fisso. Aspettate la prossima build.
Sai leggere? È scritto chiaramente. Aspettate la prossima build.
 
Aidas Geguzis:
Sai leggere? È scritto chiaramente. Aspettate la prossima build.
E se siete bombardati?
Motivazione: