Errori, bug, domande - pagina 1402

 

MOSTRARE L'OGGETTO NEL GRAFICO

Descrizioni a comparsa degli oggetti grafici

bool


Non funziona in mt4, deve essere corretto o rimosso dalla guida.

 
Vladimir Pastushak:

MOSTRARE L'OGGETTO NEL GRAFICO

Descrizioni a comparsa degli oggetti grafici

bool


Non funziona in mt4, deve essere corretto o rimosso dalla guida.

È strano, sembra funzionare per me. Anche se potrei sbagliarmi. Devo controllare come e perché queste descrizioni vengono visualizzate.
 
Versione beta di MetaTrader 5 build 1190
26. MQL5: Добавлены шаблоны классов, что позволяет создавать параметризованные классы как в C++...

Dichiarare un template ereditando da una classe regolare sarebbe considerato un errore?

27. MQL5: Добавлены новые операции * и & - соответственно, появилось получение переменной по ссылке и получение ссылки на переменную.

Questo si applica ai tipi fondamentali o solo ai tipi personalizzati?

PS. Questa funzionalità sarà introdotta in MQL4 o no?

 

Domanda - Ho tre piattaforme mt4 sul mio computer. Quando clicco su <inizia a copiare> sul sito web si apre di default non la piattaforma che vorrei che si aprisse.

Ho anche un'altra domanda. quando cerco di diventare un acquirente di segnali ottengo un fallimento nell'iscrizione. quale può essere la ragione?

 

Versione beta della piattaforma MetaTrader 5 build 1190

È stata aggiunta un'icona sul grafico accanto al pannello "One Click Trading" per attivare/disattivare rapidamente la profondità del mercato. <br / translate="no">
Come si spegne? Qual è il modo di ingombrare il grafico senza un'opzione per disabilitare questa opzione "super-necessaria"? Il nome del ticker non può essere rimosso, l'orario non può essere rimosso, ora abbiamo le icone, aggiungiamo anche le donne nude?
 
threat:

MetaTrader 5 build 1190 versione beta

come posso spegnerlo?
A questa domanda è già stata data una risposta. In un futuro aggiornamento sarà possibile disabilitare questa opzione nelle impostazioni del grafico(F8).
 
Mihail Kuzmin:

Domanda - Ho tre piattaforme mt4 sul mio computer. Quando clicco su <inizia a copiare> sul sito web si apre di default non la piattaforma che vorrei che si aprisse.

Ho anche un'altra domanda: quando cerco di diventare un cliente del segnale ricevo un messaggio che la mia iscrizione non è riuscita.

1. 1. Guarda le impostazioni del browser, scheda "Applicazioni".

2. senza registri non c'è modo di dirlo.

 

Errore interno del compilatore rilevato sulla build 1178. Applicazione a SR - #1329945

 
Si prega di postare il MetaEditor per 32 bit MT5 build 1190
 

Salve a tutti. А... la funzione OnTimer() dovrebbe funzionare in tester?

Nella versione terminale 1191 - non funziona. Servizio di assistenza#1331708