Errori, bug, domande - pagina 1352

 
Leanid Aladzyeu:

Quando sono cambiate le leggi della matematica?

Da quando 4.5 non è più grande di 4.45?

Il controllo non è per nome, è vietato nelle regole scrivere la versione nel nome, molto probabilmente c'è un errore nella versione proprietaria...
 
Ragazzi, per favore, datemi un suggerimento! Sto scambiando Forts RTS. Specifico il lotto senza alcun cambiamento in Expert Advisor, ma occasionalmente si apre con un lotto più grande. A cosa può essere legato? Non ho questi problemi in tester, nel commercio reale vive la sua vita. Ho fatto trading in base all'indicatore. Forse qualcuno ha affrontato questo problema.
 
Дмитрий Мотков:
Ragazzi, per favore consigliatemi! Io commercio Forti RTS. Specifico che non ci sono cambiamenti di lotto in Expert Advisor, ma occasionalmente si apre con un lotto più grande. A cosa può essere associato? Non ho questi problemi in tester, nel commercio reale vive la sua vita. Ho fatto trading in base all'indicatore. Forse qualcuno ha affrontato questo problema.

Se stai usando un EA, potrebbe esserci un bug

Se aprite un ordine con mezzi standard vi consiglio di guardare i lotti minimi, forse il lotto che state trattando è il minimo e meno del minimo è impossibile.....

 

Cari signori, qualcuno può spiegare perché la mia percentuale di profitto quando copio il segnale è molto più bassa di quella del provider? Non è copiato in proporzione al deposito? Forse bisogna cambiare qualcosa nelle impostazioni. Per favore consigliatemi.

 
Vladimir Pastushak:

Se stai usando un Expert Advisor, potresti avere un bug.

Se stai aprendo un ordine con strumenti standard, ti consiglio di guardare i lotti minimi, forse il lotto che stai trattando è il minimo e non puoi fare meno del minimo... Quindi, devi impostare il lotto massimo che il margine permette nel tuo EA? Potete risolvere questo bug?

 

Quindi, devo impostare il lotto massimo che il margine permette nell'Expert Advisor? Questo bug può essere risolto? Risposta aVladimir Pastushak
 
Дмитрий Мотков:
Il mio deposito è 6 volte inferiore a quello del fornitore del segnale, e il mio lotto è 14 volte inferiore, cioè il minimo è 0,01.
 
uekzq:

Cari signori, qualcuno può spiegare perché la mia percentuale di profitto quando copio il segnale è molto più bassa di quella del provider? Non è copiato in proporzione al deposito? Forse bisogna cambiare qualcosa nelle impostazioni. Per favore, consigliatemi.

Non ho mai copiato i segnali. Ultimamente ho fatto trading sul forex manualmente.
 
Дмитрий Мотков:

Quindi, devo impostare il lotto massimo che il margine permette nell'Expert Advisor? Questo bug può essere risolto? Risposta aVladimir Pastushak
Tutto dipende dall'Expert Advisor ...
 
Vladimir Pastushak:
Tutto dipende dal consulente...
Questo consigliere è proprio qui.
Motivazione: